Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    Originally posted by micantlù


    hai scritto una cosa meravigliosa
    benny sei veramente un grande...
    ti quoto moltissimo perchè la penso identicamente come te.
    alle volte poi secondo me meglio dire quel segreto, perchè
    dall'altra parte puoi capire se si può avverare ovviamente
    se è un sogno ....
    mai privarsi dei propri sentimenti ecc
    [B]se invece non è un sogno, ma altro...allora bisogna dirlo comunque fa bene
    e ti fa rendere conto se il tutto poi ti fa sentire sollevato.
    baci benny

    sharom

    ho una voglia di parlare...di sfogarmi ke nn puoi nemmeno immaginare...x questo ieri sera ti ho detto quelle cose e ti ringrazio di avermi ascoltato...
    presto deciderò ke fare...
    Last edited by bennyiens; 27-06-07, 10:36.

    Comment


    • Font Size
      #1667
      poesia della sera.....

      Il soffio del vento.....tutto in un momento
      tu sei l? davanti a me
      i tuoi occhi parlano per te
      tutto tace intorno a noi
      sembra che il tempo si sia fermato
      in questo attimo incantato
      l'aria il vento tutto tace....
      sembra un sogno averti qui davanti a me...
      un anelito di respiro esce dalla tua bocca
      una parola un gesto
      ed ? niente tutto il resto
      sei cos? luminosa che il sole si rifugia dietro la luna
      in un eclissi mai vista da anima alcuna
      si vive una volta sola ? vero ma tu sei qui davanti a me per davvero....



      spero che ti piaccia....bacio doohan

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Originally posted by doohan01 View Post
        PENSIERI

        Vola nel cielo
        libero e leggero
        nessun ostacolo di fronte a lui
        vola sopra le citta' e tutti noi
        vola libero verso chi vuoi
        vola e non si ferma
        non ha paure ne indecisioni
        vola sopra le incomprensioni
        sono i nostri pensieri
        quelli veri quelli puri
        quelli che ognuno ha dentro di se
        quelli che la sera prima di andare a dormire
        di giorno o all'imbrunire
        partono verso lidi lontani
        in cerca di altri esseri umani....


        vi voglio bene....doohan
        quoto tutta bella
        ma questi pensieri alle volte affollano la mente e non lasciano respirare il tuo corpo....

        sharom

        Comment


        • Font Size
          #1669
          Originally posted by bennyiens View Post

          ho una voglia di parlare...di sfogarmi ke nn puoi nemmeno immaginare...x questo ieri sera ti ho detto quelle cose e ti ringrazio di avermi ascoltato...
          presto decider? ke fare...
          si lo s? vedevo che ci eri rimasto male...sai anche io ci sono rimasta male per ci? che sai...
          ma fa le cose con calma ....ma credo che quella persona non se ne sia resa conto fidati..se no ti avrebbe scritto...
          io la penso cos? non per cattiveria o altro, ma perch? ? cos? non c'? spiegazione....idem per me...ma forse ame c'? qualche altra cosa sotto...non s?.
          ma ripeto sei un bravo ragazzo fatti una domanda c'? qualche altra cosa sotto?
          e' a cio' che devi dare risposta io gliel'ho data e poi te la dir?...


          benny ? un piacere ascoltare per me lo sai...fa parte del mio carattere.....
          spero che anche a voi sia lo stesso.. tvb tesoro


          sharom

          Comment


          • Font Size
            #1670
            Originally posted by doohan01 View Post
            poesia della sera.....

            Il soffio del vento.....tutto in un momento
            tu sei l? davanti a me
            i tuoi occhi parlano per te
            tutto tace intorno a noi
            sembra che il tempo si sia fermato
            in questo attimo incantato
            l'aria il vento tutto tace....
            sembra un sogno averti qui davanti a me...
            un anelito di respiro esce dalla tua bocca
            una parola un gesto
            ed ? niente tutto il resto
            sei cos? luminosa che il sole si rifugia dietro la luna
            in un eclissi mai vista da anima alcuna
            si vive una volta sola ? vero ma tu sei qui davanti a me per davvero....



            spero che ti piaccia....bacio doohan
            guarda scrivi bene fidati sono molto belle le tue poesie...
            la cosa che ti quoto sono i titoli poesia del giorno e della sera ottima idea...
            grazie e conrinua cos?


            sharom

            Comment


            • Font Size
              #1671
              ragazzi lele ha aperto un topic molto molto importante
              secondo me, che ne dite di parlarne? sotto una poesia o una canzone...
              io ho scritto questo e vorrei sapere voi cosa ne pensate...è in merito al credere o meno in D I O e se fosse scritto o comunque confermato che lui esiste cosa accadrebbe..ecco non voglio che rispondiate a ciò perchè questo è la sua argomentazione...vorrei che commentasse le mie ultime frasi se secondo voi vivere in una favola e soffrire molte volte solo perchè credo in quell'angelo e' da folli o no.
              Spero di essermi spiegata bene...
              mi raccomando non riportate le info o le risposte che devono andare nel suo topic.



              dicendoVi anche la mia e cioè:

              IO credo che ci sia un angelo per ognuno di noi, che si chiami *** o con un altro nome , dipende dalle religioni, che veglia davvero su di noi.
              Magari se fosse ancora più visibile ai meno credenti, o comunque alle persone che non si comportano secondo me, bene con gli altri, avrebbero su di esse un'ascendente diverso appunto di guida o comunque per rendere queste persone conto delle loro azioni e che potrebbero evitare, o non dovrebbero assolutamente comportarsi così, perchè ci sono persone che soffrono.
              Magari, lo dico fosse così.
              IO tutte le sere (poverina mia mami ehehe) prego e parlo con lui ,per molto tempo, il mio angelo, raccontandogli la mia giornata, chiedendogli aiuto per migliorarmi e per soffrire meno per gli atteggiamenti degli altri, poco chiari e poco carini...chiedo delle cose e chiedo di dare io di più intorno a me.E tutti i giorni ci provo...perchè ok essere dolci ecc , ma la gente lo vede come un lato caratteriale debole, e quindi se ne approfittano, oppure loro sono furbi e ipocriti e la vedono una forza...ma se per loro *** esistesse ,vorrei proprio vedere se la loro coscenza gli permetterebbe ancora di agire così , visto che poi ci sarà la resa dei conti diciamo...
              IL mio angelo per esempio si lui! mi ascolta , mi guida e alle volte mi illumina la strada si! lo fa facendo capitare qualcosa ed io poi scelgo...e se sto soffrendo per qualcosa, non sò perchè, ma pregando mi aiuta e mi addormento, poi nel tempo a chi mi ha ferito , torna o comunque esiste quella giustizia divina, che gli fa davvero tornare ciò che ha seminato...
              Ci credo moltissimo e per me lui è già presente quindi se avessi come dici tu la certezza, e non solo la fede ,non mi cambierebbe nulla anzi ne sarei solo più felice perchè sò che mi guida, mi sorregge e quando sto male come in una poesia ,forse qualcuno la conoscerà, lui mi prende in braccio anche se a me sembra che lui mi abbia abbandonato, perchè le orme sulla spiaggia sono sole, in realtà sono le sue non le mie....
              Secondo me, esiste ripeto e se le persone si comportano male, o sono poco chiare o ti feriscono gratuitamente o peggiore delle cose abusano ,uccidono , tutto gli torna, ci vuole solo tempo...
              Concludendo avrebbe un impatto sulle persone che non si comportano bene, molto molto forte direi disarmante, ma almeno le stesse forse si farebbero realmente un'esame di coscenza e forse errerebbero meno, rispettando gli altri davvero con amore e dimostrerebbero tutto ciò che hanno dentro...ci sarebbero meno guerre ,meno cose brutte nel mondo...scusate, ma dentro mi sto stranendo perchè una lacrima scende ...io vivo in quel mondo di favole ancora oggi e ne subisco le conseguenza,ma non mi importa perchè sò che lui lassù mi guida e mi sorride...ed un giorno....seguendo le sue stelle...faro' spero parte del suo mondo...

              bacio micantlù


              secondo voi credere in un angelo o in D i o e quindi nelle favole alle volte
              fa soffrire e come ? perchè?
              si può credere nelle favole e non soffrire?


              sharom

              Comment


              • Font Size
                #1672
                mamma,mia miky ma quanto sei profonda???ti faccio i miei piu sinceri complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by williams View Post
                  mamma,mia miky ma quanto sei profonda???ti faccio i miei piu sinceri complimenti!!!
                  grazie william...per essere entrato qui e per aver commentato ci? che pensavi.
                  grazie davvero del complimento...
                  ti d? il benvenuto anche a te...e se e quando vuoi qui ? aperto...
                  per tutto poesie , riflessioni ecc come da argomentazione della prima pagina...se scorri le stesse all'indietro, troverai delle mie poesie....a giorni le riposter? perch? ci sono new entry.E potrai commentare anche quelle degli altri dolci personaggi qui...
                  Grazie ancora



                  NOTTE A TUTTO IL FORUM....
                  con amore sharom

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    ciao mic ora scrivero' la mia su quell'argomento....ma a proposito di poesie intanto grazie di dire che sono belle ma...non mi avevi detto che c'era una poesia che volevi postare da sabato eh eh bacio doohan

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by "micantl?" View Post
                      quoto tutta bella
                      ma questi pensieri alle volte affollano la mente e non lasciano respirare il tuo corpo....

                      sharom

                      e' vero molte volte non c'e' respiro....ma non bisogna lasciarsi andare ma cercare di reagire grazie mic....ti voglio bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Originally posted by doohan01 View Post
                        ciao mic ora scrivero' la mia su quell'argomento....ma a proposito di poesie intanto grazie di dire che sono belle ma...non mi avevi detto che c'era una poesia che volevi postare da sabato eh eh bacio doohan
                        davvero o mamma....ma l'ho gi? postata precedentemente
                        guarda le pagine precedenti.

                        ciao sharom

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677
                          Originally posted by doohan01 View Post
                          e' vero molte volte non c'e' respiro....ma non bisogna lasciarsi andare ma cercare di reagire grazie mic....ti voglio bene!!!
                          figurati
                          idem

                          Comment


                          • Font Size
                            #1678
                            OLTRE ALLA DISCUSSIONE SOPRA CITATA , VE NE PONGO UN'ALTRA MOLTO IMPORTANTE.


                            che differenza c'? tra l'esprimere emozioni in merito all'amicizia e all'amore tra il nord e il sud...differenze evidenti e non

                            Comment


                            • Font Size
                              #1679
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              ho una voglia di parlare...di sfogarmi ke nn puoi nemmeno immaginare...x questo ieri sera ti ho detto quelle cose e ti ringrazio di avermi ascoltato...
                              presto decider? ke fare...
                              e poi hai il coraggio di venirmi a dire che nn vengo a confidarmi h!!

                              marrano se vuoi son qui!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                e poi hai il coraggio di venirmi a dire che nn vengo a confidarmi h!!

                                marrano se vuoi son qui!!
                                ok...............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X