Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    certo che siamo famosi!! siamo i migliori!! ci mancherebbe!!

per quanto riguarda le argomentazioni.... sul governo non mi esprimo.... ormai ? un continuo passare dalla padella alla brace.... di cose buone non se ne vedono da tempo

per il secondo argomento... non si pu? pi? vivere in pace.... un paio di mesi fa ? stata aggredita una ragazza sotto casa... che per? siccome ? cazzuta ha iniziato a menare mazzate e l'ha messo in fuga... e io vivo in una zona tranquilla! alla faccia!

che fai sfotti pure miglioriiiiiiiiii voi???
    bene allora i peggio sono i milanesi eheheh
    scherzo!
    infatti io credo che n? la sinistra n? la destra abbiano fatto grandi cose per noi....sarebbe troppo un sogno che salisse qualcuno al potere con le cosiddette e cercasse di far aumentare gli stipendi e abbassare le tasse..la prima cosa...
    alla faccia era un'esclamazione non vera giusto?
    ehehe non l'ho capita io perdonami..
    comunque ha fatto bene a menarlo...brava ha avuto la prontezza di affrontarlo e reagire non ? da tutte.

sharom

Comment

• Font Size
      Per Voi......poeti....

.........pensieri...debolezze e ancora pensieri.....

una foto...di natale...
      una foto triste...una semplice foto, scattata per te...
      ti guardo e vedo tristezza, sofferenza...il tuo passato
      ...già! che ha inciso anche sul tuo futuro...su noi.
      chiuso dai sentimenti, dai pentimenti, dal non avuto...
      dal tuo trascorso...nonchè dolore...
      ti guardo e sei bellissimo ......ti darei tanti baci....
      ti abbraccerei..e lo faccio oggi, ma in passato non è
      stato possibile..credevi che dolcezza e tenerezza fossero
      atteggiamenti deboli....poi nel lottare in cio' che piu' credo,
      l'AMORE.....hai capito.....!!!!!
      separazione, delusione, amore e odio, rancore e fervore...
      lacrime, versate....di nascosto....pensieri mai detti...
      sussurri, mai urlati...
      il tuo sguardo...così profondo, ma così inevitabilmente
      teso....
      le tue rughe! già le tue rughe, anni di sacrifici, ma niente
      è mancato ....in qeull'amore chiamato casa, ma una cosa
      si....il tuo di amore....
      ho capito che cosa ti ha fatto essere così e crescendo ti
      ho amato piu' e perdonato ...quasi.
      quel quasi , che mi fa portare dentro nostalgia, di anni
      passati ,volati e mai vissuti...
      cosa darei per tornare indietro e sedermi sulle tue gambe..
      per dirti tvb....passeggiamo?
      oggi lo facciamo, 10 anni dopo....forse coscienti che quel
      periodo non tornerà piu'....
      mi accarezzi i capelli, mi coccoli, mi dici tvb....ed io dentro
      muoio....perchè mi manchi...da morire...
      torna con me...non lasciarmi mai...mi manchi....
      perdonati, perchè il colpevole non sei tu, ma il tuo passato..
      ...persone che non vanno chiamate tali, che ti hanno allontanato
      dai tuoi grandi amori....
      io, sono uno di quelli.....
      tu, sei uno di quelli......
      chiudiamo gli occhi e pensiamo solo al domani, aiutami a dimenticare
      cio' che non ho potuto avere ....
      la mia infanzia....
      ti prego abbracciami forte....e proteggimi....
      perchè di te ,oggi ancora ho bisogno...!!!!!
      una semplice parola : "ti voglio bene", per una grande persona...
      per un grande "cuore", il primo "amore sei tu"...
      ....... PAPA'.......

.....

sharom
      Last edited by "micantlù"; 13-02-08, 00:45.

Comment

• Font Size
        eccomi qui...... sono nella mer*a totale...... brevemente i fatti: ho una compagna da anni, la relazione da circa un anno non va bene anzi malino ormai c'è quasi la totale indifferenza tra noi due..... da poco tempo ho conosciuto una persona... mi fa sentire felice, stò bene con lei, incarna l'ideale di donna che ho sempre cercato, finalmente ho ripreso a sorridere, a pensare positivo.. penso costantemente a lei 24h/24h, c'è molta complicità ed affinità.. abbiamo già avuto incontri ed abbiamo passato dei bei momenti insieme, siamo già stati a letto insieme.... ma NON SONO ANCORA RIUSCITO A DIRE NIENTE ALLA MIA ATTUALE COMPAGNA ! Che faccio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          eccomi qui...... sono nella mer*a totale...... brevemente i fatti: ho una compagna da anni, la relazione da circa un anno non va bene anzi malino ormai c'? quasi la totale indifferenza tra noi due..... da poco tempo ho conosciuto una persona... mi fa sentire felice, st? bene con lei, incarna l'ideale di donna che ho sempre cercato, finalmente ho ripreso a sorridere, a pensare positivo.. penso costantemente a lei 24h/24h, c'? molta complicit? ed affinit?.. abbiamo gi? avuto incontri ed abbiamo passato dei bei momenti insieme, siamo gi? stati a letto insieme.... ma NON SONO ANCORA RIUSCITO A DIRE NIENTE ALLA MIA ATTUALE COMPAGNA ! Che faccio ?
          di alla tua attuale ragazza come stanno le cose.... se vi siete indifferenti non ha senso andare avanti per abitudine... starete meglio entrambi dopo...

Comment

• Font Size
            eccomi qui...... sono nella mer*a totale...... brevemente i fatti: ho una compagna da anni, la relazione da circa un anno non va bene anzi malino ormai c'? quasi la totale indifferenza tra noi due..... da poco tempo ho conosciuto una persona... mi fa sentire felice, st? bene con lei, incarna l'ideale di donna che ho sempre cercato, finalmente ho ripreso a sorridere, a pensare positivo.. penso costantemente a lei 24h/24h, c'? molta complicit? ed affinit?.. abbiamo gi? avuto incontri ed abbiamo passato dei bei momenti insieme, siamo gi? stati a letto insieme.... ma NON SONO ANCORA RIUSCITO A DIRE NIENTE ALLA MIA ATTUALE COMPAGNA ! Che faccio ?
            tienile tutte e due

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              tienile tutte e due
              no questo credo sia proprio errato...
              se non sai scegliere alle volte ? perch? nessuna delle due e' cio' che vuoi..
              o semplicemente ? perch? tu non sei abbastanza sicuro di te e delle tue scelte..ovviamente ? per pur parl?, poi tu sai bene..

un bacio ciao

sharom

Comment

• Font Size
                LEGGETE QUIIIIIIIIIIIII
                EHEHHE

> Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
                > Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
                >
                > Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentra la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
                >
                > La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
                >
                > Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto dice: "Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente più'"
                > La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
                >
                > Dopo qualche giorno Simon dice "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??"
                >
                > "Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo".
                >
                > Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
                >
                > "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?"
                >
                > Dopo pochi minuti la mamma risponde:"Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by "micantl?" View Post
                  LEGGETE QUIIIIIIIIIIIII
                  EHEHHE

> Il giovane Peter, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
                  > Durante la cena la mamma non pu? fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
                  >
                  > Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentra la stanza dell'amico sia pi? piccola, con un letto singolo.
                  >
                  > La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
                  >
                  > Come se Peter capisse i suoi pensieri ad un certo punto dice: "Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simon siamo solo compagni di alloggio e niente pi?'"
                  > La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
                  >
                  > Dopo qualche giorno Simon dice "Senti Peter, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??"
                  >
                  > "Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo".
                  >
                  > Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
                  >
                  > "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?"
                  >
                  > Dopo pochi minuti la mamma risponde:"Caro Peter, io NON DICO che tu e Simon siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!"
                  FORTISSIMA MIC, DAVVERO!!!!

Comment

• Font Size
                    Prima lo dici e meglio ?...per tutti e due, anzi.... PER TUTTI E TRE...

Comment

• Font Size

quando si dice la "trasparenza"...

pensa se lei facesse uguale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marika80 View Post
                        FORTISSIMA MIC, DAVVERO!!!!
                        si molto forte verissimo

ciao marika come stai?

ALLORA RAGAZZI COSA NE PENSATE DELLA MIA POESIA?

bacio sharom

ps: scusatemi se sono quasi scomparsa,ma la salute d? ancora seri problemi.
                        per? vi penso... bacio

Comment

• Font Size
                          Tu non mi vuoi piu bene.....ti ho mandato 1500 pm del mio comple e nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Tu non mi vuoi piu bene.....ti ho mandato 1500 pm del mio comple e nulla
                            piccolo non ? cos?...poi se vuoi ti spiego..ma non sto ancora bene...
                            anzi...
                            PERDONAMIIIIIIIIII

LO SAI CHE TVB E CHE MI FAREBBE PIACERE ESSERCI ,MA NON PENSO ..
                            NON S? NULLAAAAA UFF...

SHAROM

Comment

• Font Size
                              come state???????????????
                              Last edited by "micantlù"; 28-02-08, 16:39.

Comment

• Font Size
                                come sto?? in vacanza!!! ho dato stamattina l'ultimo esame del semestre!!! yeaaaaaa!!

Comment

X
                                Working...
                                X