Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIAMO ALLE PRESENTAZIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SIAMO ALLE PRESENTAZIONI

Considerato che il presente ? uno spazio tutto nostro, pensavo che fosse carino riproporre di seguito in questo Topic la nostra scheda personale..

Una presentazione breve comprensiva di riferimento alla moto che ospita il nostro garage...

per le zaine e per le semplici appassionate dei motori a due ruote ovvio che la nota relativa alla moto diventa superflua....

Iniziate voi...io mi inserisco per ultima.....

• Font Size
    ottima idea toga!!!
    allora allora allora...
    beh..io sono Elix (eleonora) e ospito nel mio garage un honda nsr125 in + faccio da zainetta al mio boy sul suo cbr600rr

Comment

• Font Size
      io sono Guenda..quasi 25enne e comasca NON doc, e nel "non mio" garage ospito la mia cucciolina zzr 250, mi annoio a fare da zainetta hehehe

lamps verdi

Comment

• Font Size
        Sono Daniela ho 31 anni e sono di Genova.....non posseggo moto perche non so guidare nemmeno un triciclo...per? mi diverto un sacco a fare la zainetta...

Comment

• Font Size
          sabrina...27anni....abito a gallarate (va) e sono la zainetta di spettinato...finalmente una sezione tutta per il gentil sesso hihi ciao!

Comment

• Font Size
            Lady ... zainetta di Maverick72 ... patentata ... ma la SuzuMillona non la guido ... ...troppo impegnativa per il momento....
            ma magari fra un po'... ...chiss?...

Comment

• Font Size
              marialaura,28 anni, modena, ho una bellissima R6 2002 blu e adoro andare in pista.....

Comment

• Font Size
                Ma che brave le mie ragazze!!!

Forza che mi risulta ce ne siano parecchie che mancano all'appello!

Comment

• Font Size
                  ok, ecchime
                  Sono Sara, ho 28 anni e sono di Torino.
                  Sono alla mia primissima moto ed ho pensato bene di prendere direttamente un CBR600F della quale sono contentissima
                  Lamps a tutte !

Comment

• Font Size
                    hallo donne ddg!! Sono Nadia ho 24 anni e sono di bolzano.

Il mio garage ospita la mia prima moto, ducati monster 600 che adoro guidare . . .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nady

Il mio garage ospita la mia prima moto, ducati monster 600 che adoro guidare . . .

ciao!!!!!!!! :P

Comment

• Font Size
                        ma ciao giulia!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nady

Benvenuta Nady!!!!!

Se poi fossi cos? gentile da completare la presentazione inserendo un topic nella sezione 4 chiacchiere...grazie

Buona permanenza!

Comment

• Font Size
                            Allora.....

io sono Alessandra... Sono Fiorentina D.O.C. ...... Sono appassionata di moto.... Il mio motociclista preferito ? IL MITICO VALENTINO ROSSI!!!!!!!!!
                            Non posseggo moto....(paura io..... )..... Ma sono "quasi" zainetta convinta del mio amore grande che ha un Suzuki RGV Gamma giallo e nero bellissimo!!!!!!!!!

In pi? sono una commissaria di percorso al mugello!!!!!!!!!!

W le moto........ e w le donne!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Eccomi qua.

Lara,ho 20 anni e un R6 solo pista comprata quest'anno.

vado in moto da poco:
                              l'anno scorso giravo con l'aprilia rs250 e quello prima con l'Aprilia rs50.

Abito sul confine tra mantova e verona,studio a parma..
                              ma praticamente son sempre in giro.

Comment

X
                              Working...
                              X