Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma tu guarda i maschietti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nobyliss
    Aggiungo la mia prima ed ultima osservazione: io toglierei anche il poter replicare ai maschietti OT: ale mi ? spiaciuto tantissimo non riuscire a venire al pranzo e conoscerti di persona, spero alla prossima
    b? non so se ci sia questa possibilit?, ma lasciar decidere alle moderatrici in quali discussioni si possa replyare e in quali no..

se c'? questa possibilit? credo sia una buona idea. . .

Comment

• Font Size
      Aggiungo la mia prima ed ultima osservazione: io toglierei anche il poter replicare ai maschietti OT: ale mi ? spiaciuto tantissimo non riuscire a venire al pranzo e conoscerti di persona, spero alla prossima
      Come mai pensi che i maschietti non debbano dire la loro??????

OT. Anche a me ? dispiaciuto molto....... se tu sei a reika il 29/30 maggio... ci vediamo l?.... altrimenti al prox pranzo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        b? non so se ci sia questa possibilit?, ma lasciar decidere alle moderatrici in quali discussioni si possa replyare e in quali no..

se c'? questa possibilit? credo sia una buona idea. . .
        Io credo che se un maschietto ? gentile ed interessato al discorso non vedo perch? non dovrebbe intervenire.... come ho gi? detto questo non lo trovo un diario segreto....
        Ma se, al contrario, qualcuno che ne so..... offende, attacca senza motivo, dice cose senza senso pur di spammare be ? li che allora non va pi? bene...
        Io credo che questo sia il pensiero della maggior parte delle baikerine....

ma ora apro un post di sondaggio cos? si fa prima!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale1000
          Come mai pensi che i maschietti non debbano dire la loro??????

OT. Anche a me ? dispiaciuto molto....... se tu sei a reika il 29/30 maggio... ci vediamo l?.... altrimenti al prox pranzo!!!!!
          Perch? questa la vedo come una sezione "vostra" riservata ai "vostri" liberi pensieri, noi maschietti abbiamo tutte le altre, per questo mi pare naturale che noi non si debba scrivere, ma solo leggere OT:elix mi ha ribadito che sei una splendida persona Direi che sar? per il prox pranzo

Comment

• Font Size
            Stasera ? la prima volta che entro qui...primo post che mi balza all'occhio???

MOTO E MODA mi son detto subito "oh signur queste adesso iniziano a parlare di vestiti scarpe e borsette...con la mia motoretta blu che smalto mi starebbe bene secondo voi?!?!!!!"

invece poi ho visto che i contenuti sono altri... vi chiedo scusa...vi ho tristemente sottovalutato scusate ancora e ancora

Comment

• Font Size
              a me l'impossibilita' di replicare per noi sembra un po' ghettizzare sta sezione...il bello e' propio confrontare le vostre idee con le nostre...cmq credo che ormai e' deciso..si puo'..

Comment

X
              Working...
              X