Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by Peips View Post
    hai scritto poco ho visto

    l'ultima foto sbaglio o so dove lhai fatta?
    e siiiii n???
    a padovaaaaaaaa che bella quella moto e vabb? mi accontento della mia pantera nera che ? diventata il mio moreeee
    e POI GLI UOMINI UFF EHEHE CHE TANTO DICIAMO E FACCIAMO...vogliono oltre alle foto capire chi votano...o no?
    quindi ho scritto....prrrrrrr

    ciao peips...spero tutto ok...
    posta anche tu qualcosa...
    baci sharom

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by toofastforu View Post
      magari arrivavi un pochino prima eh!! manneggh a te!!
      dai figuratiiiiii
      che dirti..ho letto molte persone volevano cambiare voto..ecco cosa importa ...il pensierooo...grazie ragazzi
      tvb tooo lo sai...smak a proposito poi mi aggiorni per quel fatto l?.
      bacioni fortissimi

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by zoom View Post
        son contento che alla fine ti sei iscritta e il resto lo sai
        io vi posso soltanto ringraziare
        lo s? cosa pensi...
        grazie zoom a te e agli altri...alle volte forse dovrei crederci anche di piu' io....
        vabb?...questo momento..sembra non passi mai.
        smak


        GRAZIE RAGAZZI VI VOGLIO BENE ...E LO SAPETE COME SONO

        la vostra
        sharom

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Originally posted by Alexandra View Post
          "Se non avessi avuto questo amore,non avrei mai conosciuto l' amore,mi dico.Ma se non avessi avuto questo amore,non avrei nessun rimpianto,non ci sarebbe nessun ricordo capace di feririmi così in profondità.Se non avessi conosciuto questo amore e dunque tè,sarei più libera,oppure lo sarei meno?
          Forse semplicemente continuerei a non sapere niente dell' amore.
          E invece qualcosa lo sò.
          Sò che passa,sò che ferisce. Che si delude. Illude. Corrode. Che evapora. Che è una pozzanghera d' acqua limpida e poi si sporca. Che è un liquido fatto di umori corporei. Che è cattiveria. Dolcezza. Che credi sia finito e poi torna. Che è indistruttibile. Anche se si sfibra ogni secondo che passa. Sò che è imprendibile. E che non si può dire"

          Dal libro di Simona Vinci Stanza 411

          ciao tesoro, allora ti ho quotato delle frasi, ma su questa aggiungo una cosa:
          ricordo capace di feririmi così in profondità.

          No ...sei triste invece, perchè non hai ricordi ...non hai amore...uff !che sensazione ragazzi...certamente non positiva mi vien da dire...e aggiungerei altro..ma tra poco vi posto la mia poesia.....

          sua frase dell'editrice:
          Se non avessi conosciuto questo amore e dunque tè,sarei più libera,oppure lo sarei meno?

          mia risp:
          no sarei libera dall'amore, ma chiusa dal dolore...amo l'amore e sono libera con lui ...siamo liberi davvero solo quando amiamo senza limiti...

          il resto va da sè..
          grazie davvero di aver postato cio'..
          bacio

          sharom
          Last edited by "micantlù"; 07-09-07, 15:49.

          Comment


          • Font Size
            #1865
            [QUOTE=GT-V7;3422630]grazie.

            purtoppo oggi ? uno di quei momenti in cui il silenzio nn si fa ascoltare...

            una voce fuori dal coro si ? spenta e, come una luce, ha lasciato il buio dietro s?...

            tace l'anima sulla Fine-

            La morte ? un silenzio che non d? risposta.[/QUOTE]

            ehi...le frasi che scrivi sono molto forti tesoro..troppo...
            cos'hai?
            ricordati che la morte si frantuma con l'amoreeeeeeeeee


            inoltre oggi o ieri, puo' essere un giorno ove il silenzio domina noi stessi,
            ma domani quel silenzio si trasforma per amore dei nostri occhi , in dolcezza
            ,delicatezza desiderio di vivere e amare ...
            io in questi giorni ,vorrei essere abbracciata ,tenuta stretta ....cos? forte, da non potermi sentire in pericolo, ma solo soltanto protetta....

            baci a tutti .....

            Comment


            • Font Size
              #1866
              "se sei triste perchè la tua ragazza ti ha lasciato..non ti preoccupare... ne troverai un altra. e ti lascerà pure quella ."

              Charles Bukowsky

              Comment


              • Font Size
                #1867
                ......... null'altro!!!!


                ....Parole, desideri?.

                ...Noi siamo come un cerchio..perfetto?
                Quando ci rendiamo conto che ?.questo cerchio ha Dei vuoti ?
                cerchiamo gli stessi in un altro cerchio?
                Ma riflettendo, amando l?amore, creando certezze, sorreggendo sogni?
                ci rendiamo conto che non puoi cercare, altrove cio? che tu hai gi? dentro?
                ma che devi solo donare?
                e? l?altro cerchio che deve rendersi conto se in se? stesso, lui ha quei sentimenti
                e se vuole donarli?.
                Allora il cerchio si chiude e si diventa davvero ....e si ?
                .....................Una cosa sola?
                Ma non si puo? cercare qualcosa che si ha?........amore , odori , sapori, sessualit??
                ...........................Terminologie, affiatate?.....delicate e alle volte padrone di noi?
                Oggi si sorride , domani non si sa?.
                Il Cuore corre, percorre se stesso..nell?immenso essere della vita?
                Calpestare un desiderio, invadere una speranza?
                Amareeeeeeeeeee ed urlarlo ?per non dimenticare ?.
                ?questo parlare?
                Disarmante bugia negare che non si cerchi? Irritante verit? non aprirsi?
                Sharom?
                Granello di sabbia, bagnato dall?oceano..
                Accarezzato dalle onde .. e trascinato nel suo profondo silenzio.
                Non basta mai questo mare, non basta mai
                Essere accarezzata , ma essere rapita dalle braccia, essere rapita da
                quell?amore fiabesco?sar? soddisfacente?sar? chiamato quiete?
                ? detta felicit??.
                Non ? solo un cerchio?non ? solo un sogno ? un qualcosa che non si puo?
                cercare?si deve solo aspettare?
                Per poi contemplare?
                Quel cerchio Perfetto, nella sua imperfezione?
                The end di due cuori?di quel suono chiamato amore..

                ...............Amore?ove tutto ? magia
                ....................... e nulla stona.


                come sempre Vostra con tutta la passione dentro
                sharom

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  "se sei triste perch? la tua ragazza ti ha lasciato..non ti preoccupare... ne troverai un altra. e ti lascer? pure quella ."

                  Charles Bukowsky

                  ciao .....piccolo...
                  bella questa frase ,sempre ottimista n?..eheheh
                  smak.. scherzo...

                  ho postato una poesia....l'ho scritta ,oggi.. ieri..ero un p? giu'..
                  ma allo stesso tempo altrove....sulla mia isola sperduta e non solo...
                  di perdizione....con un'amore....chiamato oceano...
                  dimmi se ti piace...


                  bacioni ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    [QUOTE="micantl?";3427103]
                    Originally posted by GT-V7 View Post
                    grazie.

                    purtoppo oggi ? uno di quei momenti in cui il silenzio nn si fa ascoltare...

                    una voce fuori dal coro si ? spenta e, come una luce, ha lasciato il buio dietro s?...

                    tace l'anima sulla Fine-

                    La morte ? un silenzio che non d? risposta.[/QUOTE]

                    ehi...le frasi che scrivi sono molto forti tesoro..troppo...
                    cos'hai?
                    ricordati che la morte si frantuma con l'amoreeeeeeeeee


                    inoltre oggi o ieri, puo' essere un giorno ove il silenzio domina noi stessi,
                    ma domani quel silenzio si trasforma per amore dei nostri occhi , in dolcezza
                    ,delicatezza desiderio di vivere e amare ...
                    io in questi giorni ,vorrei essere abbracciata ,tenuta stretta ....cos? forte, da non potermi sentire in pericolo, ma solo soltanto protetta....

                    baci a tutti .....
                    erano parole per la morte del grande Pavarotti...

                    quando un essere umano in grado di aver dato cos? tanto se ne va, si ha la sensazione di parteciparne all'addio e di sentire come un'emozione tale, anche se triste, riseca a superare lo spazio e la storia, come appunto anche solo l'amore pu? riuscire a fare...

                    a volte ? proprio la sensazione della morte a farci sentire vivi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      dai figuratiiiiii
                      che dirti..ho letto molte persone volevano cambiare voto..ecco cosa importa ...il pensierooo...grazie ragazzi
                      tvb tooo lo sai...smak a proposito poi mi aggiorni per quel fatto l?.
                      bacioni fortissimi
                      dai ti voto dalla prossima fase in poi!! cmq... per quel fatto li penso di aver fatto la cosa giusta... i primi giorni stavo un p? gi? perch? lei ha fatto tutto il possibile per manifestare quanto ci sia rimasta male... ora sto molto bene e nn ho nessun rimpianto...
                      domani leggo un po di cose che avete scritto e commento... ora vado a letto che ho sonno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by "micantl?" View Post
                        ciao tesoro, allora ti ho quotato delle frasi, ma su questa aggiungo una cosa:
                        ricordo capace di feririmi cos? in profondit?.

                        No ...sei triste invece, perch? non hai ricordi ...non hai amore...uff !che sensazione ragazzi...certamente non positiva mi vien da dire...e aggiungerei altro..ma tra poco vi posto la mia poesia.....

                        sua frase dell'editrice:
                        Se non avessi conosciuto questo amore e dunque t?,sarei pi? libera,oppure lo sarei meno?

                        mia risp:
                        no sarei libera dall'amore, ma chiusa dal dolore...amo l'amore e sono libera con lui ...siamo liberi davvero solo quando amiamo senza limiti...

                        il resto va da s?..
                        grazie davvero di aver postato cio'..
                        bacio

                        sharom

                        Ciao carissima,
                        come sempre le tue risposte sono molto profonde...e apprezzo tantissimo chi s? esprimersi con il cuore...
                        In questo periodo mi sento un p? cos?...confusa,triste,sola...e vado alla ricerca di tutte quelle parole che riescono ad esprimere il mio stato d' animo...questo libro mi ha un p? coinvolta...ed ho voluto postare questa frase che mi ha partircolarmente colpito...
                        Io rispondo che...se non avessi conosciuto questo amore,forse non avrei sofferto...ma se non avessi conosciuto questo amore...non avrei capito il significato della parola emozione,passione,felicit?,desiderio...

                        A presto
                        Un bacio
                        Ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          "Per il guerriero della luce non esiste amore impossibile. Egli nn si lascia intimidire dal silenzio, dall'indifferenza, o dal rifiuto. Sa che dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini, c'? un cuore di fuoco. Perci? il guerriero rischia pi? degli altri. Ricerca incessantemente l'amore di qualcuno, ancorch? significhi udire spesso la parola NO, tornare a casa sconfitto, sentirsi rifiutato nel corpo e nell'anima. Un guerriero nn si lascia spaventare quando insegue ci? di cui ha bisogno. Senza amore, egli non ? nulla".





                          ? tratto dal "Manuale del guerriero della luce" di P. Coelho, un libro che consulto a volte, aprendolo a caso e leggendo con curiosit? ci? che mi suggerisce...

                          questo oggi era un consiglio per me... ma talmente bello che ho pensato di condividerlo.
                          Last edited by GT-V7; 09-09-07, 16:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            [QUOTE=GT-V7;3427761]
                            Originally posted by "micantl?" View Post

                            erano parole per la morte del grande Pavarotti...

                            quando un essere umano in grado di aver dato cos? tanto se ne va, si ha la sensazione di parteciparne all'addio e di sentire come un'emozione tale, anche se triste, riseca a superare lo spazio e la storia, come appunto anche solo l'amore pu? riuscire a fare...

                            a volte ? proprio la sensazione della morte a farci sentire vivi.



                            si infatti...per me lui era un idolo, come alex baroni..
                            pensa che io cantavo...e in una gara arrivai a parit? di una ragazza che cantava da piu' anni di me...ma la giuria mi voto , oltre per la voce, per
                            l'espressivit?...come le poesie , la musica la sentivo dentro..e con il corpo...
                            la regalavo agli altri...fu un momento meraviglioso...poi l'operazione ecc ha fatto s? che io non cantassi piu' per fare qualcosa di piu', ma solo cos? sai a livello amatoriale....per gli amici ecco...

                            bacini
                            sharom
                            Last edited by "micantlù"; 10-09-07, 19:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              ciao "micantlù"...
                              mi spiace per l'operazione... ovviamente nn ti chiedo di scendere nei dettagli... si evince più o meno cosa è accaduto, ed è molto psositivo il fatto che tu abbia elaborato il lutto di non poterti esprimere cantando, ma rivolgendoti ad un'altra modalità di realizzazione... il modo migliore per superare un trauma secondo me è proprio quello di nn valutare troppo il male di ciò che si perde, ma il bello di ciò che in noi si trasforma e ci permette di adattarci in maniera diversa e originale, ma cmq funzionale e appagante.
                              in questo penso ti abbia aiutato il ballo come dici anche nel tuo profilo per miss ddg, oltre alla poesia.

                              questo atteggiamento è molto apprezzabile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                dai ti voto dalla prossima fase in poi!! cmq... per quel fatto li penso di aver fatto la cosa giusta... i primi giorni stavo un p? gi? perch? lei ha fatto tutto il possibile per manifestare quanto ci sia rimasta male... ora sto molto bene e nn ho nessun rimpianto...
                                domani leggo un po di cose che avete scritto e commento... ora vado a letto che ho sonno!!

                                ciao tesoro ok...vedo che hai ascoltato il mio consiglio ..e ti ringrazio..sono felicissima per te...l'importante ? che stai bene...mi dispiace per lei..ma se dovevi prenderla in giro no...
                                senti ma si leggi aggiornati ho postato una poesia...
                                tvb tantissimo e aver eil tuo voto per me significa moltissimo...


                                sharom

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X