Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    sapete commuovervi?? e cosa vi fa commuovere??
    bellissima quest' argomentazione , nonch? sondaggio..
    quindi te lo metto un p? pi? in rilievo come scrittura

baci RISPONDETE SE VOLETE OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post

beh innazitutto diciamo che sono un tipo sensibile e vi posso dire che proprio ieri nn me l'aspettavo ma ho riallacciato un rapporto di amicizia con una ragazza....una persona speciale era mesi che non ci parlavamo ne salutavamo mi aveva escluso del tutto dalla sua vita....beh non ci crederete ma mi sono commosso....dentro mi sono commosso perche' non e' secondo me solo piangendo che ci si commuove ma nel mio caso sento brividi che mi sorrono addosso un energia positiva che non vi dico adesso anche al lavoro sono molto piu' felice....felice diaver recuperato una persona eccezionale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by "micantl?" View Post
        direi che ? meravigliosa questa frase e la condivido moltissimo,...
        smak dooan
        troppo buona......mi fai diventare rosso.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by "micantl?" View Post
          ah si , mi hanno inviato un pm ecc
          quindi mi stavi dicendo di dare il mio nome..?
          ma va tranquillo arrivo ultima.
          come stai?

bacini
          sharom
          io tutto bene grazie e tu ?

vai tranquilla.. poi ? un gioco e nulla di pi?

e poi dai ammettiamolo.. non sei di certo da ultimo posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by doohan01 View Post
            beh innazitutto diciamo che sono un tipo sensibile e vi posso dire che proprio ieri nn me l'aspettavo ma ho riallacciato un rapporto di amicizia con una ragazza....una persona speciale era mesi che non ci parlavamo ne salutavamo mi aveva escluso del tutto dalla sua vita....beh non ci crederete ma mi sono commosso....dentro mi sono commosso perche' non e' secondo me solo piangendo che ci si commuove ma nel mio caso sento brividi che mi sorrono addosso un energia positiva che non vi dico adesso anche al lavoro sono molto piu' felice....felice diaver recuperato una persona eccezionale!!!
            bello ci? che hai scritto
            bravo

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom View Post
              io tutto bene grazie e tu ?

vai tranquilla.. poi ? un gioco e nulla di pi?

e poi dai ammettiamolo.. non sei di certo da ultimo posto
              ah ..grazie troppo gentile fidati.
              dai vediamo..
              ho visto bratz che gentilmente, come ha tutti ha inviato cosa fare ecc
              ora vediamo non ? lunga de piu' eheheh scherzo ovviamente
              micantlu'

Comment

• Font Size
                ALLORA RAGAZZI TOO HA PROPOSTO QUESTO :

Citazione:
                Originalmente inviato da toofastforu

bellissima quest' argomentazione , nonchè sondaggio..
                quindi te lo metto un pò più in rilievo come scrittura

baci RISPONDETE SE VOLETE OVVIAMENTE

COSA NE PENSATE?

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti...
                  ho deciso di postare un sms ke ho scritto ad una mia amica...premetto ke era uno skerzo ke le facevo...ma mentre le scrivevo questo sms ? venuta fuori la mia vena di artista...

ciao...saperti l? ieri sera a dormire tra le sue braccia mi ha distrutto...ho passato la notte insonne a pensare a te...a noi...e alla fine ho capito...starti a guardare tra le braccia di altri mi distrugge...mi logora dentro come se fosse una mareggiata impetuosa contro un castello di sabbia...di me alla fine nn ne rimane + traccia....sto perdendo me stesso in questa infinita corsa verso di te...e oltre tutto sto perdendo tempo ke potrei dedicare ad un'altra.
                  addio

Comment

• Font Size
                    e grande benny.........a proposito di amiche posso dire che sono il ragazzo piu' felice a questo mondo ho riparlato con la persona piu' speciale che ho adesso avevamo tagliato i rapporti e lo ripeto sentirsi chiedere scusa per come si e' comportata mi ha riempito il cuore e mi ha legato di piu' ancora a lei ad una persona speciale che e' ogni giorno nel mio cuore.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens View Post
                      ciao a tutti...
                      ho deciso di postare un sms ke ho scritto ad una mia amica...premetto ke era uno skerzo ke le facevo...ma mentre le scrivevo questo sms ? venuta fuori la mia vena di artista...

ciao...saperti l? ieri sera a dormire tra le sue braccia mi ha distrutto...ho passato la notte insonne a pensare a te...a noi...e alla fine ho capito...starti a guardare tra le braccia di altri mi distrugge...mi logora dentro come se fosse una mareggiata impetuosa contro un castello di sabbia...di me alla fine nn ne rimane + traccia....sto perdendo me stesso in questa infinita corsa verso di te...e oltre tutto sto perdendo tempo ke potrei dedicare ad un'altra.
                      addio

ti quoto tutto il pensiero e l'sms ? meravigliosamente intenso.
                      bravo benny non ho parole...davvero lo sai?
                      ora vi posto io una poesia e mi dite...
                      inoltre too ha espresso un pensiero, chiedendoVi di rispondere
                      ad un'argomentazione...leggi su' ed esprimi te stesso.
                      bacio benny

sharom

Comment

• Font Size
                        e grande benny.........a proposito di amiche posso dire che sono il ragazzo piu' felice a questo mondo ho riparlato con la persona piu' speciale che ho adesso avevamo tagliato i rapporti e lo ripeto sentirsi chiedere scusa per come si e' comportata mi ha riempito il cuore e mi ha legato di piu' ancora a lei ad una persona speciale che e' ogni giorno nel mio cuore.....
                        doo sentirti cos? sono cos? felice..ricordati che nel tempo , le persone
                        che errano se tvb davvero e se si rendono conto di aver errato o
                        comunque, sono sincere e sensibili tornano...
                        alle volte si chiude un rapporto, per non sentirsi soffocare o altro...alle volte si torna perch? si ha voglia, alle volte non si ritorna, perch? semplicemente, si
                        vuole star tranquilli e non significa che non ti voglia bene la persona...
                        ci sono tanti modi ...tanti comportamenti...vanno rispettati tutti.
                        nel tuo caso era giusto cos?...da lass? l'angelo ha fatto accadere ci? e va bene cos?.

bacio doo
                        sharom

Comment

• Font Size
                          riaccadrà...!!!!!!

incontrarsi per caso...non conoscersi...non cercarsi ancora...
                          ma cercarsi veramente dentro.....
                          ripensare al passato..e accorgersi che è ancora presente..
                          non credevo che quel battito, restasse dentro...
                          amarsi...desiderarsi per poi dimenticarsi, allontanarsi.....
                          cosa c'è più di una diversità così tale, da chiamarla paura?
                          ascolto quel suono, quel rumore che riempie la stanza, ove la mia voce supera il mio
                          stesso tono, perchè pensierosa, lotto per ritrovarmi e forse
                          sto iniziando a fare le scelte giuste....a pensare a me ...... o a provarci..
                          immaginando il domani, assaporando l'attuale lacrima che scivola ....
                          ....violando me stessa......
                          ascoltando l'insieme ...derubandomi di me stessa ancora, scappando come una gatta ladra
                          ....e ritrovarsi tra le lenzuola, dove lei stessa dorme beatamente...
                          perchè lì, in quel momento ove il sonno è padrona, non può toccarmi....l'anima.!
                          ho provato ma ...non posso ora....alla fine la paura è piu' forte....
                          ma guardarti e sentirti parlare.....sentirmi le tue mani addosso, riservatamente, solo con
                          piccoli gensti, mi sfiori le dita, mi sfiori e mi baci la fronte..ove il rispetto esprime...
                          i tuoi occhi, non credevo che stessi guardando me e poi tu che mi confessi che,
                          come guardavi me non guardavi nessun 'altra...
                          io negavo e dicevo ,non è vero..ma chiudendo gli occhi e ripercorrendo la
                          serata capivo che non mentivi....ma non volevo vedere io..per paura...!
                          .....dove, e sapere che non è concesso toccare ora, mi sentirei lontana da me stessa,
                          ed io devo ritrovare me stessa...
                          e sul mio viso.....nessun bacio...nulla solo occhi, solo quegli occhi....
                          solo le tue labbra che, dolcemente cercano di vivermi ove le mie labbra ancora non pronte...
                          e ti allontani..stringendomi a te...
                          scusami, ti ho detto e tu hai risposto con lo sguardo di chi dice, non dovevi
                          chiedermelo...non dovevi, non c'è motivo...va bene così...
                          in passato mi hanno trafitto, ingannato e anche capito, amato, , vissuto..quel passato che ora
                          torna con lui, ma che io rifiuto..perchè voglio andare avanti......
                          .................................ma ora sono io che vivo, non vivendomi...
                          mi sono fermata, annullando tutto ciò che intorno mi faceva soffrire e sto sorridendo grazie a te....
                          non sò cosa accadrà, non posso permettermi di decidere oggi...nè di soffrire ancora, ne di farti soffrire..
                          ma se il tuo istinto e il tuo volermi sarà vero, ancora con me così starai...
                          ancora mi cercherai, con gli occhi..e con le mani...senza realmente toccarmi...
                          mi rispetti e mi chiedi solo di restare abbracciati...ed è ciò che desidero ora...
                          cosa darei ora, per per non sentirmi così intensamente, come quei giorni ...
                          ma è ancora presto per dire sto bene....
                          per dirti ciò che voglio, la sera ti dico ancora perdonami ho visto i tuoi occhi, per un istante rimanerci male
                          perchè non avevo risposte....ma di una cosa posso
                          essere sicura, ti permetterò di conoscermi, di vivermi e nel contempo accadrà
                          ciò che sarà opportuno, nell' uno di uno di tanti, movimenti....ma ora non sò cosa dare e fare,
                          mi spaventa solo il contatto...mi spaventa solo sentire me stessa.....
                          sola ancora sola, devo stare....sto bene sola...mi sento il pericolo della solitudine e pace insieme....
                          ma se tu, cortese e sincero sarai...mi avrai....se scatterà quello che deve scattare in me, troverai
                          la tua favola, ciò che anche io cerco...
                          per ora, per domani non posso dar certezza....posso solo dire, che non scappo da te, perchè voglio capire,
                          sto bene , tu mi fai essere me stessa, senza vincoli, senza dirmi cosa e come, mi vivi punto ...
                          ed io sto bene quando tu sorridi con me, ti sento che stai bene e quando me lo dici, mi confermi ciò
                          che per ora vivo semplicemente, siamo liberiii, liberiii da vincoli e da qualsiasi cosa...liberi...
                          entrambi liberi di esprimerci...di dire ciò che vogliamo... sorridiamo sempre,
                          sempre senza mai stancarci......quanto parliamo....
                          da quando ci conosciamo sorridiamo tantissimo e ti ringrazio ....davvero...
                          era ciò di cui avevo bisogno..perdonami della diffidenza, ma se tu sei vero, la stessa passerà.
                          la cosa meravigliosa, è che tu mi capisci davvero e mi rispondi che non mollerai....perchè è presto ,
                          ma non vuoi rinunciare....
                          ora, sono soltanto felice di vivermi un secondo io, piano piano, piangendo, sorridendo ,chiudendomi, ma
                          tu riesci sempre ad entrare in quei silenzi , riesci a non invadere me stessa , riesci a proteggermi con
                          le tue parole, con il tuo chiedermi di guardarti negli occhi, con il tuo guardarmi da lontano, con la tua gelosia,
                          scherzando, è anche mia, con il tuo dirmi sei bella aggiungendo e per me bella significa tutto.......
                          all'alba di quel giorno....come ogni giorno...
                          ballare con te per pochi istanti, mi sentivo felice.....
                          era tutto bello....ma semplicemente un ballo era....
                          chissa' se rivivrò quell'amore, più intensamente di prima..
                          e stavolta nessuna situazione strana, nessuna paura mi negherà quell'amore...
                          ...nessuno mi allontanerà se volessi dire si!!!..cominciamo insieme...
                          si vivimi....
                          chiedo solo massima espressione di te stesso e tu ne sei felice, mentre
                          immaginiamo se ci sarà un domani, perchè non ti è mai stato detto ...ciò...
                          esprimiti ....io desidero capire dentro cosa c'è...
                          espressione parola chiave dell'amore, in tutti i suoi profumi e colori...
                          riaccadrà..
                          ...... come per una rosa il morire tra le sue spine e rinascere, nel color
                          rosso dell'amore...riaccadrà, ma ciò non posso deciderlo...
                          nè ora ,ne tra un'ora...nè nel passato..
                          mi manchi !parlo al presente, ma tu sei il passato...scrivo al presente e
                          forse sei qui vicino a me ,in un altro angelo ....dovrò solo vedere la sua luce...
                          ....ma riaccadrà...
                          se sarà destino...che il passato
                          vada via e diventi un vero passato e tu forse lui o chissà chi
                          un presente......
                          ancora....
                          e per sempre...

sharom

Last edited by "micantlù"; 26-07-07, 13:17.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=williams;3167655]mamma,mia miky ma quanto sei profonda???

ciao william ,come va? mentre tornavo indietro come spesso faccio..
                            pensavo....spero che tutto ok....
                            come stai e il tuo amico?????

sharom

Comment

• Font Size
                              mic non ho parole..........di un intensità unica vera.......niente da dire.....

Comment

• Font Size
                                mic non ho parole..........di un intensità unica vera.......niente da dire.....
                                grazie dooo ..come stai?

io un pò spaventata..io che vivo per amore...
                                ora che stavo bene , comunque meglio posso dirlo con me stessa....
                                ecco li il patatracc ehehe

la persona che mi ha chiesto di uscire...
                                io non lo sò ,non sono sicura ,mi sento un pò strana e molto molto paurosaaa
                                uffffff

di solito io sono passionale ed istintiva....
                                ed invece no..anzi fermo tutto, sono strana e diffido moltissimo.
                                vabbè...poi ci sono i miei amici che dicono , ma provaci scusa ci stai bene sorridi,
                                e vedi come va...
                                non lo sò ragazzi , ridendo ho detto sono single da un pò e quindi non sò piu'
                                essere fidanzata..ma secondo me queste cose vengono da sole...
                                vabbè vado piano e vedremo....
                                Last edited by "micantlù"; 27-07-07, 17:21.

Comment

X
                                Working...
                                X