Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2611
    Originally posted by l'incosciente View Post
    concordo.......
    fanno male eh le bruciature

    Comment


    • Font Size
      #2612
      Ps: michi riecco la mia bambina

      Comment


      • Font Size
        #2613
        Originally posted by arabykola View Post
        oggi nn ? pi? ieri...e domani nn sar? pi? oggi
        e gli ideali nn esistono pi?...xk? ogni giorno ? diverso...come le persone

        purtroppo aggiungo io
        e credere sembra sempre + un lusso
        gi?..ma nulla vieta a domani di essere migliore, impegnandosi nel presente..
        non si vive nel futuro e non si vive solo per esso..

        ? vero le persone cambiano ma potrei aggiungere che a volte si cambia in meglio..il cambiamento ? pure miglioramento, evoluzione, maturazione..
        si guarisce col tempo. e si muore anke.

        come pure credo ke nel mutamento alcune parti fondanti del nostro io rusultino invariate..un po'come il fiume, che scorre sempre e sempre varia..eppure sempre fiume ?..

        se una persona ama la vita e le piccole gioie quotidiane, beh questo non potr? sparire dal suo dna ne ieri ne oggi ne domani ne mai...
        potr? farne a meno di mostrarlo questo suo lato, come x difendersi da tutto ci? ke ? esterno ed ostile. potr? negarlo persino a se stessa, ma distruggerlo nn si pu?..

        il problema ? ke troppi fiumi stanno smettendo di scorrere..

        Comment


        • Font Size
          #2614
          Originally posted by nicor1 View Post
          oggi peggior giorno dei miei 25 anni....vivo da giugno dell'anno scorso un periodo molto buio e triste,qualche mese f? la mia ragazza mi ha tradito con una persona che non posso vedere....ho saputo perdonare per ricominciare......fino a ieri mi ha detto che lei questa persona non la pu? vedere,che tra loro non ci potr? mai essere nulla e non prova niente,invece per m? prova qualcosa di grande e s? che sono io quello che lei vuole per il suo futuro.....ieri mi ha scritto tramite msn di aver nascosto a se stessa e a m? per non farmi male di essere innamorata di lui e che mi vuole bene....ma come amico....questa ? la botta finale per m?,chi ce la f? fare ad andare avanti,sommi tutti i problemi e veramente capisci che vivere ? una sofferenza alla quale non possiamo sottrarci,aspettando che per noi arrivi la vera serenit? e pace.......


          ...........................quando lei ti lascer? xk? avr? trovato 2 occhi pi? belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insime e ringraziala... xk? lei ti ha donato un p? della sua vita.............
          non scrivo quasi mai in questo vostro forum, ma questa volta vorrei solo dare un piccolo consiglio ad un raggazzo di 25 anni, che scrivi qualcosa che ha un padre come me' mette i brividi nella schiena.
          Non posso credere che alla tua eta' si posso solo pensare e scrivere :
          aspettando che per noi arrivi la vera serenit? e pace.....
          Credimi la cosa pi? bella che hai ? la tua vita...e niente e nessuno merita che solo per 2 secondi pensi qualcosa del genere, ho un figlio che ha 22 anni quindi credo che puoi capire che mi sento quasi tuo padre. Per favore guarda come ? bello vivere e pensa a quanto sei fortunato rispetto a tantissime persone a questo mondo, non ? pura filosofia..pensaci un attimo e vedrai che ? vero.
          ciao e scusami se mi sono permesso questo.
          marco
          Last edited by bigoneco; 15-11-07, 16:44.

          Comment


          • Font Size
            #2615
            Originally posted by bratz View Post
            cavolo Mic dovresti sei una perfetta moderatrice in questo topic

            riguardo ad Arezzo... b?... c'? poco da dire... solo che non si pu? perdere la vita cos?...

            povero ragazzo... oggi i funerali...
            ciao tesoro,
            ti ringrazio il complimento piu' bello che potessero farmi...
            ....

            sicuramente povero ragazzo, non ? bello cio' che ? accaduto...
            ma ammetto che vorrei che mettessero in onda i video dell'autogrill
            sai perch? se davvero il poliziotto ha sparato ad altezza d'uomo ok,
            sono d'accordo che paghi, ma se invece, come ? stato detto anche,
            mentre correva o mentre cercava di liberarsi ha sparato ecc ecc, allora
            cambia tutto.
            non lo s?...
            comunque il destino alle volte secondo me, fa accadere le cose per una
            ragione...morire non s? che ragione sia...
            ma non ne ha ......perch? sacra.

            baci

            micantlu'
            Last edited by "micantlù"; 15-11-07, 17:36.

            Comment


            • Font Size
              #2616
              Originally posted by tales5 View Post
              piccolo OT..la Mic ? la dimostrazione che le cose fatte con passione riescono sempre in modo meraviglioso!vengo poco qui in giro, ma c'? sempre un'atmosfera vera, fatta di sentimenti gioie e dispiaceri, quella vita che in pochi ai giorni nostri sono in grado di apprezzare e notare..

              come il caso di Arezzo, punta di un iceberg profondo e frastagliato che purtoppo ? fatto di rabbia,mancanza di valori, obbiettivi,fiducia,amicizia e amore...
              oggi ci si ammazza per nulla..
              oggi le persone corrono dietro a falsi ideali
              oggi la vita vale meno di dieci euro
              oggi si ascoltano telegiornali di violenza inaudita

              la mia paura ? che come al solito si generalizzi e quei due o tre giornalisti di turno creino una faida gi? per altro ben consolidata tra forze dell'ordine,tifosi e popolazione in generale..
              perch? si fa presto a far leva sulla rabbia e sui sentimenti di impulso..e a smuovere le masse instupidendole con notizie false e tendenziose..
              anke di questo ho paura
              non so davvero pi? a cosa credere alle volte
              ..
              ECCO POI DIVENTO ROSSAAAAA CHE AVETE FATTO MANGIATO PANE E COMPLIMENTI???? GRAZIE...MA CHISS? SE MAI CI DIVENTERO' DAVVERO MODERATRICE DEL MIO TOPIC..NON ASPIRO A TANTO...

              tales mi manchi un p?..sei una monella che scompare eheheh
              mi manca la nostra uscita in moto che poi, abbiamo fatto colazione....ufff.
              dobbiamo riptereLa, magari davanti una pizza....


              ti ho quotato l'ultima parte, perch? credo che tu abbia perfettamente ragione....io sono spaventata perch? penso che, si stia perdendo di vista una cosa importantissima il rispetto per la gente ....e la calma....
              non vedo piu' ragioni...

              sharom

              Comment


              • Font Size
                #2617
                Originally posted by zoom View Post
                ciao piccola.. s? dai insomma.. diciamo che si v? avanti
                anche a me mancavi
                un abbraccio grande e un bacione
                ecco doppia emozione ehehe
                ci manchi anche tu fidati qui in questo angolo dell'amore...
                baci sharom

                Comment


                • Font Size
                  #2618
                  Originally posted by "micantl?" View Post
                  ciao tesoro,
                  ti ringrazio il complimento piu' bello che potessero farmi...
                  ....

                  sicuramente povero ragazzo, non ? bello cio' che ? accaduto...
                  ma ammetto che vorrei che mettessero in onda i video dell'autogrill
                  sai perch? se davvero il poliziotto ha sparato ad altezza d'uomo ok,

                  micantlu'
                  ne parlavo con mio figlio (polstrada anche lui) due giorni fa: lui e tutti i suoi colleghi sono concordi che il poliziotto ha fatto una cosa idiota, soprattutto perch? rischiava di colpire chiunque passasse in autostrada in quel momento.
                  Evidentemente l'esaltazione del momento ha avuto il sopravvento sulla razionalit? ma uno che ha famiglia (due figli) prima di fare delle sciocchezze dovrebbe pensarci parecchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2619
                    Originally posted by nicor1 View Post
                    oggi peggior giorno dei miei 25 anni....vivo da giugno dell'anno scorso un periodo molto buio e triste,qualche mese f? la mia ragazza mi ha tradito con una persona che non posso vedere....ho saputo perdonare per ricominciare......fino a ieri mi ha detto che lei questa persona non la pu? vedere,che tra loro non ci potr? mai essere nulla e non prova niente,invece per m? prova qualcosa di grande e s? che sono io quello che lei vuole per il suo futuro.....ieri mi ha scritto tramite msn di aver nascosto a se stessa e a m? per non farmi male di essere innamorata di lui e che mi vuole bene....ma come amico....questa ? la botta finale per m?,chi ce la f? fare ad andare avanti,sommi tutti i problemi e veramente capisci che vivere ? una sofferenza alla quale non possiamo sottrarci,aspettando che per noi arrivi la vera serenit? e pace.......


                    ...........................quando lei ti lascer? xk? avr? trovato 2 occhi pi? belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insime e ringraziala... xk? lei ti ha donato un p? della sua vita.............

                    ? meravigliosa questa lunga frase, poesia , pensiero...
                    meraviglioso...ma non penso sia giusto, non s? perch?.

                    la tua storia, mi fa piangere, perch? penso che tu stia soffrendo moltissimo..
                    mi dispiace, ma qui hai degli amici se hai bisogno di parlare ci sono , ci siamo davvero..
                    prometti pero', di non perdere l'amore che hai nel cuore e di non farti cambiare/modificare la personalit? ,non permettere che ti portino via anche quella....non ? facile, ma ci puoi riuscire...posso assicurartelo.


                    sharom

                    Comment


                    • Font Size
                      #2620
                      [QUOTE=arabykola;3701075]oggi nn ? pi? ieri...e domani nn sar? pi? oggi
                      e gli ideali nn esistono pi?...xk? ogni giorno ? diverso...come le persone

                      purtroppo aggiungo io
                      e credere sembra sempre + un lusso[/
                      QUOTE]

                      ciao,
                      ecco la frase che ti quoto...purtroppo aggiungo io
                      e credere sembra sempre + un lusso ,come vedi sopra.

                      cosa pensi tu di tutto cio' di cui si sta parlando?
                      puoi spaziare se vuoi..

                      grazie mille anche a te


                      sharom

                      Comment


                      • Font Size
                        #2621
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ps: michi riecco la mia bambina

                        bellissima davvero ,ma non posso dire oltre eheheheehehehehe

                        ducati sempreeee

                        Comment


                        • Font Size
                          #2622
                          Originally posted by tales5 View Post
                          gi?..ma nulla vieta a domani di essere migliore, impegnandosi nel presente..
                          non si vive nel futuro e non si vive solo per esso..

                          ? vero le persone cambiano ma potrei aggiungere che a volte si cambia in meglio..il cambiamento ? pure miglioramento, evoluzione, maturazione..
                          si guarisce col tempo. e si muore anke.


                          come pure credo ke nel mutamento alcune parti fondanti del nostro io rusultino invariate..un po'come il fiume, che scorre sempre e sempre varia..eppure sempre fiume ?..
                          se una persona ama la vita e le piccole gioie quotidiane, beh questo non potr? sparire dal suo dna ne ieri ne oggi ne domani ne mai...
                          potr? farne a meno di mostrarlo questo suo lato, come x difendersi da tutto ci? ke ? esterno ed ostile. potr? negarlo persino a se stessa, ma distruggerlo nn si pu?..

                          il problema ? ke troppi fiumi stanno smettendo di scorrere..
                          questa frase
                          come pure credo ke nel mutamento alcune parti fondanti del nostro io rusultino invariate..un po'come il fiume, che scorre sempre e sempre varia..eppure sempre fiume ?..
                          del fuiume ....scorre anche sul mio desktop tutti i giorni , devo vedere di chi ? ,? di un noto scrittore....? bellissima e verissima...

                          ti ho quotato dei pensieri...
                          dove potrei spaziare..davvero molto..

                          se una persona ama la vita e le piccole gioie quotidiane, beh questo non potr? sparire dal suo dna ne ieri ne oggi ne domani ne mai...

                          verissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2623
                            Originally posted by bigoneco View Post
                            non scrivo quasi mai in questo vostro forum, ma questa volta vorrei solo dare un piccolo consiglio ad un raggazzo di 25 anni, che scrivi qualcosa che ha un padre come me' mette i brividi nella schiena.
                            Non posso credere che alla tua eta' si posso solo pensare e scrivere :
                            aspettando che per noi arrivi la vera serenit? e pace.....
                            Credimi la cosa pi? bella che hai ? la tua vita...e niente e nessuno merita che solo per 2 secondi pensi qualcosa del genere, ho un figlio che ha 22 anni quindi credo che puoi capire che mi sento quasi tuo padre. Per favore guarda come ? bello vivere e pensa a quanto sei fortunato rispetto a tantissime persone a questo mondo, non ? pura filosofia..pensaci un attimo e vedrai che ? vero.
                            ciao e scusami se mi sono permesso questo.
                            marco

                            ciao benvenuto, be! ci sono anche qui argomentazioni vere e serie..
                            e hai fatto benissimo ad intervenire e dire la tua opinione, credo molto
                            decisa e importante,perch? un padre....
                            quindi spero che il nostro amico in difficolt? ne sia contento.
                            grazie ancora...e ti ho quotato l'ultima frase....
                            tu hai ragione, ma per amore credimi si soffre moltissimo, e non parlo
                            solo di amore tra fidanzati...ma anche quello familiare e alle volte,
                            te lo porti dentro e non passa mai....
                            ma appunto ? la vita a dover essere vissuta da noi e non lei che ci vive..
                            grazi

                            sharom

                            Comment


                            • Font Size
                              #2624
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ne parlavo con mio figlio (polstrada anche lui) due giorni fa: lui e tutti i suoi colleghi sono concordi che il poliziotto ha fatto una cosa idiota, soprattutto perch? rischiava di colpire chiunque passasse in autostrada in quel momento.
                              Evidentemente l'esaltazione del momento ha avuto il sopravvento sulla razionalit? ma uno che ha famiglia (due figli) prima di fare delle sciocchezze dovrebbe pensarci parecchio.
                              concordo, ma io fino a quando non definiscono tutto, non do' sentenze..
                              la prima versione diceva che i polizziotti erano in mezzo ad un gruppo...ecc
                              li in quel caso perdonami ,ma se avesse erroneamente sparato ecc non s? se dargli torto...ovviamente per pericolo...non cos? io sono, per non premere mai mai il grilletto..
                              poi mi spiegher? meglio...ora sono in ufficio..
                              posso dire una cosa per?...anche i tifosi, ma per favore che fanno tanto tanto...ma SONO I PRIMI CHE NON HANNO RISPETTO PER LO SPORT .....
                              atti vandalici ecc e quando muore un poliziotto ? sai cosa....
                              per me dovrebbero cambiare molte leggi, e inserirne delle altre....per far rispettare, la parola rispetto in s? e vita...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2625
                                ho deciso di rimettermi in gioco , e di mettermi alle spalle l'esperienza avuta con claudia, dopo un mese e mezzo , in gìfatti domani usciro con una graziosa fanciulla e spero ke vada bene fatemi gli auguri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X