Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Citazione:
    Originalmente inviato da beuccia
    Quando il mio Gian in momenti estremamente affettuosi tira fuori la sua vena poetica io solitamente lo "massacro" e "distruggo" la poesia

DA DR. ERGAL
    Infatti un giorno o l'altro riuscirà a farmi smettere di essere poetico e diventerò un truculento omaccione peloso con il romanticismo di un'aspirapolvere
    Citazione:
    in realtà è solo perchè mi mette in imbarazzo...ma spero nn smetta mai di farlo

dr. ERGAL

Vabbè, allora continuo, và...

Comment

• Font Size
      quote=Dr. Ergal;2821552]Infatti un giorno o l'altro riuscirà a farmi smettere di essere poetico e diventerò un truculento omaccione peloso con il romanticismo di un'aspirapolvere

noooooooooooooooooo!!!

Citazione:
      Originalmente inviato da Dr. Ergal

Vabbè, allora continuo, và...

Comment

• Font Size
        Citazione:
        Originalmente inviato da sili
        Bellissima.. e ora leggendola.. scusa..me la son fatta anche un po' mia..
        Rispecchia una mia piccola realtà..
        Spero passi presto..
        Bella davvero.. complimenti..

micantlu
        grazie davvero certo falla un pò tua....ma solo un pò...
        un bacio ps: se vuoi prendi il mio contatto msn...così parlottiamo un pò
        baci

Comment

• Font Size
          Citazione:
          Ti ringrazio... non voglio "inquinare" il tuo post con i miei commenti negativi (ci ho pensato poi...forse il mio intervento è stato un pò troppo "secco") ... penso mi limiterò a leggere le poesie postate dagli altri.

Non ho mai scritto poesie..nè m'è mai venuto in mente di farlo... nè in momenti felici nè in momenti particolarmente dolorosi.

Esprimo i miei sentimenti in altro modo...in questo senso prima intendevo "scrivere poesie non è per tutti". Quando il mio Gian in momenti estremamente affettuosi tira fuori la sua vena poetica io solitamente lo "massacro" e "distruggo" la poesia come dice lui ridendo...in realtà è solo perchè mi mette in imbarazzo...ma spero nn smetta mai di farlo

DA MICANTLU'
          tu non inquini nulla.....anzi, sei stata molto profonda, senza dire nulla.... fidati!
          spero solo che questo post, ti aiuto magari a lasciarti andare e magari più che scrivere una poesia, tu possa postare un verso o semplicemente una frase dettata da ciò che hai dentro...anche a te se vuoi prendi il mio contatto mi fa piacere ....un bacio... così ci conosciamo meglio..
          un bacio affettuoso

.......nemmeno il mare con la sua bellezza arriverà alla tua...!........................
          e le sue onde anche se senza fine .........
          non arriveranno mai a toccare il mio cuore................
          rubato dalle tue braccia..........
          ................per sempre!!!!.....

Comment

• Font Size
            Citazione:
            Originalmente inviato da cancellina
            L'importante è ricordarsi che non bisogna trovare solo se stessi, ma anche l'altro
            altrimenti si costruisce solo un nuovo tempio a se stessi, al proprio io, camuffato da altruismo e amore per l'altro

....e tu che cosa ci dici di te?
            ciò che vuoi postare noi siamo qui..

Comment

• Font Size
              Citazione:
              Originalmente inviato da grazio85
              Se nutriamo odio verso qualcuno,
              è perchè odiamo in lui
              qualcosa che è in noi.
              Quel che non è in noi
              non riesce a darci emozioni.

ancora H.Hesse

CANCELLINA

Comunque è indubbiamente vero che una certa dose di amor proprio sia indispensabile.. è proprio questo che vuole comunicare Hesse.. chi riesce a non amare le proprie qualità vedendole rispecchiate nell'altro? siamo stati creati per amare noi stessi anche attraverso l'altro, ma anche il naturale egoismo va superato piano piano, maturando..

Comment

• Font Size
                Citazione:
                Comunque è indubbiamente vero che una certa dose di amor proprio sia indispensabile.. è proprio questo che vuole comunicare Hesse.. chi riesce a non amare le proprie qualità vedendole rispecchiate nell'altro? siamo stati creati per amare noi stessi anche attraverso l'altro, ma anche il naturale egoismo va superato piano piano, maturando..

DA GRAZIO85

io l'avevo interpretata soprattutto come "odiamo degli altri le caratteristiche negative che portiamo in noi ."
                vedendole obiettivamente in un altra persona , cade ogni possibilità di mascherarle, e proviamo fastidio e vergogna di noi attraverso l'odio per l'altro.
                O almeno , per me personalmente accade anche questo.

è vero anche che si amano le proprie virtù scoperte in altre persone

Comment

• Font Size
                  Citazione:
                  DA MICANTLU
                  vero...se si è troppo egoisti poi non si può amare liberamente...
                  ma se si riuscisse a rendere felici prima se stessi e accettarsi nonchè
                  volersi bene, ovviamente il troppo stroppia sempre, be! è l'equilibrio
                  corretto per il tutto.

Comment

• Font Size
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da grazio85
                    io l'avevo interpretata soprattutto come "odiamo degli altri le caratteristiche negative che portiamo in noi ."
                    vedendole obiettivamente in un altra persona , cade ogni possibilità di mascherarle, e proviamo fastidio e vergogna di noi attraverso l'odio per l'altro.
                    O almeno , per me personalmente accade anche questo.

è vero anche che si amano le proprie virtù scoperte in altre persone

giusto anche questo..
                    alla fine siamo onesti...tutte le idee e opinioni sono giuste e personali
                    per trovare un punto d'incontro dovremmo metterle tutte insieme e quindi
                    trarre ciò che potrebb'essere giusto e corretto per tutti.

Comment

• Font Size
                      Premesso che anche se silente, il post lo seguo con attenzione!
                      Daltronde non potrebbe essere altrimenti!
                      ....
                      Mi scuso a priori se scrivo poco ma in questo periodo sto vivendo una serie di piccoli ma grandi cambiamenti, che mi impegnano molto e quindi la mia mente è altrove... è vero, il cuore è ancora qui, ma le emozioni che provo per ora non riesco a convertirle a parole.

Sebbene non posso che provare piacere nel notare che il post va avanti!!!!
                      Questo sicuramente grazie a micantlù che ci mette impegno per tenerlo vivo, ma sicuramente grazie a voi che rispondete!!!

non tutti (per diversi motivi) ammettono i loro sentimenti in pubblico, e quindi io applaudo voi che lo fate!

Avete la mia stima incondizionata!!!!

un abbraccio a tutti!!!

Comment

• Font Size
                        Citazione:
                        Originalmente inviato da danon79
                        Premesso che anche se silente, il post lo seguo con attenzione!
                        Daltronde non potrebbe essere altrimenti!
                        ....
                        Mi scuso a priori se scrivo poco ma in questo periodo sto vivendo una serie di piccoli ma grandi cambiamenti, che mi impegnano molto e quindi la mia mente è altrove... è vero, il cuore è ancora qui, ma le emozioni che provo per ora non riesco a convertirle a parole.

Sebbene non posso che provare piacere nel notare che il post va avanti!!!!
                        Questo sicuramente grazie a micantlù che ci mette impegno per tenerlo vivo, ma sicuramente grazie a voi che rispondete!!!

non tutti (per diversi motivi) ammettono i loro sentimenti in pubblico, e quindi io applaudo voi che lo fate!

Avete la mia stima incondizionata!!!!

un abbraccio a tutti!!!

da micantlu

ciao dan....è con immenso piacere che ti saluto...
                        mi dispiace non è facile ed è per questo che non
                        ti cazzeo ehehe nè altro....spero che tu passi
                        presto tutto questo...e lo sai! inoltre sappi che io
                        ci sono quindi chiama quando vuoi.....................
                        un bacio e grazie di tutto

Comment

• Font Size
                          da polino

tieni duro danon!!!

quando vuoi ci becchiamo per una birretta!!!

Comment

• Font Size
                            Citazione:
                            Originalmente inviato da Paolino81
                            tieni duro danon!!!

quando vuoi ci becchiamo per una birretta!!!

micantlu
                            ecco come non detto...
                            organizzo io e ti chiamo dan ok?
                            ps: vorrei portarti dan in quel posto dove siamo
                            stati domenica, dove l'allegria primeggiava......
                            così ti rilassi un pò...
                            ps: reagire sai come la penso...tvb

Comment

• Font Size
                              da danon79

Passato questo periodo sarà tutto, ma tutto tutto più bello
                              Lotto per me e per i miei cari !!! Forza e coraggio che ce la faccio !!!!!

Grazie ragazzi !!!!!

Comment

• Font Size
                                Citazione:
                                Originalmente inviato da danon79
                                Passato questo periodo sarà tutto, ma tutto tutto più bello
                                Lotto per me e per i miei cari !!! Forza e coraggio che ce la faccio !!!!!

Grazie ragazzi !!!!!

ce la fai....amare è nel tuo sangue ...
                                spero per quel pò che ho visto ovviamente non ti conosco bene
                                ma ....ricordati di parlare al tuo angelo lui ti ascolterà e ti illuminerà
                                la strada giusta....tu proponigli le difficoltà delle tue scelte e chiedigli
                                come e quale potrebb'essere quella giusta sai che lui c'è.

Comment

X
                                Working...
                                X