Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Originally posted by toofastforu View Post
    [YOUTUBE]x-ybjAEJ46I[/YOUTUBE]
    Through her eyes ...mamma mia...avr? il solco sul cd per le volte che l'ho ascoltata ...novembre 1999 al forum di assago ..come vola il tempo..
    Poi quella versione con Theresa,la cantante di colore, ha quel tocco in pi?...

    Ieri c'erano a Milano ...me li sono persi un'altra volta..male molto male uff

    Miky se cerchi sul pc la trovi

    Comment


    • Font Size
      #1502
      Originally posted by toofastforu View Post
      mic mi raccomando sentila tutta!! questo ? un live... la canzone praticamente inizia dopo 3:30....
      si ascoltata ? bellissimaaaaa
      grazie e la mia?

      Comment


      • Font Size
        #1503
        Originally posted by Mad Shark View Post
        Through her eyes ...mamma mia...avr? il solco sul cd per le volte che l'ho ascoltata ...novembre 1999 al forum di assago ..come vola il tempo..
        Poi quella versione con Theresa,la cantante di colore, ha quel tocco in pi?...

        Ieri c'erano a Milano ...me li sono persi un'altra volta..male molto male uff

        Miky se cerchi sul pc la trovi
        okkk
        ciao dani smakkkk
        m.

        Comment


        • Font Size
          #1504
          .....sto ascoltando con ele....

          ACQUA E SALE DI MINA E CELENTANO...

          ....CREDO SIA MERAVIGLIOSA...
          ...lei ha una voce ...che dire...

          nulla....cantando si esprime da sola

          sharom

          Comment


          • Font Size
            #1505
            NOTTE.....angolo dell'amoreee

            notte a tutti....
            ascolto qualche canzone......quelle che ispirano ciò che ho dentro.....per poi riportarle...qui per voi...
            ancora dolce notte


            sharom

            Comment


            • Font Size
              #1506
              ...a VOI..............
              scritta davvero con il cuore ...tra gli occhi dell'amore...
              ascoltando bouble la canzone è HOme
              Last edited by "micantlù"; 04-06-07, 23:13.

              Comment


              • Font Size
                #1507
                .......in un'altra vita...saremmo
                semplicemente degli occhi...!!!!



                ......con quel sorriso negli occhi....
                in quel triste e malinconico vivere una vita, ove desideri e passioni..
                vengono fermati..
                ed ...io ti osservo...non togliendoti mai gli occhi di dosso..
                ti voglio ancora!!!
                ti spoglio con gli occhi..per sentire il tuo profumo..dolce che è
                ancora su di me....sono ancora tua...
                ....ancora e ancora...il tuo profumo pervade il mio essere..
                ...
                una lacrima...scende e come rugiada attraversa il mio corpo ,
                fredda scivola velocemente e nel contempo si riscalda.....
                per poi morire dove insieme, VIVEVAMO....!!!!!!!!
                il tutto... il niente, era come un tuo bacio..caldo e invadente..
                ma piacevolmente assaporato...e che persevera su di me...
                ANCORA...ed ancora
                ....sulle mie labbra......guardami ancora...e quando lo fai, non
                abbasare lo sguardo, puoi mentire, fermare ora tutto, come me
                ....ma sai come accade ...prima o poi tutto ritorna...
                e dovremmo fare i conti....
                e anche quella passione ....ricomincerà...e rabbrivideremo...
                come allora...il mio cuore ora sorride...ma io ...si io
                ti rifiuterò. MENTO....oggi...ma forse un domani
                negherò, e ribadirò..quello sguardo..
                che solo tu hai con me...e che solo io vivo come sai..
                .......
                quel giorno...quella notte...amami ancora così....
                toccami ancora così...sussurrami ciò che ho sempre saputo...
                ...ma mai ascoltato..mai detto.....ma poi eri tu...
                inerme e ....coinvolgente....e mi scrivevi...cose che custodisco
                in una stella...che racchiudo tra i miei di occhi..
                ....e quando rileggo, ancora i miei occhi lacrimano...
                accattivante il tutto, lacera il cuore....dolore!!!!
                labbra...ancora , pensieri ,parole confuse...ma ancora...
                vorrei morire, nel tuo letto, per rivivere ancora tra le tue
                braccia...tra il tuo stringermi così forte....sai...
                ....quel calore, quel tenermi così...lo sento lontano..
                ....sta svanendo la sensazione...io uso i cinque sensi..
                ....ma non posso farli rivivere per sempre...senza risentirli,
                riviverli oggi ,come ieri....io ho bisogno d'amore...per non morire
                e...nonostante ti abbia detto no...dentro vorrei sprofondare.....
                perchè ho rinunciato a te......e non me lo perdonerò mai...
                ...quella notte avrei dato me stessa totalmente...
                completamente sarei stata io ...per te e solo per te...
                ....quella notte dove i nostri occhi non si sono guardati...
                ....si sono lasciati andare...non cercati....e mai perdonati!
                ......quel vino mai bevuto...quel tuo dirmi si ....come mi chiamavi
                tu....la tua voce....ancora......
                .......i tuoi occhi....e le mie lacrime...
                insieme in un altro viaggio...
                .....dove i tuoi occhi saranno gli stessi e le mie lacrime
                ...scintille di giochi...di occhi che si illuminano, ma sorridono..
                ......in un 'altra vita...
                noi saremmo semplicemente degli occhi ..
                ......noi!!!



                sharom
                Last edited by "micantlù"; 04-06-07, 23:26.

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  mic che dire.... oltre che bella è.... disarmante.... piena di contrasti... passa dalla felicità di quel momento... un ricordo eterno... al "rimpianto" di aver fermato le passioni..... al dolore di adesso... alla speranza che tutto si ripeta.... alla consapevolezza che questo è possibile e che lui è una delle poche persone con cui può accadere... e la cosa più bella è che tutto ciò naufraga in una lacrima... in uno sguardo... in una serie di parole che se osservate di fretta quasi nn han senso... quasi si contraddicono e invece se vengono lette aprono le porte di un mondo... il vostro... il tuo... ho i brividi a momenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    mic che dire.... oltre che bella ?.... disarmante.... piena di contrasti... passa dalla felicit? di quel momento... un ricordo eterno... al "rimpianto" di aver fermato le passioni..... al dolore di adesso... alla speranza che tutto si ripeta.... alla consapevolezza che questo ? possibile e che lui ? una delle poche persone con cui pu? accadere... e la cosa pi? bella ? che tutto ci? naufraga in una lacrima... in uno sguardo... in una serie di parole che se osservate di fretta quasi nn han senso... quasi si contraddicono e invece se vengono lette aprono le porte di un mondo... il vostro... il tuo... ho i brividi a momenti...
                    ne sono felice che ti abbia creato brividi...
                    quando l'ho scritta prima, accadeva anche a me e nel rileggerla..
                    il contrastarsi di sensazioni e dell'amore dentro..? davvero
                    disarmante anche per me fidati...
                    alle volte quando rileggo anche io rimango....dico o mamma ...
                    eheheh come sto! ehehehe per? mi piace lo ammetto.
                    amo scrivere e ci? che forse dico di esser fortunata, riesco
                    a portare con le mie poesie ci? che il cuore detta...
                    .....e non ? facile per me... ...ma quando scrivo riesco a sollevare il mio
                    cuore ...da renderlo leggero.....e meno sentito ? anche la tristezza che ha
                    ...gi?, per? una tristezza dolce...
                    baci notte

                    m.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      si fa venire i brividi... almeno a me.... anche oggi rileggendola con occhi più riposati.... riconduce a situazioni e a periodi dai quali chi più e chi meno siam passati tutti... la voglia di mettere da parte cose di cui quasi nn si può fare a meno.... se ripenso a quando ci passai io... che periodo... però quando ci ripenso mi rendo conto che anche se ho sofferto ne è valsa la pena consideranto tutti i momenti stupendi.... ma queste son cose già dette...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        a volte ci si sbaglia a giudicare...............................

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Ciao Miki.

                          A parte dirti che quello che hai scritto ? stupendo,anche per
                          come riesci a tirare fuori da te stessa le tue sensazioni,leggendo le
                          tue parole traspare ancora quanto non riesci a staccarti da lui...e un
                          p? mi viene rabbia e preoccupazione,perch? come ti ho gi? detto diverse
                          volte,tu hai bisogno di non pensarci proprio pi?.Ma mi rendo conto che
                          ? dura e ci vorr? del tempo.

                          Mi raccomando stella,tu ti meriti di
                          voltare pagina...dedicati a qualcuno che ti merita veramente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by micantl?";3059465][CENTER][B][COLOR="Magenta
                            .......in un'altra vita...saremmo
                            semplicemente degli occhi...!!!! [/COLOR][/B][/CENTER]



                            ......con quel sorriso negli occhi....
                            in quel triste e malinconico vivere una vita, ove desideri e passioni..
                            vengono fermati..
                            ed ...io ti osservo...non togliendoti mai gli occhi di dosso..
                            ti voglio ancora!!!
                            ti spoglio con gli occhi..per sentire il tuo profumo..dolce che ?
                            ancora su di me....sono ancora tua...
                            ....ancora e ancora...il tuo profumo pervade il mio essere..
                            ...
                            una lacrima...scende e come rugiada attraversa il mio corpo ,
                            fredda scivola velocemente e nel contempo si riscalda.....
                            per poi morire dove insieme, VIVEVAMO....!!!!!!!!
                            il tutto... il niente, era come un tuo bacio..caldo e invadente..
                            ma piacevolmente assaporato...e che persevera su di me...
                            ANCORA...ed ancora
                            ....sulle mie labbra......guardami ancora...e quando lo fai, non
                            abbasare lo sguardo, puoi mentire, fermare ora tutto, come me
                            ....ma sai come accade ...prima o poi tutto ritorna...
                            e dovremmo fare i conti....
                            e anche quella passione ....ricomincer?...e rabbrivideremo...
                            come allora...il mio cuore ora sorride...ma io ...si io
                            ti rifiuter?. MENTO....oggi...ma forse un domani
                            negher?, e ribadir?..quello sguardo..
                            che solo tu hai con me...e che solo io vivo come sai..
                            .......
                            quel giorno...quella notte...amami ancora cos?....
                            toccami ancora cos?...sussurrami ci? che ho sempre saputo...
                            ...ma mai ascoltato..mai detto.....ma poi eri tu...
                            inerme e ....coinvolgente....e mi scrivevi...cose che custodisco
                            in una stella...che racchiudo tra i miei di occhi..
                            ....e quando rileggo, ancora i miei occhi lacrimano...
                            accattivante il tutto, lacera il cuore....dolore!!!!
                            labbra...ancora , pensieri ,parole confuse...ma ancora...
                            vorrei morire, nel tuo letto, per rivivere ancora tra le tue
                            braccia...tra il tuo stringermi cos? forte....sai...
                            ....quel calore, quel tenermi cos?...lo sento lontano..
                            ....sta svanendo la sensazione...io uso i cinque sensi..
                            ....ma non posso farli rivivere per sempre...senza risentirli,
                            riviverli oggi ,come ieri....io ho bisogno d'amore...per non morire
                            e...nonostante ti abbia detto no...dentro vorrei sprofondare.....
                            perch? ho rinunciato a te......e non me lo perdoner? mai...
                            ...quella notte avrei dato me stessa totalmente...
                            completamente sarei stata io ...per te e solo per te...
                            ....quella notte dove i nostri occhi non si sono guardati...
                            ....si sono lasciati andare...non cercati....e mai perdonati!
                            ......quel vino mai bevuto...quel tuo dirmi si ....come mi chiamavi
                            tu....la tua voce....ancora......
                            .......i tuoi occhi....e le mie lacrime...
                            insieme in un altro viaggio...
                            .....dove i tuoi occhi saranno gli stessi e le mie lacrime
                            ...scintille di giochi...di occhi che si illuminano, ma sorridono..
                            ......in un 'altra vita...
                            noi saremmo semplicemente degli occhi ..
                            ......noi!!!



                            sharom

                            E' bellissima...poi per m? oggi ? un giorno molto triste,quindi riesco ancora di pi? a percepire il significato,le sensazioni,le emozioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by speed01 View Post
                              a volte ci si sbaglia a giudicare...............................
                              cosa vuoi dire speed?
                              tutto ok tu?

                              tvb sharom

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                si fa venire i brividi... almeno a me.... anche oggi rileggendola con occhi pi? riposati.... riconduce a situazioni e a periodi dai quali chi pi? e chi meno siam passati tutti... la voglia di mettere da parte cose di cui quasi nn si pu? fare a meno.... se ripenso a quando ci passai io... che periodo... per? quando ci ripenso mi rendo conto che anche se ho sofferto ne ? valsa la pena consideranto tutti i momenti stupendi.... ma queste son cose gi? dette...
                                vero , ma tu non stanchi mai fidati too

                                grazie ...il tuo parere per me conta lo sai..

                                sharom

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X