Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NUOVA ARGOMENTAZIONE...
    OPINIONI E SENTIMENTI E DUBBI NONCHè, INSICUREZZE DELLE DONNE

RAGAZZE COSA VI RENDE INSICURE?
    SIATE SINCERE, NIENTE IPOCRISIA...
    COSA VI RENDE INSICURE E DUBBIOSE, IL TUTTO PER POI DETERMINARE I NOSTRI ATTEGGIAMENTI CHE, PER GLI UOMINI, ALLE VOLTE, SONO INSICUREZZE NON GIUSTIFICATE O SOLTANTO UNA PROFONDITA' E SENSIBILITA' PIU' ACCENTUATA DELLA LORO..
    OVVIAMENTE LO FAREMO ANCHE PER GLI UOMINI, MA PER ORA TALE ARGOMENTAZIONE E' PER LE DONNE , VOI UOMINI SE VOLETE PARTECIPARE POTETE DIRE COSA POTREBBE APPUNTO RENDERE UNA DONNA INSICURA...
    E COSA VOI POTRESTE FARE PER RENDERLI ,DA UOMINI SICURE E DESIDERATE....

A VOI....

diciamo tutto ragazze è una grande opportunità questa argomentazione...
    forse gli uomini leggendo potranno comprenderci meglio...
    un bacione a tutte e tutti dai..anche agli ometti..

Vostra sharom
    Last edited by "micantlù"; 02-10-07, 15:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by "micantl?" View Post
      grazie zoom....
      davvero ...ci sto pensando lo ammetto..
      ma chi sarebbe interessato? non lo s?
      sai non molti comprano libri di poesie...
      su un forum, un sito ? diverso....non lo s?.
      ci sto pensando...

tvb

sharom
      beh, se non te ne frega niente di farlo per soldi puoi sempre provare a mandarlo al sito che ha pubblicato il mio racconto: www.e-book4free.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        beh, se non te ne frega niente di farlo per soldi puoi sempre provare a mandarlo al sito che ha pubblicato il mio racconto: www.e-book4free.com
        non ? per soldi ecc che bugiardina sarei se dicessi non mi importa nulla
        ,anzi questo periodo guarda un p? di soldini non mi dispiacerebbero..
        non ? quello ? che ho paura che alla gente non importi nulla di comprare
        un libro di una sconosciuta , di poesie tutto qui...

ah ok, li posso inviarlo appena ho un secondo di tempo le prendo tutte e le invio al link che mi hai inoltrato..

ps: ti ho risposto sulla tua argomentazione
        tvb nonno

Comment

• Font Size
          beh scrivo qui grazie a micantlù che mi ha invitato, personalmente nn avrei mai pensato di trovarmi a scrivere qui per una cosa del genere ma come dice il detto, mai dire mai...e purtroppo eccomi qui, un po triste, un po "vuoto" in cerca di quel qualcosa che anche se nn ho mai avuto realmente un po mi manca. Uff...nn pensavo a 28 anni di essere ancora così fragile sentimentalmente...ma sono esperienze che insegnano, purtroppo, nel bene e nel male anche se lasciano un pochino il segno, ma pazienza si tira avanti mai voltarsi anche se il cuore dice spesso "girati dai che magari succede qualcosa"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by baba1 View Post
            beh scrivo qui grazie a micantl? che mi ha invitato, personalmente nn avrei mai pensato di trovarmi a scrivere qui per una cosa del genere ma come dice il detto, mai dire mai...e purtroppo eccomi qui, un po triste, un po "vuoto" in cerca di quel qualcosa che anche se nn ho mai avuto realmente un po mi manca. Uff...nn pensavo a 28 anni di essere ancora cos? fragile sentimentalmente...ma sono esperienze che insegnano, purtroppo, nel bene e nel male anche se lasciano un pochino il segno, ma pazienza si tira avanti mai voltarsi anche se il cuore dice spesso "girati dai che magari succede qualcosa"...
            si ti ho inviato perch? appunto qui puoi parlarne quanto vuoi ,ovviamente continua anche di l?, non ci sono problemi...
            questo ? l'angolo dell'amore...potrai scrivere cio' che vuoi,l'importante ? il rispetto e il seguire le regole..e per qualsiasi cosa mi invii un pm, una nuova argomentazione ecc poi io inserisco..tranquillo..
            se sei triste , o ti senti solo ,se hai bisogno di consigli...qui siamo per questo..poter parlare di amore ,senza che nessuno si annoi ? stato creato per questo..questo topic, puoi postare poesie , pensieri ..anzi vai un p? indietro nelle pagine e leggi le poesie che postiamo, anche io sono una poestessa piccina, e posto poesie ecc...

benvenutooo

sharom

Comment

• Font Size
              merc?, veramente gentile, mo vado a cena spero di riprendermi un po a dopo

Comment

• Font Size
                sera a tutti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu View Post
                  sera a tutti!!
                  ciao tesoroooooo,

senti hai visto la nuova argomentazione?
                  ecco se ti va rispondi...
                  ps: ho postato una barzelletta su 4 chiacchiere ehehe
                  va a leggerla o mamma che bastarda che sono stata ehehee
                  smakkete

ps: poi ci aggiorniamo..

sharom

Comment

• Font Size
                    ciao tesoroooooo,

senti hai visto la nuova argomentazione?
                    ecco se ti va rispondi...
                    ps: ho postato una barzelletta su 4 chiacchiere ehehe
                    va a leggerla o mamma che bastarda che sono stata ehehee
                    smakkete

ps: poi ci aggiorniamo..

sharom
                    e che ti devo dire? cosa mi rende insicuro??

Comment

• Font Size
                      stanotte le parole fatidiche mi son state dette.....

.......si è dichiarata dicendomi ti amo........

.....vi assicuro che non da le parole al caso lei.......

.....sto al settimo cielo.......:

Comment

• Font Size
                        cmq nn saprei... in genere anche se ho un dubbio mi piace buttarmi (sempre essendo sincero) e poi vedere cosa mi succede... una cosa che mi mette un po in crisi quando tengo davvero molto a una ragazza è il voler cercare di suscitare gelosia a tutti i costi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          e che ti devo dire? cosa mi rende insicuro??
                          no l'argomentazione ? sulle donne ...
                          cosa secondo te rende insicura una donna

DOVETE PER UNA VOLTA METTERVI NEI NOSTRI PANNI...ECCO CACCIARE LA VOSTRA PARTE FEMMINILE SENSIBILE...

PUOI PARLARNE ANCHE CERCANDO DI CAPIRE COSA DAREBBE FASTIDIO A TE E CHE LA TUA DONNA NON COMPRENDE

BACIONI A TUTTI A DOPO

sharom

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            stanotte le parole fatidiche mi son state dette.....

.......si ? dichiarata dicendomi ti amo........

.....vi assicuro che non da le parole al caso lei.......

.....sto al settimo cielo.......:

QUINDIIII a QUALCOSA SON SERVITAAAAAAAAAAAAA?
                            com'? andata la serata ecc ovviamente di' solo quello
                            che senti e se vuoi , o preferisci altro ne parliamo sul cell
                            bacionii

sono felice per te....
                            tanto

Comment

• Font Size

DOVETE PER UNA VOLTA METTERVI NEI NOSTRI PANNI...ECCO CACCIARE LA VOSTRA PARTE FEMMINILE SENSIBILE...

PUOI PARLARNE ANCHE CERCANDO DI CAPIRE COSA DAREBBE FASTIDIO A TE E CHE LA TUA DONNA NON COMPRENDE

BACIONI A TUTTI A DOPO

sharom
                              Secondo me chiedi la luna, un uomo che dice o pensa di aver capito una donna ? un uomo che nn sai niente del gentil sesso. Comunque, un conto e capire le donne un conto poter immaginare cosa si prova in certe circostanze soprattutto quelle che riguardano il "cuore", alla fine dei conti, almeno che nn si sia delle bestie, siamo tutti esseri umani e le emozioni che si provano sono le stesse, pi? o meno forti belle o brutte a seconda del soggetto e degli eventi.

Comment

• Font Size

BACIONI A TUTTI A DOPO

sharom
                                prescindendo dal fatto che ogni donna ? un mondo a se... son sempre stato convinto che ad essere sinceri il pi? possibile ci si guadagna sempre... e mi son sempre trovato bene... poi ovviamente anche essendo tendenzialmente sinceri si pu? omettere qlcs che alla tua met? da fastidio... o si pu? avere un comportamento per te innocente e per la tua met? no... la crescita di un rapporto ? anche capire queste cose e trovarne i giusti compromessi...

Comment

X
                                Working...
                                X