Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by "micantl?" View Post
    bello sentirti parlare cos?....metti ottimismo....
    sei proprio un mito ehehe
    tesoro una cosa, ma il video?riesci a darmi il link, ho problemi a vederli cos?
    bacionissimi

ps: a livello fisico ok, sentimentale dicevi che tristezza si ,ma dolore vero no...
    sei proprio sicuro? dolore intenso no?
    forse alle volte , ci sono appunto persona come te, che dicono di essere fortunati oppure persone che rimuovono tutto ,per non stare ancora male anche a distanza di molto tempo...forse un p? io...anche se poi in realt? non rimuovo nulla

bacioni sharom

vedi se cos? ? pi? facile.

per il dolore: lo so che sembra difficile da credere ma magari non ? un pregio. Magari ? un difetto di sensibilit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      http://www.youtube.com/watch?v=55-OtwnL5Q8
      vedi se cos? ? pi? facile.

per il dolore: lo so che sembra difficile da credere ma magari non ? un pregio. Magari ? un difetto di sensibilit?.
      verissima la tua ultima frase...
      ? un difetto di sensibilit? che alle volte odio su di me
      m.ora guardo il video
      sharom

Comment

• Font Size
        Dolore...negl'ultimi mesi ho avuto a che fare con situazioni dolorose,prettamente riguardanti la salute di persone care...adesso quelle cose sembrano andare meglio.

Per il resto,mi provoca dolore la menzogna,l'essere preso in giro e quando qualcuno fa finta di non ascoltare...ma onestamente posso affermare anch'io di essere stato fortunato per adesso.Credo che il dolore vero e proprio sia altro...

Ciao Miky,un bacione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andre View Post
          Dolore...negl'ultimi mesi ho avuto a che fare con situazioni dolorose,prettamente riguardanti la salute di persone care...adesso quelle cose sembrano andare meglio.

Per il resto,mi provoca dolore la menzogna,l'essere preso in giro e quando qualcuno fa finta di non ascoltare...ma onestamente posso affermare anch'io di essere stato fortunato per adesso.Credo che il dolore vero e proprio sia altro...

Ciao Miky,un bacione...
          LO S? PICOLO...QUESTO ULTIMO PERIODO PER TE....LASCIAMO STARE VA...

andranno meglio..vedrai....perch? non ? solo sofferenza questa vita e che diamine....prima o poi per tutti ci sar? una cosa bella....o qualcosa che comunque fa s? che inizi a splendere il sole....
          si vero..la menzogna anche a me ferisce....
          ma tu sai come sono...tvb piccolo spero di vederti presto...bacioni ...saluta franci..

sharom

Comment

• Font Size
            uh ! 187 pagine di topic... un pò troppe da leggere in una volta sola... cmq. qui si parla di dolore... avrei tanto da scrivere... in post Micantlù dice di aver aiutato una sua amica ad uscire da una brutta situazione... brava, hai fatto bene... io mi son trovato nella stessa situazione della tua amica, tanti anni fà ma non ho avuto nessuno vicino.. certo, mi han aiutato a curarmi mandandomi in riabilitazione ma poi me la sono sbrigata da solo, non ho vergogna a dirlo... non è stato x niente semplice ma son qui ora e ne parlo seneramente sai, quando hai tutto facile ti sembra che tutto ti sia dovuto e allora cerchi le alternative buone o cattive che siano... io ho trovato solo quelle cattive e ci son cascato dentro a due piedi.... bel pirla ! ma la cosa che più mi ha fatto male è la solitudine in cui mi son trovato dopo questa lunga esperienza negativa... ma ho rialzato la testa ed ho raddrizzato la mia vita, tutto sembrava andare per il meglio fino alla fine del 2005.... la perdita di mio padre mi ha sconvolto (praticamente mi è morto tra le braccia improvvisamente anche se sapevamo che stava x arrivare il momento).... non subito ma piano piano questa tragedia ha lasciato dei segni in me che si sono ingigantiti con il tempo fino a quest'estate... da luglio 2007 è stato solo un peggiorare x me tanto che non + tardi di 2 mesi fà avevo deciso di farla finita... non ne potevo più... stavo male.. ero stanco di essere quando invece dentro di me mi son ritrovato solo... lo sapevo che ero solo, i pochi amici che avevo hanno preso tutti la loro strada ma ci convivevo con la solitudine e non mi facevo grossi problemi.... poi con l'inizio dell'anno mi son detto che dovevo dare una sferzata ed abbandonare quei brutti pensieri... l'ho fatto e ne sono felice... certo solo ero e solo resto ma chissenefrega.... almeno adesso ho ritrovato il sorriso interiore che è la cosa + importante x me.... scrivo queste cose, non so perchè boh !, su un forum dove non ci si conosce se non da dietro un video ed una tastiera, dove chi legge potrebbe trarre conclusioni sul mio conto poco simpatiche ma mi andava di farlo.... in qualche modo dovevo pur buttare fuoir di me quel che da tanto giaceva sommerso nei miei pensieri.... ecco, questo sono io Luca..... .non un nickname !
            Last edited by ducaluca; 16-01-08, 07:34.

Comment

• Font Size
              Dolore...Io in questo momento provo dolore...quando le persone a cui voglio bene e in cui soprattutto credo,giocano con i miei sentimenti...sia che si tratti di amore o amicizia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by micantl?";3862067][b][SIZE="

DIREI DI PARLARNE : CHE COS'E' CHE VI FA PROVARE DOLORE?

[/size][/b]
                Questa ? troppo facile !! la so !!

Quando mi tiro una martellata sul dito azzz che dolore !!

non era riferito a quello ?? ufff .... va beh...

lascio questa....anche se non ne sono molto convinto....

Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si pu? raccontare una storia su di essi.
                (Karen. Blixen)

p.s.: allora stasera sei in giro per la brianza ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mad Shark View Post

Tutti i dolori sono sopportabili se li si fa entrare in una storia, o se si pu? raccontare una storia su di essi.
                  (Karen. Blixen)

Mi piace questa frase...ma quanto sar? vera ?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alexandra View Post
                    Mi piace questa frase...ma quanto sar? vera ?!
                    infatti ..l'ho messa perch? mi piaceva...ma non saprei dire se la sento vera al 100%

Meglio questa va ..almeno ? un'augurio per qualcosa di positivo

Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che ci sar? sempre, perch? non riesci a ricordare un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos?altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perch? ? cos? strano e in quel momento ti rendi conto di essere felice.

Comment

• Font Size
                      che cosa mi fa provare dolore?
                      beh, a parte lo slittamento di una vertebra sull'altra
                      quoto
                      solo per completare quello che avevo detto:
                      io ritengo davvero che la natura mi abbia fatto un grosso regalo avendomi dato un carattere che mi permette di buttarmi alle spalle gli eventi negativi (il che non vorrei passasse per freddezza ed inidfferenza)
                      Allo stesso tempo, madre natura mi ha fornito anche un livello non indifferente di resistenza al male fisico
                      S?, penso proprio di essere discretamente fortunato.
                      ari-quoto

Originally posted by toofastforu View Post
                      cosa mi fa sentire dolore?
                      non lo so...non so proprio... forse l'essere preso in giro....quando la gente non capisce che certi modi con me sono sbagliati....
                      gi?....e che forse la sensibilit? di ognuno di noi pu? essere differente

(Karen Blixen)

Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che ci sar? sempre, perch? non riesci a ricordare un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos?altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perch? ? cos? strano e in quel momento ti rendi conto di essere felice.[/I]
                      Bellissime! io dico: speriamo che sia vera!

Comment

• Font Size
                        infatti ..l'ho messa perch? mi piaceva...ma non saprei dire se la sento vera al 100%

Alcune volte il dolore diventa una grande parte della tua vita tanto che ti aspetti che ci sar? sempre, perch? non riesci a ricordare un momento nella tua vita in cui non ci sia stato. Ma poi un giorno senti qualcos?altro. Qualcosa che sembra sbagliato solo perch? ? cos? strano e in quel momento ti rendi conto di essere felice.

bellissima...questa s?...e ti dir? rispecchia un p? quello che provo quando mi rendo conto di essere felice...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          uh ! 187 pagine di topic... un p? troppe da leggere in una volta sola... cmq. qui si parla di dolore... avrei tanto da scrivere... in post Micantl? dice di aver aiutato una sua amica ad uscire da una brutta situazione... brava, hai fatto bene... io mi son trovato nella stessa situazione della tua amica, tanti anni f? ma non ho avuto nessuno vicino.. certo, mi han aiutato a curarmi mandandomi in riabilitazione ma poi me la sono sbrigata da solo, non ho vergogna a dirlo... non ? stato x niente semplice ma son qui ora e ne parlo seneramente sai, quando hai tutto facile ti sembra che tutto ti sia dovuto e allora cerchi le alternative buone o cattive che siano... io ho trovato solo quelle cattive e ci son cascato dentro a due piedi.... bel pirla ! ma la cosa che pi? mi ha fatto male ? la solitudine in cui mi son trovato dopo questa lunga esperienza negativa... ma ho rialzato la testa ed ho raddrizzato la mia vita, tutto sembrava andare per il meglio fino alla fine del 2005.... la perdita di mio padre mi ha sconvolto (praticamente mi ? morto tra le braccia improvvisamente anche se sapevamo che stava x arrivare il momento).... non subito ma piano piano questa tragedia ha lasciato dei segni in me che si sono ingigantiti con il tempo fino a quest'estate... da luglio 2007 ? stato solo un peggiorare x me tanto che non + tardi di 2 mesi f? avevo deciso di farla finita... non ne potevo pi?... stavo male.. ero stanco di essere quando invece dentro di me mi son ritrovato solo... lo sapevo che ero solo, i pochi amici che avevo hanno preso tutti la loro strada ma ci convivevo con la solitudine e non mi facevo grossi problemi.... poi con l'inizio dell'anno mi son detto che dovevo dare una sferzata ed abbandonare quei brutti pensieri... l'ho fatto e ne sono felice... certo solo ero e solo resto ma chissenefrega.... almeno adesso ho ritrovato il sorriso interiore che ? la cosa + importante x me.... scrivo queste cose, non so perch? boh !, su un forum dove non ci si conosce se non da dietro un video ed una tastiera, dove chi legge potrebbe trarre conclusioni sul mio conto poco simpatiche ma mi andava di farlo.... in qualche modo dovevo pur buttare fuoir di me quel che da tanto giaceva sommerso nei miei pensieri.... ecco, questo sono io Luca..... .non un nickname !

ti ho quotato delle frasi..molto importanti..da cio' che hai scritto e ti dir?..
                          ti capisco benissimo...e da cio' che sai e hai vissuto, i veri amici si vedono nel momento del bisogno e non chi lo pretende...
                          ti ammiro molto sono onesta.......e non solo...capisco bene anche quando hai detto volevo farla finita...poi ti fermi e pensi : ok sto soffrendo ,ma c'? chi sta peggio di me, alle volte dici anche ma diamine ok, c'? chi sta peggio di me, ma io ora,in questo momento sto male...
                          passer? o no questo buio? non lo so ' e' la risposta...ma sono certa che prima o poi tutto avr? una svolta...deve averla....se no..davvero ? inutile soffrire se non c'? almeno uno spiraglio di luce...io lo aspetto..per ora penso a vivere giorno per giorno e a stare vicino a chi ha bisogno realmente di me....amici o non amici ,ma che sento che desiderano michela per quella che ? aiutandomi nei miei difetti e apprezzandomi in ogni modo nei miei pregi.
                          ehi...mi dispiace per tuo padre....io sento dentro un dolore al sol pensiero....
                          non sarei forte come te fidati....
                          posso chiederti una cosa, tu non sei solo una schermata e se scrvi iqui, be! sei uno dei pochi che crede nell'amore e nello scrivere le proprie emozioni..hai detto tutto...

ti mando un bacio

sharom

ps: di dove sei?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            Dolore...Io in questo momento provo dolore...quando le persone a cui voglio bene e in cui soprattutto credo,giocano con i miei sentimenti...sia che si tratti di amore o amicizia...
                            ale che hai?
                            come mai stai male? chi ha giocato con te dimmelo andiamo insieme e gliene diciamo 4 ehehe, spero di aver sdrammatizzato..ehi piccola, ma quando ci vediamo???? in settimana la persona che frequento si vede con degli amici ..ecco potremmo approfittare
                            un bacione e ci raccontiamo ...il mio numero dovresti averlo io ,cambiando cel forse no uff...mandami un sms
                            bacio piccola

sharom

Comment

• Font Size

(Karen. Blixen)

piccolo si si poi ci siamo visti e ne sono felicissima anche se, dopo i go kart sono stata davvero malino, sia con la schiena che con il pancino ufff...e chi se l'aspettava di stare cos? male...
                              comunque non sono ancora forte a quanto pare fisicamente.
                              ma aver vinto su lori e' una grande soddisfazione, anche se non me la da' lui..e vabb?..
                              sono stata bene anche nel locale con voi...tvb ...
                              ma sai cosa esidero...
                              bacioni

sharom

Comment

• Font Size

? meravigliosa questa frase ecco..spero di viverla

sharom

Comment

X
                                Working...
                                X