Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andre View Post
    Ciao Miki.

A parte dirti che quello che hai scritto ? stupendo,anche per
    come riesci a tirare fuori da te stessa le tue sensazioni,leggendo le
    tue parole traspare ancora quanto non riesci a staccarti da lui...e un
    p? mi viene rabbia e preoccupazione,perch? come ti ho gi? detto diverse
    volte,tu hai bisogno di non pensarci proprio pi?.Ma mi rendo conto che
    ? dura e ci vorr? del tempo.

Mi raccomando stella,tu ti meriti di
    voltare pagina...dedicati a qualcuno che ti merita veramente.

ti adoro e ti voglio bene da un bel p? ormai proprio perch? s? quanto ci tieni anche tu a me e che mi proteggi...
    ci siamo stati vicini molte volte...e sai che sto bene ora...mi hai visto......
    ma il ricordo c'? e non fa male come allora...anzi e non dire che non mi merita...tu sai tutto e sai anche come sta lui...dovresti vederlo...comunque...
    ? una storia finita tempo fa....ma ripeto il ricordo ? dentro noi due...e solo noi
    guardandoci possiamo soffrire in silenzio..a volte l'amore ? strano davvero...
    ma fidati che oggi si oggi sono pronta , e mi conosci anche qui sono abbastanza seria e caparbia sulle cose quando le dico....non mento mai a me stessa...figurati agli altri...se dovesse arrivare davvero il mio principe sono pronta....
    tvb andre tantissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alexandra View Post
      E' bellissima...poi per m? oggi ? un giorno molto triste,quindi riesco ancora di pi? a percepire il significato,le sensazioni,le emozioni...
      ben entrata nel mio topic alexandra....
      ti ringrazio del tuo commento...ed ? proprio vero solo quando emotivamente sei sensibile e profondo puoi captare le sensazioni ecc
      e quando vuoi posta canzoni , poesie insomma ci? che vuoi, come il titolo in prima pagina...anche cavolate..se ti senti che dentro ? ci? che vuoi scrivere, l'importante per me ,come per tutti ? il rispetto.

come mai sei triste , qui puoi confidarti nessuno giudica....

sharom
      Last edited by "micantlù"; 05-06-07, 18:17.

Comment

• Font Size
        sono qui a rispondervi ragazzi e ho la finestra aperta...
        fuori piove il cielo e' cupo, stanco, forse anche lui...
        ma è così bello il tutto , stranamente triste, che mi rilassa...
        in questo momento e Voi come state, che fate?

sharom

Comment

• Font Size
          Originally posted by "micantl?" View Post
          sono qui a rispondervi ragazzi e ho la finestra aperta...
          fuori piove il cielo e' cupo, stanco, forse anche lui...
          ma ? cos? bello il tutto , stranamente triste, che mi rilassa...
          in questo momento e Voi come state, che fate?

sharom
          io sono appena tornato da un giretto in moto al tramonto!! fantastico!! sto col sorriso stampato in faccia!!

Comment

• Font Size
            ma daiiii? girettooooooo
            ma dai ecco passamelo stampamelo pure a me ehehehe
            ..smak
            ehehe
            io dovrei cenare,ma non ho ancora vogliaa

ooooooooooo un lampo ecco io ho paura ora corro sotto le lenzuolaaaaa
            eeee

Comment

• Font Size
              ma daiiii? girettooooooo
              ma dai ecco passamelo stampamelo pure a me ehehehe
              ..smak
              ehehe
              io dovrei cenare,ma non ho ancora vogliaa

ooooooooooo un lampo ecco io ho paura ora corro sotto le lenzuolaaaaa
              eeee
              peccato che nn mi son portato la digitale....mannaggia a me.... c'? stato un momento in cui tornavo verso la citt?.... su una strada che costeggia il mare....e ha iniziato a piovere.... e si vedeva in lontananza la citta sovratata dai nuvoloni con la luce del tramonto e i raggi del sole che filtravano tra le nuvole.... fantastico!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                peccato che nn mi son portato la digitale....mannaggia a me.... c'? stato un momento in cui tornavo verso la citt?.... su una strada che costeggia il mare....e ha iniziato a piovere.... e si vedeva in lontananza la citta sovratata dai nuvoloni con la luce del tramonto e i raggi del sole che filtravano tra le nuvole.... fantastico!!
                da come stai descrivendo il tutto un p? ti invidioooo
                eehehe
                quando piove e se al mare...? meraviglioso il tutto...
                immagina anche il tramonto...il cielo rosso...un rosso sfuocato
                tenue
                ....vabb? sogniamo ehehe

sharom

Comment

• Font Size
                  da come stai descrivendo il tutto un p? ti invidioooo
                  eehehe
                  quando piove e se al mare...? meraviglioso il tutto...
                  immagina anche il tramonto...il cielo rosso...un rosso sfuocato
                  tenue
                  ....vabb? sogniamo ehehe

sharom
                  esattamente!! il bello ? che era un sogno ad occhi aperti!!

Comment

• Font Size
                    Comunicare. E' la prima cosa che impariamo davvero nella vita.
                    La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo.
                    E poi ci ritroviamo alla fine della giornata a parlare di cose delle quali non si può fare a meno di condividere.
                    Certe cose semplicemente non vogliamo sentirle, e altre le diciamo perché non possiamo più tenerle dentro.
                    Per certe cose non servono parole, certe cose si fanno e basta.
                    Alcune cose si dicono perché non si ha altra scelta.
                    E alcune cose le lasciamo dentro noi stessi.
                    E non accade molto spesso ma di tanto in tanto alcune cose semplicemente parlano da sole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      esattamente!! il bello ? che era un sogno ad occhi aperti!!
                      siiii che vero che ?...
                      ma io sogno speso ad occhi aperti che problema c'?
                      m

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        Comunicare. E' la prima cosa che impariamo davvero nella vita.
                        La cosa buffa ? che pi? noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e pi? diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo.
                        E poi ci ritroviamo alla fine della giornata a parlare di cose delle quali non si pu? fare a meno di condividere.
                        Certe cose semplicemente non vogliamo sentirle, e altre le diciamo perch? non possiamo pi? tenerle dentro.
                        Per certe cose non servono parole, certe cose si fanno e basta.Alcune cose si dicono perch? non si ha altra scelta.
                        E alcune cose le lasciamo dentro noi stessi.
                        E non accade molto spesso ma di tanto in tanto alcune cose semplicemente parlano da sole.

nella prima che ti ho quotato..condivido..infatti bisognerebbe sempre sempre dire tutto...io ci provo...con i suoi pro e contro....ma nel tempo sono contenta di agire cos?...

nella seconda per certe cose....io ti dico che ? meraviglioso ci? che hai scritto....

ed ? vero che alcune cose parlano da sole...com'? vero

Comment

• Font Size
                          notte dolce forum
                          sono contenta davvero che la poesia Vi sia piaciuta...
                          baci vi voglio bene

sharom

Comment

• Font Size
                            ben entrata nel mio topic alexandra....
                            ti ringrazio del tuo commento...ed ? proprio vero solo quando emotivamente sei sensibile e profondo puoi captare le sensazioni ecc
                            e quando vuoi posta canzoni , poesie insomma ci? che vuoi, come il titolo in prima pagina...anche cavolate..se ti senti che dentro ? ci? che vuoi scrivere, l'importante per me ,come per tutti ? il rispetto.

come mai sei triste , qui puoi confidarti nessuno giudica....

sharom
                            Grazie Sharom,
                            sia per avermi accolto nel tuo topic,che ? stupendo,sia per le tue parole
                            Sar? un onore per m? poter condividere con t? e gli altri,le mie sensazioni e le mie emozioni...

Sono triste perch? ? un periodo un p? difficile...la mia mamma non st? bene...e in pi? ho litigato con una persona a cui tenevo tanto...
                            Purtroppo questa persona ha ferito i miei sentimenti.
                            Come si s?...disolito quando si commettono degli errori,la colpa ? un p? di tutti e due...no ?!
                            Per? qui il punto ? che questa persona non si rende conto di come mi ha trattato...e quando cerco di fargli capire...ottengo tutto l' opposto...ossia altre parole cattive e altre sofferenze.
                            Io sono a posto con m? stessa...per? non sopporto questa situazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alexandra View Post
                              Per? qui il punto ? che questa persona non si rende conto di come mi ha trattato...e quando cerco di fargli capire...ottengo tutto l' opposto...ossia altre parole cattive e altre sofferenze.
                              Io sono a posto con m? stessa...per? non sopporto questa situazione...
                              se posso permettermi: magari se ne rende pure conto ma alla fine gli interessa relativamente...
                              e poi se c'? una cosa che alcune persone sanno fare ? rigirare la frittata!
                              un consiglio: fregatene!
                              se e quando capir? chieder? scusa, senn? non hai perso nulla...
                              ovviamente il tutto ? in linea teorica, ma di solito ? cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phys View Post
                                se posso permettermi: magari se ne rende pure conto ma alla fine gli interessa relativamente...
                                e poi se c'? una cosa che alcune persone sanno fare ? rigirare la frittata!
                                un consiglio: fregatene!
                                se e quando capir? chieder? scusa, senn? non hai perso nulla...
                                ovviamente il tutto ? in linea teorica, ma di solito ? cos?
                                Grazie ...e sai ? proprio come dici...penso che un p? si comporti cos?,come per "sentirsi meno in colpa"...e quindi girare la frittata ? molto pi? comodo e facile.
                                Si si gli interessa relativamente...anzi ti dir?...non gli interessa proprio...

Comment

X
                                Working...
                                X