Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1831
    Originally posted by micantl?";3306424][/B]


    ciao, benvenuta ...
    piacere sharom.:)
    e' la prima volta che entri, vero?

    Io ti ho quotato le frasi, che davano tono e non solo a ci? che ? l'amore...
    ...credo che si nasce profondi dentro e se cio' invece non ? invece,
    basta incontrare la persona giusta, amica o amore che sia, per farti
    capire che dentro abbiamo un altro mondo,

    [B][I][COLOR="Navy
    ......diei immensamente disarmante.. chiamato cuore.

    se battesse sempre e per ogni piccola cosa, o sentimento, o panorama
    o rugiada, tutto il mondo amerebbe diversamente...
    alle volte sono sogni, alle volte realt?, ma siamo noi che dobbiamo crederci.


    baci sharom[/COLOR][/I][/B]

    in questo post si , era la prima volta che partecipavo...altrimenti, che se ci sono poco, nel forum sono 4 anni che ci sono...

    Comment


    • Font Size
      #1832
      Originally posted by Evy View Post
      sono una persona molto sensibile e semplice...mi commuovo spesso per cose che agli occhi di molti sembrano banali...il fatto ? che crescendo impari che la felicit? non ? quella delle grandi cose....anzi..che ? fatta di piccole cose quotidiane, di emozioni in punta di piedi....anche solo le note o le parole di una canzone possono commuovermi...la bellezza di un panorama..quella bellezza suprema ma cosi fragile della natura che ci circonda....e che spesso presi dalla frenesia delle nostre gionate nemmeno osserviamo e apprezziamo +....sempre alla ricerca di chiss? quale altro bene...............le stelle possono commuovere e il sole far brillare gli occhi....sedersi a leggere un libro all'ombra di un albero pu? essere una cosa meravigliosa che rilasa e libera i sensi...l'amore fatto di sensazioni delicate,piccole scintille allo stomaco...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli, grandi attimi felici.....avere nel cuore e nel cassetto sogni piccoli ma preziosi....che i regali + belli e preziosi sono quelli semplici fatti con il cuore........troppo spesso cerchiamo la felicit? in chiss? che modi.....ma la verit? ? che la felicit? non va inseguita, ma ? un fiore da cogliere ogni giorno,xke essa ? sempre attorno a noi, basta accorgersene...

      si,ho voluto dare tono all'amore come hai scritto tu...
      e sono pienamente d'accordo con ci? che hai scritto...:
      "...credo che si nasce profondi dentro e se cio' invece non ? invece,
      basta incontrare la persona giusta, amica o amore che sia, per farti
      capire che dentro abbiamo un altro mondo..."
      stupenda frase!!!

      Comment


      • Font Size
        #1833
        Originally posted by nonno enio View Post
        felicissimo di sentirti sereno e tornato "your usual self" come dicono gli anglofoni.
        Sto tornando ad utilizzare l'inglese parecchio grazie a MySpace. Mi si è aperto un mondo tutto nuovo. Forse sarebbe meglio dire mondi nuovi vistta la diversità di persone che si trovano.
        E secondo me, se la nostra mic trovasse un po' di tempo per crearsi una sua pagina, ne trarrebbe parecchie soddisfazioni.
        Se ti ritrovi un minuto e vuoi dare un'occhiata:
        http://www.myspace.com/nonnoenio
        dpve dovrei aprirmi una mia pagina?
        in quel sito sopra riportato nonno? io ho un mio spazio,ma non c'entra nulla
        è live space una cosa simile,ma non ci entro da una vita...poi se vuoi ti autorizzo
        ad entrare e vedi le mie foto anche del mio cuinetto ecc, ma scritti nulla, me lo
        fece la mia migliore amica ecc quindi una cosa così ecco diciamo....
        poi se vuoi ne parliamo sono interessata...
        ti ho risposto alla mail
        bacioni

        sharom
        Last edited by "micantlù"; 26-08-07, 02:04.

        Comment


        • Font Size
          #1834
          Originally posted by Monentinik View Post
          Non ci credo, Fra belle parole si vede che vengono dal profondo dell'anima mitico, ti stimo sappilo
          anche io ti stimo...ma non fare il tipino ,capisci a me, non ti perdere ponte...
          bacioni fortissimi anche a te simo...
          sono tornata e mi mancate lo ammetto, ho pensato spesso a collegarmi, ma
          ero con altra gente e quindi impossibilitata...ma io nel cuore ce l'ho questo topic.
          bacioni


          sharom

          Comment


          • Font Size
            #1835
            Originally posted by ponteHRC View Post
            direi ottimo grazie :-), purtroppo un certo progetto ho dovuto accantonarlo per deficit altrui , ma direi ch eho recuperato alla grande tempo zero ghghgh.. argomento mi pare ovvio ghghgh
            ponte io un p? ti conosco, e direi ottimo che non ? proprio vero..
            quando si prendono le scottature o qualcuno ci delude ,noi reagiamo con un comportamento un p? esagerato o comunque reagiamo per non perdere noi stessi...strafacendo...non ci si puo' riprendere in tempo zero...se si ? come me e te ed altre persone......perch? profondi....
            sai di cosa parlo, tvb e ti stimo spero sia lo stesso ,non smetter? mai di dirlo e poi quando parliamo capisco come sei e tu me...ovviamente.
            tvb ,ma non perderti.....promettimelo...?
            smak
            sharom

            Comment


            • Font Size
              #1836
              Originally posted by Drugo~ View Post
              nonno sei 1 fenomeno!!!.. moto, chitarre (complimenti per la scelta della ESP) donnine...

              nuovo punto di riferimento!!!

              O_^
              ciao drugo e tu chi sei?
              benvenuto direi tra noi...che ci dici di te?
              quando vuoi postaci qualcosa che ti rappresenti,una poesie , una canzone
              ci? che senti e vuoi..ovviamente...

              baci sharom

              Comment


              • Font Size
                #1837
                Originally posted by Evy View Post
                in questo post si , era la prima volta che partecipavo...altrimenti, che se ci sono poco, nel forum sono 4 anni che ci sono...
                si infatti ti ho visto sul topic delle miss e poi qui e ti ho riconosciuto...carine le foto davvero....tra donne il complimento ? sempre sincero eheheh gli uomini chiss? eheeh scherzo ometti....
                mi fa piacere che ti piaccia questo topic...davvero...fa sempre piacere
                avere new entryyy...
                posso chiederti una cosa?

                baci sharom

                Comment


                • Font Size
                  #1838
                  Originally posted by Evy View Post
                  si,ho voluto dare tono all'amore come hai scritto tu...
                  e sono pienamente d'accordo con ci? che hai scritto...:
                  "...credo che si nasce profondi dentro e se cio' invece non ? invece,
                  basta incontrare la persona giusta, amica o amore che sia, per farti
                  capire che dentro abbiamo un altro mondo..."
                  stupenda frase!!!
                  si io vivo in un altro mondo ,me ne rendo conto...ma non mi sento piu' a disagio...credo che gli altri ci si devono sentire se non lo rispettano ovviamente, se no , no problem!
                  frase stupenda ? vivere per l'amore e solo per esso....io respiro ci?...
                  null'altro...l'altro di cui parlo ? quotidianit?, ma ci? che ci rende diversi,
                  particolari ,vivi ? l'amore...

                  baci sharom

                  Comment


                  • Font Size
                    #1839
                    ...Sono tornata amici e poeti miei....

                    ....mi siete mancati da morire, spesso sarei voluta essere qui, Vi sembrer? strano...ma ? cos?.....
                    sto benissimo io con me stessa, gi?, ritrovata piu' matura, ovviamente non sono 10 gg a fare ci?, ma tutto un riflettere sul passato e sul presente, piu' riflessiva, ove i discorsi e il tempo dedicato per le parole profonde dette....per me e dentro me , sono valse a qualcosa, poi per chi vorr? lo saranno....se vorranno, ma io non impongo nulla , ma chi vorr? starmi vicino sia come amico/a o come un'amore vero ? ci? che deve accettare, non si cambia nella vita, ? una bugia mentire su questo, meglio essere se stessi e capire se ci? puo' andar bene.....
                    quando cresci, capisci davvero ci? che vuoi e non ti spaventi piu' di stare sola, anzi vivi per starci bene e attendere l'amore quello vero, profondo, che non ti metta dubbi, n? renda incerti i tuoi gesti....o le parole dette......
                    quando cresci, riesci a focalizzare di piu' chi hai intorno ,l'unica cosa ora da migliorare ancora ? l'emotivit?,ma a breve anche quelle diminuir?, perch? alcune persone non meritano nemmeno il tuo pensiero...secondo me...non parlo dell'amore, su questo argomento direi solo che lavorer? sul farmi scivolare di piu' le cose....perch? l'amore ? solo amore.....null'altro vocabolo non inerente......
                    le ferie, non sono andate come mi aspettavo,s? che gli amici capiranno e non faranno domande.......ma parleranno qui in questo topic in generale...
                    non s? cosa accadr? domani, ma stasera posso dirvi che, la Vostra sharom ? tornata e spero ne siate felici....posso dirvi che sono stata felicissima di riabbracciare mia madre, e darle il regalo scelto e guardare i suoi occhi cos? splendenti, che tutto ? passato e le sue braccia mi hanno sollevato.....posso dirvi che c'? il mio papi qui, con noi e ne sono felicissima, mi mancava ? salito da napoli....spero per una settimana, per vivermelo....
                    posso dirvi che la croazia ,l'isola di krk precisamente, ? molto bella, il mare non ? male, ovviamente preferisco le mie zone ehehe, ma i paesini vicino sono ancora come un tempo, sfortunatamente causa ? la guerra, per certi versi, ma graziosi...vissuti direi e alcuni con case diroccate, ma ? la sua bellezza, vi racconto di krk di altre cittadine che ho visitato e che mi sono rimaste in mente, la croazia non ha fiori ,ma molto verde c'? intorno e senti pace.....posso dirvi che ho dormito male ehehe e bene allo stesso tempo, che mi sono sentita dentro amata , ma anche sola .....mi sono sentita protetta, ma anche il contrario, che la maggior parte del tempo sono stata sulle mie, non ho espresso me stessa come avrei voluto e potuto, ma non potevo e non volevo perch? non ero tranquilla, poi trovo sempre il punto d'incontro se ne vale la pena, perch? l'amore e l'amicizia quella vera, trova sempre un punto d'incontro....... tutto ci? per motivi vari.....e sentiti, posso dirvi che la mia dolcezza c'era, come la gentilezza, voglia e passione, ma quello ? carattere e come sempre e chi mi conosce lo s?, il mio essere protettiva, con tutti alle volte definito con un altro vocabolo che non accetto, noi meridionali, ovviamente parlo di noi, perch? lo sono io, siamo profondamente attaccati alle nostre origini e valori, (credo come il settentrione, ma conosco poche persone di qui originarie di qui e quindi non giudico)ma noi facciamo meno fatica ad esprimerci e ci lasciamo andare diversamente nel parlare e avere delle accortezze in amore ,come in amicizia....posso dirvi tanto e poco, generalizzare direi che ? meglio...non far? nomi, ne' racconti, ma posso dirvi che ho riflettuto e pregato ,parlando con il mio angelo custode, che mi ? stato vicino, posso dirvi che ho bisogno di ferie, gi?, che ho voglia di volare libera e spensierata, ho voglia anche di capire e di attendere per capire me stessa e cosa fare....cosa fare di ci? che potrebbe nascere o che ? gi? nato non lo s?...ma tutto questo per me e ancora me.....per poi dire noi....
                    ora in questo momento vorrei la mia moto qui, la mia pantera nera, ma devo andarla a prendere, e farmi subito un giro, ho bisogno di sentirmi viva, con lei, una cosa con lei e tralasciare i dubbi e le paure che sfortunatamente ho dentro, che non mi fanno lasciare andare....creati da altre persone intorno e da me stessa, ma le mie paure sono basate su situazioni reali create...
                    sono finalmente riuscita ad allontanare persone che non mi davano nulla anzi ,solo preoccupazioni e delusioni, quindi di questo sono soddisfatta...
                    posso dirvi che mi sono immersa mille volte nel mare, e mi sentivo davvero una sirenetta libera e tranquilla...mi facevo coccolare....dalle onde, e dalla sua profondit?...
                    di certo posso dire che in amore, in questo momento, non sono innamorata , la profondit? ? ci? che mi fa innamorare null'altro, n? superficialit?, n? giochi......ma solo profondit? ,n? incomprensioni o atteggiamenti di superficialit?...realt? e lealt?......dialogo e serenit? ....passione e parole dettate dal cuore....quindi prima di dare o dire qualcosa in merito all'amore posso dirvi ,bisogna conoscersi davvero....prima di qualsiasi cosa...
                    e che gli suardi sono stati la mia vacanza ,sguardi intensi, l'unica cosa certa e vera, e quando si ? detta una parola seria,mi sono fermata........io sono rimasta perch? ? importante per me ci? ,ma anche dimostrare ci?....questo posso dirvelo, dicevo quindi sguardi da parte mia veri e sinceri e anche dall'altra parte...? l'unica certezza, ma sapete come sono, io non dico ti amo subito, anzi prima di dirlo , desidero POESIE NEL MIO AMORE.....
                    quindi attender?....nel dirlo io.........perch? bisogna conoscere veramente una persona e capire in questo caso per me, se puo' darmi la profondit? di cui io respiro e vivo in amore...ci tengo a questa persona e molto, ma alle volte i caratteri sono diversi e ci? non singnifica non volersi bene o tenerci, se si riesce ad esprimersi e amarsi intensamente come , nelle favole io mi lascer? andare...
                    in caso contrario rester? com'ero felicemente...e come dice sempre il mio migliore amico, che mi ? mancato una cifra, perch? parte di me, se il destino vuole ci? c'? un perch?, quando arriver? il tuo di destino , lo sentirai, magari ? gi? il presente il tuo futuro, ma bisogna lavorarci su', o magari arriver? cos? profondamente che ti ritroverai innamorata, felice o completa dipende da ci? che ci si aspetta... senza nemmeno accorgertene....
                    Vi lascio con questa frase, Vi lascio dicendovi sono tornata e spero che scriverete in molti , perch? l'amore ? tutto ? respirare ? vivere davvero..in amicizia in amore....bacio i miei amici piu' intensi , saluto con affetto quelli che conosco meno...
                    mi siete mancati ........saluto i miei amici di napoli e altre persone non del forum ,ma di milano ecc con loro tutto sarebbe stato diverso....., ringrazio un mio amico e una mia amica che qualcuno conosce per avermi accennato che chi ha fatto del male gli ? tornato....alla fine la giustizia divina paga sempre....e spero ritrovino il loro cuore..., ma sono esperienze anche queste....sono amori, amicizie, delusioni e rivincite avute, sono passioni, sono verit?, lealt? sono esperienza da fare per capirsi ,capirci e vivere...migliorandosi....perch? la vita ? davvero una sola....e non si puo' perdere il tempo, per non viverla....o pensare solo a dire cavolate e a fare cavolate...si modifica in amore e non significa non essere piu' se stessi ,ma solo diventare seri per amare davvero e proteggere questa parola oggi, cos? rara...
                    con amore e passione, che non demorde mai in me....
                    vi bacio

                    vostra sharom



                    ps: riflettere su ci? che ci accade , non fa soffrire stavolta no, ma fa riflettere davvero intensamente e realmente....aiuta a vedere le cose per quello che sono e non per quello che ci si aspetta da noi stessi, o che qualcuno si aspetta...nulla ? dovuto nella vita nulla....e l'amore ? gesti e parole,....

                    RICORDATEVI NOI SAPPIAMO COSA PROVIAMO, MA ALLA PERSONA CHE CE LO FA PROVARE DOBBIAMO DIRLO ,ESPRIMERCI, PER FARLE SAPERE COSA PORTIAMO E CUSTODIAMO NEL NOSTRO CUORE , SE NO, NON HA SENSO PROVARLE ....NON CREDETE? BACIONI FORTISSIMI

                    baci ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #1840
                      ragazzi cosa ne pensate di ci? che ho riportato nel topic sul come far cadere agli uomini ai nostri piedi, anche se non ? carino scriverlo cos? per? vabb? ehehe baci a tutti..



                      io vi dir? la mia:

                      quando conosci un ragazzo ,ovviamente parlo da donna, siamo sinceri, secondo voi lui capisce se siete serie o profonde o altro??? no l'uomo
                      all'inizio pensa solo a portarvi a letto e non ? una cosa cattiva o contro l'uomo, ma secondo me c'? il sesso prima...l'attrazione ecco.
                      poi nel conoscervi meglio pu? pensare altro e quindi oltre appunto come detto s?, all'attrazione pu? nascere il sentimento...e il conoscersi diversamente....
                      se stessi...si certo dovrebb'essere cos?, ma anche qui siamo sinceri, ci piace qualcuno e lo provochiamo, stuzzichiamo con sguardi o semplicemente sfuggendo....poi dopo ci lasciamo andare ....e ci lasciamo andare davvero, per lo meno io.
                      GIOCARE ALL'INIZIO, MA LEALMENTE BISOGNA FARLO, C'? IL MISTERO, C'? LA VOGLIA DI CAPIRE E SCOPRIRE...ma una volta che entrambi si sono detti ci? che provano e vogliono fare allora l? si ? se stessi davvero...se no ? proprio inutile...tantio prima o poi il proprio carattere viene fuori e si rovina tutto e c'? sempre chi soffre...chiarezza dall'inizio , un palazzo senza le fondamenta crolla....n? i soldi , n? le bugie lo tengono in piedi...
                      io credo che la donna debba essere pantera a letto e donna soprattutto, nella sua piu' totale sensualit? e delicatezza e purezza, per poi essere fuori dal letto, dolce e comprensiva ,ma anche con carattere, non esiste essere bamboline di porcellana, ma avere una propria personalit? di espressione...
                      un uomo non vuole solo quello, credo che voglia anche una donna, che sappia tenergli testa o che comunque faccia discorsi sensati, che sappia consigliarlo ed essere complice con lui, una donna nella sua dolcezza di bambina e di donna nell'essere.
                      quindi donna e gatta dolce e tenera, ma anche con un gusto di salato, e gi?, agli uomini un p? bisogna guidarli sono sempre un p? testoni ehehe....entrambi quindi ... un misto che fa s? che il proprio uomo sia soddisfatto...ma soprattutto la profondit?, la serit?, la creativit? caratteristiche caratteriali che cerco anche io in un uomo, sinceramente parlando... se una donna lo ?, cattura l'uomo ,ma quello vero ,quello che crede nell'amore e che non ha paura ......che ha i cosiddetti.
                      sapete cosa? oggi appunto alcune donne pensano solo ai soldi,come gli uomini che invece pensano solo alle storielle, ok da soli si sta bene , ma senza una donna o senza un uomo come si fa a fare l'amore????un sentimento donato con il corpo che d? un piacere cos? intenso, da non poterne fare a meno quando ami... quello vero che fa provare sentimenti ..parliamoci sinceramente...questa ? la mia idea.
                      non solo alle volte l'uomo non capisce che la donna, se ? come detto sopra, ? anche un p? "giun fa dun" (non so' come si scrive in milanese) ma significa rompiscatole ecco, si ....invece quella che non gliene frega un tubo, appunto, mente ? bugiarda e gioca e basta, non rompe non ha motivo visto che deve tirare l'acqua al suo mulino...preoccupatevi di quelle che vi dicono sempre si e non di quelle che vi docono no...secondo me...poi ognuno ha le sue idee io rispetto le idee altrui e questa ? la mia..non si pu? avere tutto nella vita, bisogna davvero valutare e guardare negli occhi una donna o un uomo e trovare un punto d'incontro...
                      ps: morale della favola....conquistare un uomo ?potrebb'essere ci? che ho scritto su' , io e altre persone, ma alle volte l'uomo in generale come la donna....sono un mistero perch? non si s? mai, mai se si parte insieme ....nel sentimento intendo....

                      ciao a tutti
                      baci micantlu'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1841
                        ciao mic!! bentornata!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1842
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          ciao mic!! bentornata!!
                          ciao toooooooooo
                          come stai?le ferie come sono andate?
                          raccontami tesoro ...
                          un bacione forte forte
                          sharom

                          Comment


                          • Font Size
                            #1843
                            sharom come và? tutto bene?

                            libera i pmmmmmmmmmmmm

                            vabbè te lo dico quì

                            ricordati le foto e il test per il concorsoooooo.. hai poco tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1844
                              Originally posted by zoom View Post
                              sharom come v?? tutto bene?

                              libera i pmmmmmmmmmmmm

                              vabb? te lo dico qu?

                              ricordati le foto e il test per il concorsoooooo.. hai poco tempo
                              ti ho risposto al link che mi hai inoltrato ...che meraviglia...
                              quando scadono i tempi? per la presentazione intendo ?
                              ps: max entro il week end inoltro il tutto a lele....
                              grazie eee

                              smakkkk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1845
                                Originally posted by "micantl?" View Post
                                ti ho risposto al link che mi hai inoltrato ...che meraviglia...
                                quando scadono i tempi? per la presentazione intendo ?
                                ps: max entro il week end inoltro il tutto a lele....
                                grazie eee

                                smakkkk
                                devi fare velocissimaaaaaaaaaaaaaaa...

                                scade a fine mese se non sbaglio... s? s?... dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X