Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!
non devi averne para.. devi sempre e solo essere te stessa.. se l'altra persona ricambier?.. beh sar? l'amore pi? bello.. se invece non ricambier?.. non lo avrai perso.. ma solo non era la persona con cui condividere tutto
si ? vero....in generale ? sempre cos?....
l'amore ? anche questo ....trovare
e capire
m.
o lo trover? o l'ho gi? trovato non lo s?
questo solo il tempo me lo dir?.....
il tempo al centro di tutto ...di tutto
ora ascolto un p? di musica e scrivo
baci e buona notte
sharom
Originally posted by micantl?";3437974][COLOR="Indigo
piccola ale..mi dispiace che tu stia cos? e ti ringrazio dei complimenti che mi hai fatto..da una donna fanno molto piacere...
che dirti, anche io mi sento cos?...ma lo sapevo ..? un anno cos?....gi? ..le stelle io ci credo molto ...quindi....
un anno di transazione, di capire e scegliere, ma l'anno prox rester? con me ,di oggetti e di passioni, di persone ecc solo chi lo meriter?, chi mi dar? il sorriso.....
inizia ad essere selettiva, a guardarti dentro piccola, a me ? servito moltissimo...sto ancora lavorando in merito....e non ho finito...
anche se fai scelte di cui non sei sicura, falle e vivile, poi la risposta ,la certezza ecc arriverano da sole....
tutto piano piano ti torner?, lo sto vedendo io....piano per?...e sappi aspettare...e anche se dentro sei insoddisfatta, cerca di capire perch?....e piano piano senza prendere decisioni affrettate rifletti, osserva e ascolta in silenzio...se credi prega, parla con il tuo angelo custode io lo faccio! e vedrai all'improvviso tutto tutto risplender?...
bacioni micantlu'
un bacione forte piccola...[/COLOR]
Mi spiace che anche tu ti senta cos?...
A volte vorrei imparare ad ascoltare di pi? m? stessa...il mio cuore,le mie paure,le mie lacrime...perch? in tutto quello che succede s? che c' ? una risposta,un significato,un raggio di sole...
Adesso vorrei trovare quel piccolo raggio di sole...nascosto dietro a chiss? quale nuvola...quel raggio di sole che mi manca cos? tanto...
Grazie per il consiglio Mic...ti mando un abbraccio forte e sincero...
Originally posted by micantl?";3438625][B][COLOR="Magenta
RAGAZZI UN'INDAGINE...
COSA NE PENSATE DEI FILM ROMANTICI , POSTATE QUELLI CHE VI EMOZIONANO E PERCHE'???[/COLOR][/B]
Per me il migliore è "Before Sunrise - Prima dell' alba", molto bello e intenso, una storia d'amore piacevole, mi ci ritrovo molto nel protagonista....
l'ho visto una sola volta ed ero in compagnia di una ragazza speciale, penso non lo rivedrò mai più per non ricordare quei momenti così piacevoli ma che non si sono più ripetuti...è un genere di film che lascia il segno con la giusta compagnia, provare per credere!!
"Before Sunset - Prima del tramonto" è il seguito, carino anche lui ma non all'altezza del primo.
Comunque ce ne sono a migliaia di film romanticoni....
Mi spiace che anche tu ti senta cos?...
A volte vorrei imparare ad ascoltare di pi? m? stessa...il mio cuore,le mie paure,le mie lacrime...perch? in tutto quello che succede s? che c' ? una risposta,un significato,un raggio di sole...
Adesso vorrei trovare quel piccolo raggio di sole...nascosto dietro a chiss? quale nuvola...quel raggio di sole che mi manca cos? tanto...
Grazie per il consiglio Mic...ti mando un abbraccio forte e sincero...
Ale
ne sono felice , davvero, che il mio consiglio sia potuto servire a qualcosa di bello.
un abbraccio fortissimo a te...
Per me il migliore ? "Before Sunrise - Prima dell' alba", molto bello e intenso, una storia d'amore piacevole, mi ci ritrovo molto nel protagonista....
l'ho visto una sola volta ed ero in compagnia di una ragazza speciale, penso non lo rivedr? mai pi? per non ricordare quei momenti cos? piacevoli ma che non si sono pi? ripetuti...? un genere di film che lascia il segno con la giusta compagnia, provare per credere!!
"Before Sunset - Prima del tramonto" ? il seguito, carino anche lui ma non all'altezza del primo.
Comunque ce ne sono a migliaia di film romanticoni....
ok allora lo guarder?, visto come ne parli, dev'essere qualcosa di particolare...
posso chiederti la trama?
grazie di essere intervenuto e di aver espresso le tue idee...
benvenutoooo
quando vuoi postare, o chiedere , qualcosa sono e siamo qui....in questo piccolo ritaglio di mondo nostro piena di amore...
ciao bambina alla ricerca della perfezione.
questo in fondo ? quello che emerge dai cerchi d'acqua della tua ultima poesia.
Di certo non sei sola in questa tua ricerca della dolcezza, dell'armonia e della comprensione reciproca ma il problema ? che, come cantava John Lennon, a fronte di un paradiso c'? sempre un inferno (e lui infatti cantava "imagine there's no heaven"). Non prendermi per un vecchio cinico, prendimi per uno che cerca di guardare la realt? del mondo che ci circonda. Se si vuole cercare il paradiso bisogna mettere nel conto il rischio che si finisca all'inferno.
Ma, come ha scritto uno sprayer su un muro poco lontano da casa mia citando Calderon de La Barca:"la vita ? sogno? oppure i sogni aiutano a vivere?"
Ecco, la seconda parte ? quella che deve contare. Perch? a volte, non sempre, i sogni diventano realt?.
E bisognerebbe eliminare dalla faccia della terra coloro che hanno solo desideri ma non hanno sogni.
Originally posted by micantl?";3438625][B][COLOR="Magenta
RAGAZZI UN'INDAGINE...
COSA NE PENSATE DEI FILM ROMANTICI , POSTATE QUELLI CHE VI EMOZIONANO E PERCHE'???[/COLOR][/B]
beh anche se non prettamente romantico.. cito Braveheart perch? comunque il tutto ? iniziato da un grandissimo amore.. che comunque continua, se pur passando anche per un altra donna, per tutto il film.
un amore vissuto di nascosto per colpa di altri.. e poi spezzato subito all'inzio in aniera struggente, ma gi? molto forte, cos? tanto forte da rendere quasi invincibile una persona.
e poi ? sicuramente uno dei miei film preferiti
senn? ti posso citare vento di passioni, dove c'? l'amore di due fratelli per la stesa donna.. dove c'? sia l'amore e l'odio fra i fratelli... un film secondo me davvero bellissimo e a tratti f? commuovere.
ok allora lo guarder?, visto come ne parli, dev'essere qualcosa di particolare...
posso chiederti la trama?
grazie di essere intervenuto e di aver espresso le tue idee...
benvenutoooo
quando vuoi postare, o chiedere , qualcosa sono e siamo qui....in questo piccolo ritaglio di mondo nostro piena di amore...
sharom
A grandi linee è la storia di un incontro casuale di 2 ragazzi (lui giornalista mi sembra e lei studentessa in viaggio) su di un treno.
Passano alcune ore insieme a Vienna prima che lei debba riprendere il treno che la riporti a casa. Si lasciano con la promessa di ritrovarsi in quella città alcuni anni dopo allo stesso giorno.....il seguito è il 2° film.
Sono sicuro di non aver reso l'idea neanche lontanamente di quanto bello è il film. Perlomeno a me è piaciuto molto e consiglio di vederlo.
Comment