Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2776
    Originally posted by nonno enio View Post
    voglio sapere per che cosa provi dolore.
    Grazie....

    Comment


    • Font Size
      #2777
      Originally posted by toofastforu View Post
      io a capodanno sono stato ad una festa in una villa da queste parti.... molto divertimento!!:P
      ah...mi fa piacere? e new entry nella tua vita amorosa?
      o amici nuovi piccolo mio
      bacioni tvb

      sharom

      Comment


      • Font Size
        #2778
        Originally posted by nonno enio View Post
        [YOUTUBE]55-OtwnL5Q8[/YOUTUBE]
        ciao nonnoooooooooooooooooo
        per favore mi metti il link,?
        non riesco a vederli cos? ufffff.
        ps: vorrei tanto rivederti...
        bacioni
        sharom

        Comment


        • Font Size
          #2779
          Originally posted by basipappa View Post
          AZZ SPEeddo, ma lo sai che ? il mio compleanno!!!!
          Ricordati gli auguri intutati!
          ciao, benvenuto..
          il tuo compleanno???????
          augurissimiiiiiiiiii
          quanti anni fai? ehehe si puo' chiedere vero?
          sharom

          Comment


          • Font Size
            #2780
            Originally posted by nonno enio View Post
            voglio sapere per che cosa provi dolore.
            ??????????''
            con la tua traduzione, penso di poterne tirare un'argomentazione....fa anche rima senza averlo fatto apposta...



            DIREI DI PARLARNE : CHE COS'E' CHE VI FA PROVARE DOLORE?

            grazie nonno....


            sharom
            Last edited by "micantlù"; 14-01-08, 23:25.

            Comment


            • Font Size
              #2781
              Originally posted by "micantl?" View Post
              ah...mi fa piacere? e new entry nella tua vita amorosa?
              o amici nuovi piccolo mio
              bacioni tvb

              sharom
              mic se lo dici cos? mi sembra di essere un poco di buono!!

              Comment


              • Font Size
                #2782
                Originally posted by toofastforu View Post
                mic se lo dici cos? mi sembra di essere un poco di buono!!
                ma va, ti prego non interpretare male tu, proprio tu cose cattive...
                stasera non ? la serata...
                ehehe
                no tu hai detto che sei andato in una villa ecc sei stato bene e ,visto
                che ? una festa grande, avrai conosciuto amici nuovi credo...era solo
                una domanda, non vederci cose strane...
                tutto ok?
                sharom

                Comment


                • Font Size
                  #2783
                  ma no scherzavo solo!! nella mia vita amorosa... c'è sempre la ragazza israeliana che è un'incognita.... si trasferisce definitivamente a marzo... e se sarò libero vedremo... e poi c'è quell'amica del mio amico.... con la quale le cose procedono... lente ma procedono... vedremo insomma... amici parecchi ultimamente... conoscenze più che altro... poi ti dirò meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2784
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    ma no scherzavo solo!! nella mia vita amorosa... c'? sempre la ragazza israeliana che ? un'incognita.... si trasferisce definitivamente a marzo... e se sar? libero vedremo... e poi c'? quell'amica del mio amico.... con la quale le cose procedono... lente ma procedono... vedremo insomma... amici parecchi ultimamente... conoscenze pi? che altro... poi ti dir? meglio...
                    si infatti mi dirai ..in privato come sempre...eheheeh
                    meglio la riservatezza alle volte...
                    comunque...a te cosa ti fa sentire dolore? cosa non ti va bene e ti ferisce?


                    bacino

                    Comment


                    • Font Size
                      #2785
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      si infatti mi dirai ..in privato come sempre...eheheeh
                      meglio la riservatezza alle volte...
                      comunque...a te cosa ti fa sentire dolore? cosa non ti va bene e ti ferisce?


                      bacino
                      cosa mi fa sentire dolore?
                      non lo so...non so proprio... forse l'essere preso in giro....quando la gente non capisce che certi modi con me sono sbagliati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #2786
                        che cosa mi fa provare dolore?
                        beh, a parte lo slittamento di una vertebra sull'altra, a parte la vecchia frattura alla caviglia, a parte la cefalea ricorrente ......... ok, ok scherzavo .......
                        mi sono chiesto spesso se io abbia provato davvero dolore e non so se la risposta sia affermativa.
                        Ho provato tristezza per la morte di alcuni miei cari, ho provato rabbia e delusione per il comportamento di alcuni pseudo-amici, ma forse il mio carattere mi ha fatto un gran regalo: a pensarci bene, nella mia vita non ho mai provato grandi dolori.
                        Azzzzzz, che cu*o !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2787
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          cosa mi fa sentire dolore?
                          non lo so...non so proprio... forse l'essere preso in giro....quando la gente non capisce che certi modi con me sono sbagliati....
                          capisco benissimo..
                          sai cosa non solo i modi ,perch? quelli fidati infastidiscono anche me...
                          ma quando capisci che intorno a te , di gente vera e di cuore, non
                          ce n'? piu' come prima....o che i valori importanti ai quali credi, non sono
                          piu' come prima...perch? la gente non i crede piu'.
                          questo si , fa male....
                          alle volte sogno che tutti siamo felici che abbiamo qualcuno che ci ami davvero e profondamente ,idem noi loro ...anche chi pensa di essere enorme,grasso/grassa o brutto /brutta....
                          tutti innamorati felicemente...che stupida che sono, perch? cio' non ? cos?.

                          bacino

                          sharom

                          Comment


                          • Font Size
                            #2788
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            che cosa mi fa provare dolore?
                            beh, a parte lo slittamento di una vertebra sull'altra, a parte la vecchia frattura alla caviglia, a parte la cefalea ricorrente ......... ok, ok scherzavo .......
                            mi sono chiesto spesso se io abbia provato davvero dolore e non so se la risposta sia affermativa.
                            Ho provato tristezza per la morte di alcuni miei cari, ho provato rabbia e delusione per il comportamento di alcuni pseudo-amici, ma forse il mio carattere mi ha fatto un gran regalo: a pensarci bene, nella mia vita non ho mai provato grandi dolori.
                            Azzzzzz, che cu*o !!!!!
                            la prima parte mi ha fatto sorridere molto ehehe ,lasciamo stare gli acciacchi...
                            che se no io per 27 anni appena fatti, sono messa maluccio ehehe


                            si infatti sei stato fortunato...io quoto tutto cio' che hai scritto, perch? l'ho provato anche io..
                            dolore si provato, per la mia saluta con un'operazione un dolore fisico, in questo caso allucinante...non hai idea...da portarmi ovviamente uno stress molto alto.
                            per quanto riguarda i sentimenti si, una volta per un'amica, enza una sorella per me, ma ha scelto di cambiare vita amici ecc, per fumare e usare droghe, l'ho aiutata, in tutto e per tutto per evitare quella scelta, ma dentro lei aveva un dolore molto forte, aborti' da giovane e non si ? mai perdonata...nonostante cio' lei ? andata via, io ho perso una sorella, posso dirti che nonostante io ami come me stessa , i miei amici veri e stretti ,quello che ho provato per lei non l'ho piu' provato.
                            in amore invece, soffro quando vedo che dall'altra parte, quindi spesso, perch? oggi ? cos?, amori profondi zero quasi se ne vedono, be! quando vedo che c'? poca profondit?, molta superficialit? e vedere che magari scegli la persona sbagliata che ? totalmente diversa da te, non dico sia giusta io, ma va!ognuno di noi ? libero, ma io vivo il rapporto d'amore molto intensamente, amo stare con il mio uomo spessissimo, ma uscendo divertendoci insieme, facendo cose folli ,intimit? passionale e vera, scoprirsi ecc.
                            di avere voglia di stare sempre insieme e pensare prima all'altra persona ,poi a se stessi secondo me se le coppie facessero cos? ,quindi tu pensi a me io a te, come possiamo non essere felici?
                            ragazzi quando senti che non ti puoi fidare della tua compagna o del tuo compagno, perch? anche se poche volte ti ha mentito, che non ti ha difeso quando avrebbe dovuto e sembra che prima ammette , ma poi ti dice e ma non ti mento sempre, ma io sono diverso da te se una persona ? cattiva con me io non la considero, e alla fine che vuol dire? che non ha capito realmente dove ha errato.
                            morale ammettere epoi ritirarsi a modo suo le cose. secondo me, non puo' amarti completamente...non lo s? questo a me porta dolore immenso.

                            bacioni scusate se mi sono prolungata
                            sharom

                            Comment


                            • Font Size
                              #2789
                              solo per completare quello che avevo detto:
                              io ritengo davvero che la natura mi abbia fatto un grosso regalo avendomi dato un carattere che mi permette di buttarmi alle spalle gli eventi negativi (il che non vorrei passasse per freddezza ed inidfferenza)
                              Allo stesso tempo, madre natura mi ha fornito anche un livello non indifferente di resistenza al male fisico che non sapevo di avere (non potendo paragonare la mia resistenza al dolore con quela di qualcun altro) e che ho scoperto solo nel momento in cui mi sono fratturato una caviglia e me ne sono andato da solo al pronto soccorso guidando la mia auto che aveva anche una frizione piuttosto dura. Il radiologo propri non ci voleva credere.
                              S?, penso proprio di essere discretamente fortunato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2790
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                solo per completare quello che avevo detto:
                                io ritengo davvero che la natura mi abbia fatto un grosso regalo avendomi dato un carattere che mi permette di buttarmi alle spalle gli eventi negativi (il che non vorrei passasse per freddezza ed inidfferenza)
                                Allo stesso tempo, madre natura mi ha fornito anche un livello non indifferente di resistenza al male fisico che non sapevo di avere (non potendo paragonare la mia resistenza al dolore con quela di qualcun altro) e che ho scoperto solo nel momento in cui mi sono fratturato una caviglia e me ne sono andato da solo al pronto soccorso guidando la mia auto che aveva anche una frizione piuttosto dura. Il radiologo propri non ci voleva credere.
                                S?, penso proprio di essere discretamente fortunato.
                                bello sentirti parlare cos?....metti ottimismo....
                                sei proprio un mito ehehe
                                tesoro una cosa, ma il video?riesci a darmi il link, ho problemi a vederli cos?
                                bacionissimi

                                ps: a livello fisico ok, sentimentale dicevi che tristezza si ,ma dolore vero no...
                                sei proprio sicuro? dolore intenso no?
                                forse alle volte , ci sono appunto persona come te, che dicono di essere fortunati oppure persone che rimuovono tutto ,per non stare ancora male anche a distanza di molto tempo...forse un p? io...anche se poi in realt? non rimuovo nulla

                                bacioni sharom

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X