Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    Originally posted by "micantl?" View Post
    si alcuni uomini si moltissimo, anche piu delle donne a volte...
    ma bisogna volerlo ..noi tutti abbiamo un cuore , tutti....
    dobbiamo scgliere noi cosa fare e come usarlo e cosa fargli
    sentire...e per me la libert? ? quella di fargli sentire tutto...
    cio che si chiama sentimento..

    bacini
    sharom
    be' a volte io vorrei essere meno sensibile e piu' scemo.......

    a volte essere sensibili e' una grande scocciatura...........

    Comment


    • Font Size
      #1997
      Originally posted by "micantl?" View Post
      ieri sera ci pensavo proprio...mentre tornavo a casa, ho visto appunto un ragazzo disabile mentre entravo a casa...e ho detto..c'? gente che vorrebbe vivere diversamente,ma non puo' , vorrebbe anche lui essere amato ,ma forse non viene accettato....e c'? gente che puo' avere cio' e non lotta ,n? lo s? vivere, .....e mi fa rabbia...

      bacio zoom sei proprio una bella persona
      sharom
      ? quello che penso anchio... a volte ? verissimo che ? difficile pensarlo.. cio? pensare che comunque anche in un momento no siamo comunque fortunati.. per? credo che bisogna sempre sforzarci


      grazie piccola..
      anche tu lo sei

      Comment


      • Font Size
        #1998
        Originally posted by "micantl?" View Post
        bacio zoom sei proprio una bella persona
        sharom
        quoto!! io me lo farei subito!!

        Comment


        • Font Size
          #1999
          Originally posted by hal1969it View Post
          be' a volte io vorrei essere meno sensibile e piu' scemo.......

          a volte essere sensibili e' una grande scocciatura...........

          ecco appunto anche io dico cos?...per? poi quando vedo che c'? gente intorno che non ? cos? , come noi diciamo sensibile, ecco e vedo che se ne fregano delle sensazioni altrui, non capiscono o altro , oppure vedono le loro come debolezze e quindi attaccano insomma hanno altri atteggiamenti
          sai che ti dicooo:
          meglio essere sensibili ,gentili , teneri ,passionali , perch? noi siamo vivi....
          e diamo molto agli altri...poi se non ci sono persone che non ci apprezzano, non abbiamo perso nulla...capisci cosa intendo?
          io ho voglia di dare amore ,ma anche di riceverlo...e non mi arrendo.
          perch? c'? gente che cerca noi, come noi loro...

          baci smak

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Originally posted by toofastforu View Post
            quoto!! io me lo farei subito!!
            grazie tesoro

            ovviamente ricambio


            Comment


            • Font Size
              #2001
              Originally posted by zoom View Post
              grazie tesoro

              ovviamente ricambio


              ci manca solo che infrocizziamo anche questo topic sul forum!!

              Comment


              • Font Size
                #2002
                no no hai ragione too

                torno serio

                scusami mic

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by zoom View Post
                  ? quello che penso anchio... a volte ? verissimo che ? difficile pensarlo.. cio? pensare che comunque anche in un momento no siamo comunque fortunati.. per? credo che bisogna sempre sforzarci


                  grazie piccola..
                  anche tu lo sei
                  tvb...

                  sforzarciiiiiiiii io ti dico solo una cosa tesoro... amo perdutamente i piccoli momenti , istanti...come ieri sera, che fumavo una sigaretta e guardavo le stelle... sognavo e pensavo che amare ? cos? naturale ...
                  semplice, pulito.... e se non si pensa che il boccale da una parte ha il manico e dall'altra no, come ? ovvio ed ? una visione ottica, direi che ? giusto e corretto quando si ama, girare il boccale cos? che la persona possa vedere il manico e tu o chi che sia, l'altra parte del boccale ove il manico non c'?...
                  ma solo cambiando posto o girando semplicemente il boccale puoi vedere anche l'altra parte e se tu ami vedi , perch? vuoi vedere e le mie emozioni non sono pesanti o altro, ma sono importanti perch? ami anche l'emozioni altrui, la sensibilit? ami vedere anche l'altra parte della moneta....consideri l'altra persona...
                  amare che parola....ti dico soltanto che ho un amico sulla sedia a rotelle , lui ha la sclerosi, ha una voglia di amare e di vivere invidiabilissima...e sapessi com'? contento quando lo chiamo perliamo del piu' e del meno ecc e mi dice miki miki....piccolina apri gli occhi, non soffrire.....perch? io soffro e non l'ho chiesto...non ho potuto scegliere.....se cio' che vivi ti fa male, abbi il coraggio di aprire gli occhi e scegli la vita...tu puoi...io sto male quando me lo dice, ma ha perfettamente ragione....
                  io devo amare chi mi ama ,nn amare chi mi sfugge, si dice ama chi si strugge per te...nel senso che sei importante in tutto....per lui..specialmente le tue emozioni...

                  sharom

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    ci manca solo che infrocizziamo anche questo topic sul forum!!
                    eheheh ahahahah mi fate morireee
                    e quindi io e alexandra che facciamo?????????????
                    ehehe

                    no va bene stiamo trattando argomentazioni importantissime
                    quindi fa bene ridere.....
                    un bacione

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005
                      Originally posted by zoom View Post
                      ? quello che penso anchio... a volte ? verissimo che ? difficile pensarlo.. cio? pensare che comunque anche in un momento no siamo comunque fortunati.. per? credo che bisogna sempre sforzarci
                      sforzarci..si...
                      sinceramente ne ho le palle piene di far finta che vada tutto bene

                      scusate il francesismo

                      mah. passer?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006
                        Originally posted by micantlù View Post
                        tvb...

                        sforzarciiiiiiiii io ti dico solo una cosa tesoro... amo perdutamente i piccoli momenti , istanti...come ieri sera, che fumavo una sigaretta e guardavo le stelle... sognavo e pensavo che amare è così naturale ...
                        semplice, pulito.... e se non si pensa che il boccale da una parte ha il manico e dall'altra no, come è ovvio ed è una visione ottica, direi che è giusto e corretto quando si ama, girare il boccale così che la persona possa vedere il manico e tu o chi che sia, l'altra parte del boccale ove il manico non c'è...
                        ma solo cambiando posto o girando semplicemente il boccale puoi vedere anche l'altra parte e se tu ami vedi , perchè vuoi vedere e le mie emozioni non sono pesanti o altro, ma sono importanti perchè ami anche l'emozioni altrui, la sensibilità ami vedere anche l'altra parte della moneta....consideri l'altra persona...
                        amare che parola....ti dico soltanto che ho un amico sulla sedia a rotelle , lui ha la sclerosi, ha una voglia di amare e di vivere invidiabilissima...e sapessi com'è contento quando lo chiamo perliamo del piu' e del meno ecc e mi dice miki miki....piccolina apri gli occhi, non soffrire.....perchè io soffro e non l'ho chiesto...non ho potuto scegliere.....se cio' che vivi ti fa male, abbi il coraggio di aprire gli occhi e scegli la vita...tu puoi...io sto male quando me lo dice, ma ha perfettamente ragione....
                        io devo amare chi mi ama ,nn amare chi mi sfugge, si dice ama chi si strugge per te...nel senso che sei importante in tutto....per lui..specialmente le tue emozioni...

                        sharom
                        ho evidenziato la cosa che ti dice lui.. ed è quello che intendevo.. cerca sempre di seguire il suo consiglio piccola...

                        per il resto ti dò ragione un po su tutto
                        Last edited by zoom; 14-09-07, 13:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          sforzarci..si...
                          sinceramente ne ho le palle piene di far finta che vada tutto bene

                          scusate il francesismo

                          mah. passer?
                          giuliuss tutto passa e fortifica.. ci passiamo tuti.. tieni duro davvero
                          vedrai che un giorno troverai anche tu la persona con cui diventerete una sola ed unica cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by "micantl?" View Post
                            eheheh ahahahah mi fate morireee
                            e quindi io e alexandra che facciamo?????????????
                            ehehe

                            no va bene stiamo trattando argomentazioni importantissime
                            quindi fa bene ridere.....
                            un bacione
                            tu e alexandra

                            corro subito da voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              Originally posted by "micantl?" View Post
                              tvb...

                              ...se cio' che vivi ti fa male, abbi il coraggio di aprire gli occhi e scegli la vita...tu puoi...io sto male quando me lo dice, ma ha perfettamente ragione....
                              io devo amare chi mi ama ,nn amare chi mi sfugge,
                              sharom
                              Amen

                              Originally posted by zoom View Post
                              giuliuss tutto passa e fortifica.. ci passiamo tuti.. tieni duro davvero
                              vedrai che un giorno troverai anche tu la persona con cui diventerete una sola ed unica cosa
                              Zoom...un giorno...domani... al momento giusto..quando meno te lo aspetti...

                              ma quando kaxxo arriva ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                sforzarci..si...
                                sinceramente ne ho le palle piene di far finta che vada tutto bene

                                scusate il francesismo

                                mah. passer?
                                ehiii tutto ok giulio....????

                                ecco lo sapevo che questo era il tuo gergo di scrivere ehehehe non erro mai...che hai????

                                che succede?
                                sinceramente anche io eheheheh

                                ora vado a fumareee
                                ciao a fra pochissimooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X