Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La gente ha cicatrici nei posti meno immaginabili, come mappe di strade segrete delle loro storie personali, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite.Molte delle nostre vecchie ferite guariscono,
    lasciando solo delle cicatrici. Ma alcune di loro no. Alcune ferite ce le portiamo dappertutto e sebbene il taglio è sparito da un pezzo... Il Dolore perdura ancora.

Cio' che è peggio, nuove ferite, che sono così terribilmente dolorose o vecchie ferite che avresti dovuto rimarginare anni fa e non l'hai mai fatto. Forse le nostre vecchie ferite ci
    insegnano qualcosa. Ci ricordano dove siamo stati e cosa abbiamo superato. Ci impartiscono lezioni su cosa dobbiamo evitare in futuro. Questo è ciò che ci piace pensare. Alcune cose dobbiamo impararle ancora...ancora e ancora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens View Post
      La gente ha cicatrici nei posti meno immaginabili, come mappe di strade segrete delle loro storie personali, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite.Molte delle nostre vecchie ferite guariscono,
      lasciando solo delle cicatrici. Ma alcune di loro no. Alcune ferite ce le portiamo dappertutto e sebbene il taglio ? sparito da un pezzo... Il Dolore perdura ancora.

Cio' che ? peggio, nuove ferite, che sono cos? terribilmente dolorose o vecchie ferite che avresti dovuto rimarginare anni fa e non l'hai mai fatto. Forse le nostre vecchie ferite ci
      insegnano qualcosa. Ci ricordano dove siamo stati e cosa abbiamo superato. Ci impartiscono lezioni su cosa dobbiamo evitare in futuro. Questo ? ci? che ci piace pensare. Alcune cose dobbiamo impararle ancora...ancora e ancora.
      benny ma ? un periodo brutto?? cio? son tutte cose tue??

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        benny ma ? un periodo brutto?? cio? son tutte cose tue??
        ho voglia di dare un senso a questo periodo senza testa e coda...
        ma ? difficile farlo...

Comment

• Font Size
          ma ? difficile farlo...
          capisco.... insomma devi svoltarla in qualche maniera...

Comment

• Font Size
            Che belle parole bennyiens...mi ritrovo tantissimo in quello che hai scritto...soprattutto in questo periodo...

Le mie vecchie ferite sono sempre aperte...e anche se fanno tanto male...mi aiutano davvero a ricordare tutti i momenti difficili che ho passato...ma che per fortuna sono riuscita a superare...

Comment

• Font Size
              ...le cicatrici, quelle dell'anima e quelle del corpo, sono una mappa di quella che e' la nostra vita, sono noi, ci ricordano chi siamo e da dove arriviamo, il nostro percorso... ognuna ha un perche', una storia, un significato e stanno li' a farcene memoria... mi piacciono un mondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alexandra View Post
                Per prima cosa,ti ringrazio per le tue parole,per i tuoi consigli e ti ringrazio per le poesie,le frasi che sono state inserite in questo topic...sono meravigliose...ti fanno sognare ad occhi aperti...ti fanno riflettere...ti fanno sorridere...ti emozionano...!
                Per il resto...ho pensato e ripensato alle sue parole,alle sue risposte e mi rendo conto che a lui di m? non gli importa nulla.Purtroppo ? cos?,difficile da accettare ma d' altra parte non posso convincere m? stessa del contrario.Sai cosa mi f? pi? male?
                Che questa persona non si ? resa conto di quello che mi ha detto.
                E' questo che f? pi? male e che ? difficile da credere,da accettare e da dimenticare.
                Io spero solo,che un giorno,lui si renda conto di quello che mi ha detto,scritto,fatto...non voglio altro...
                Un' altra delusione,un' altra salita...si riparte ancora da zero...sicuramente con pi? esperienza alle spalle,che ti aiuta a crescere e ad essere pi? forte...ma davvero,per quanto riguarda l' amore mi rendo conto che la felicit? dura davvero poco...
                Vorrei ricredermi...e spero un giorno di trovare una persona che mi dimostri davvero che...i songi a volte possono avverarsi...e durare per sempre...

Un bacio
                Ale
                Vorrei ricredermi...e spero un giorno di trovare una persona che mi dimostri davvero che...i songi a volte possono avverarsi...e durare per sempre...

io te lo auguro con tutto il cuore ,ma vedrai che la montagna sar? in salita come tutte....ma dopo c'? sempre una discesa....
                mi dispiace, quello che provi non ? bello, ma passer? fidati tuto passa...sempre e comunque...l'unica ? riprendersi e non permettere a nessuno di farti cambiare la personalit? o di far svanire i tuoi sogni..

un bacioooo tvb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  1- L'incontro fra due sensibilit? diverse (o fra una sensibilit? e la mancanza di essa) non pu? che creare momenti difficili. Mi dispiace dirlo ma ? inevitabile. Ci sono occasioni nelle quali parti sparato e dici cose tremende e, siccome in quei momenti la razionalit? se ne va a quel paese, ? ovvio che non ci si renda nemmeno conto di quello che si dice. Tutto ci? senza volere scusare una persona che si sia dimostrata un emerito str**zo.
                  2- In amore, quasi sempre, la felicit? ? fatta di momenti particolari. Difficilmente ha una "durata" perch? questa parola comporta l'idea di una costante nel tempo ed invece l'amore non pu? essere un sentimento costantemente uguale. L'amore rappresenta una parte essenziale del nostro vivere proprio perch?, come il nostro vivere, ? fatto di momenti assolutamente diversi.
                  ciao ...nonno e come sempre ti ringrazio perch? le tue parole, sono cos? ..epserte..
                  tvb

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    OT ON

scusate ma chi ? Sharon?

OT OFF
                    io
                    sono micantl?, ma il mio nome d'arte ? sempre stato sharom.

baci ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      con la "m" finale che si offende!!.... cmq diciamo che ? come mic firma le sue poesie
                      smak
                      tvb

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=bennyiens;3075844]La gente ha cicatrici nei posti meno immaginabili, come mappe di strade segrete delle loro storie personali, diagrammi di tutte le loro vecchie ferite.Molte delle nostre vecchie ferite guariscono,
                        lasciando solo delle cicatrici. Ma alcune di loro no. Alcune ferite ce le portiamo dappertutto e sebbene il taglio ? sparito da un pezzo... Il Dolore perdura ancora.

Cio' che ? peggio, nuove ferite, che sono cos? terribilmente dolorose o vecchie ferite che avresti dovuto rimarginare anni fa e non l'hai mai fatto. Forse le nostre vecchie ferite ci
                        insegnano qualcosa. Ci ricordano dove siamo stati e cosa abbiamo superato. Ci impartiscono lezioni su cosa dobbiamo evitare in futuro. Questo ? ci? che ci piace pensare. Alcune cose dobbiamo impararle ancora...ancora e ancora.[/
                        QUOTE]

? vero come dicevo prima tutto passa, ma le cicatrici restano...e ho scritto moltissime volte che quando le si guardano si ricordi il perch? si siano provocate....

ti ho quotato tuto perch? condivido.
                        grazie
                        b...

baci sharom

Comment

• Font Size
                          ma ? difficile farlo...
                          si non ? facile...
                          io sono un sec assente ecco perch? scrivo poco..
                          ho preso qualche giorno per capire delle cose...e ragazzi posso assicurarVI che la decisione scelta, come la si vuol chiamare non ? facile..
                          sono a napoli ora a casa della mia migliore amica che mi ha chiesto di ritornare qui ....io qui ho la mia vita, la gente ? diversa ....i luoghi, il mare...ed io ora sono combattuta se ritornare qui o no..ma sceglier? dopo le ferie con i miei amici... di gi?...
                          e dopo le varie valutazioni di ci? che realmente ? importante per me...
                          e di una cosa sola sono certa dal profondo del cuore l'AMORE ? AL PRIMO POSTO, la famiglia e avverare un sogno avere un bambino...qui con me c'? un pargolo figlio del mio zio preferito...? un'amoreeeee dolcissimooo...e pi? lo guardo, pi? lui ? tenero con me pi? io avvalgo la mia sensazione...
                          SAPETE ieri sera passeggiavo qui da me con i miei amici pi? cari..
                          e ho visto che hanno aperto varie cose...e ne sono rimasta felice...
                          tantissimo...e poi ho incontrato dei ducatisti ,non vi dico...
                          che gioia ,ma poi nel tornare a casa , nella tranquillit? pi? straordinaria ,
                          mai sentita s?..pregavo e dicevo...cosa mai sceglier??
                          amici ,amore ,lavoro ecc gi? o s??
                          Vi posso garantire che sono in crisi non ? assolutamente facile...
                          speriamo che quando decider? sar? quella giusta come decisione..
                          vi voglio bene, tenete alto il topic...VOi, ora che io manco..confido in Voi.
                          un'abbraccio fortissimooo

Comment

• Font Size
                            Il più bello dei mari
                            è quello che non navigammo.
                            Il più bello dei nostri figli
                            non è ancora cresciuto.
                            I più belli dei nostri giorni
                            non li abbiamo ancora vissuti.
                            E quello
                            che vorrei dirti di più bello
                            non te l'ho ancora detto
                            N. Hikmet

lascia un grande senso di speranza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by micantl?";3095719][COLOR="Magenta
                              si non ? facile...[/color]
                              io sono un sec assente ecco perch? scrivo poco..
                              ho preso qualche giorno per capire delle cose...e ragazzi posso assicurarVI che la decisione scelta, come la si vuol chiamare non ? facile..
                              sono a napoli ora a casa della mia migliore amica che mi ha chiesto di ritornare qui ....io qui ho la mia vita, la gente ? diversa ....i luoghi, il mare...ed io ora sono combattuta se ritornare qui o no..ma sceglier? dopo le ferie con i miei amici... di gi?...
                              e dopo le varie valutazioni di ci? che realmente ? importante per me...
                              e di una cosa sola sono certa dal profondo del cuore l'AMORE ? AL PRIMO POSTO, la famiglia e avverare un sogno avere un bambino...qui con me c'? un pargolo figlio del mio zio preferito...? un'amoreeeee dolcissimooo...e pi? lo guardo, pi? lui ? tenero con me pi? io avvalgo la mia sensazione...
                              SAPETE ieri sera passeggiavo qui da me con i miei amici pi? cari..
                              e ho visto che hanno aperto varie cose...e ne sono rimasta felice...
                              tantissimo...e poi ho incontrato dei ducatisti ,non vi dico...
                              che gioia ,ma poi nel tornare a casa , nella tranquillit? pi? straordinaria ,
                              mai sentita s?..pregavo e dicevo...cosa mai sceglier??
                              amici ,amore ,lavoro ecc gi? o s??
                              Vi posso garantire che sono in crisi non ? assolutamente facile...
                              speriamo che quando decider? sar? quella giusta come decisione..
                              vi voglio bene, tenete alto il topic...VOi, ora che io manco..confido in Voi.
                              un'abbraccio fortissimooo
                              terron power!!!

Comment

• Font Size
                                Spiegazioni sulle passioni...moto s'intende!

lo ho smesso di dare risposte astruse a chi me lo chiede,
                                bisogna arrampicarsi sugli specchi per spiegarlo a chi non
                                capisce. Un bel "perchè mi piace", a volte masochistico, è
                                sufficiente. Masochistico, sì, perchè quando torni a casa a
                                gennaio alle sei di sera con 10 gradi sottozero, inzuppato di
                                neve, con i polsi spaccati, il culo dolente, devi
                                necessariamente essere un masochista. E non puoi spiegare
                                in nessun modo plausibile al tuo interlocutore che tutto
                                questo sia normale. Puoi solo ammettere che godi a farti del
                                male. Intimamente sai che non è così, che il piacere che hai
                                provato è superiore al dolore, non sempre, ma almeno la
                                discussione si chiude lì, con un'alzata di spalle e un'occhiata di
                                pena al figlio che pensavano di aver fatto normale e che
                                qualche evento traumatico ha deviato dalla retta via.
                                Escludendo le motivazioni utilitaristiche e di malcelato
                                esibizionismo perchè non è di questo che si parla, direi che sia
                                una passione come un'altra. Potrei rispondere a mio padre
                                che io sarò anche malato, ma che ci fa lui 10 ore filate su una
                                barca a schiattare sotto il sole per pescare tre sgombri, non ci
                                sono le pescherie? Potrei rispondere ad alcuni amici che io
                                sarò pure in equilibrio instabile su due ruote, ma loro che ci
                                fanno appesi a una parete con due dita a 500 metri dal suolo,
                                non ci sono le funivie e le cartoline?
                                Passioni, tutte inutili e tutte indispensabili. Non esiste
                                nessuna giustificazione razionale per il fatto di nutrire una
                                forte passione per un passatempo, sia esso il golf, il cucito, il
                                collezionismo, la pesca, lo sport e nemmeno la moto. Un
                                hobby ci rallegra, ci svaga, ci soddisfa, ci procura scariche di
                                adrenalina, ma per tutti c'è un rovescio della medaglia. Poi,
                                ognuno di noi, in base alle proprie inclinazioni naturali, dà una
                                diversa importanza al rapporto pro/contro di qualsivoglia
                                oggetto o attività. Se così non fosse qualunque hobby sarebbe
                                un passatempo da idioti, uno spreco inutile di tempo e
                                danaro. E invece ognuno di noi ha almeno una grande
                                passione nella vita, irrazionale, irresponsabile, inutile, ma che
                                ci rende uomini, esseri viventi che non si rassegnano al
                                grigiore della mera sopravvivenza su questa terra e in questo
                                tempo.

Ciao

Scat che non ha sonno

presa dal sito fedrotriple.it

Comment

X
                                Working...
                                X