Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!
cio?, volete dire che non posso sedermi fra voi due ??????
e io che gi? mi stavo studiando le strategie .......
nonno facci una promessa...
che ti siederai vicino a me e phys ovviamente c'? anche il moroso di lei..
prometticelooo se no ci offendiamooooooooo
baiconi nonno non vedo l'ora di parlottare con te...
nonno facci una promessa...
che ti siederai vicino a me e phys ovviamente c'? anche il moroso di lei..
prometticelooo se no ci offendiamooooooooo
baiconi nonno non vedo l'ora di parlottare con te...
smakkete
basta che non corra il rischio di beccarmi una coltellata a tradimento da qualche maschietto invidioso ............
lo considero un vero privilegio .
Mic.. ma và tranquillissima.. mica me la prendo.. anzi.. te l'ho detto... se la firma è più bella e ti piace di più sono più contento anchio per te
nonno vai tranquyillo.. mica mi offendo.. io l'avevo detto che sono alle prime armi
se a fai pi? sono anche pi? contento io per la mic
con photoshop dipende molto da quanto ci lavori. Io non posso dire di essere un professionista per? a forza di miscelare immagini per crearmi dei disegni da fare con l'aerografo un po' di pratica l'ho fatta. Anche se poi vedo certi lavori fatti da veri esperti che mi fanno sentire un po' una cacca.
Comment