Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque.
Oltre ad occuparmi di legge(facile intuirlo dal nick) e ad essere un'inquieta per natura, dedico gran parte del mio tempo ai motori(a due e a quattro ruote)
Attualmente il mio garage ospita una 998R due recentissimi acquisti(999S e R1) ed ? in arrivo un'R6 strepitosa(testata ad Adria pochissimo tempo fa)SOLO PISTA......
Ma quanto mi piace la meccanica...avevate dubbi????
beata te che hai tutte queste moto....ma la pilota sei tu????????
ok!! allora...
Sono Carol e vivo in una bella frazioncina di trento.
Ho 28 anni (quasi) e sono una libera professionista, mi occupo di web e di formazione.
A giorni avr? il mio primo cross nell'attesa di potermi comparare la "bestia" dei miei sogni : una lightning buell :mrgreen: !!!
momentaneamente condivido il mondo harley del mio teSSSSoro e devo dire che le moto che fanno PRRPRRPRRRRRRRR mi piacciono davvero molto!
saluti&baci alle veneri della sezione!
ciao a tutte!!!
un p? tardi ma arrivo anche io...
Abito in prov. di Torino
principalmente faccio la zainetta, anche se ogni tanto guido la nostra R6 in attesa di una moto tutta per me ed un p? pi? tranquilla, dato che ho la patente solo da qualche mese, anche se a dire la verit? mi trovo bene a guidare l'R6ina
in attesa di una moto tutta per me ed un p? pi? tranquilla, dato che ho la patente solo da qualche mese, anche se a dire la verit? mi trovo bene a guidare l'R6ina
beh io ho la patente da ottobre e ho un kawa 636... se ti trovi bene con quella, prendila... ti ci devi sentire bene sulla moto... e io sono stra convinta che sia il polso a farla andare... quindi, volendo, anche la R6 pu? essere tranquilla se guidata con cautela.. e poi diciamo, quale moto oggi va piano???
Ciao bella gente....sono Mario, il "vero" proprietario della R6 ...scusate l'intromissione ho rubato il nick alla mia donnina solo perche oggi la sciagurata compie gli anni (taaaaanti) e allora volevo farle gli auguri anche qui cosi lo sapete tutti
P.S. Katia la moto tutta sua ce l'ha.......solo che non lo sa ancora....(e non vi dico cos'?) almeno fino a quando non legger? questo post.... ehehehe
Ops...ma manco ankora io....
Dunque,ciao ragazze mi kiamo Pamela(ma kiamatemi Pamy...mi piace di + ) ho 20 anni,abito vicino a Lodi..
non ho nessuna moto,ma sfrutto il mio moroso (freefly ) e la sua R1 ....
un baciccione a tutte...
Ciao bella gente....sono Mario, il "vero" proprietario della R6 ...scusate l'intromissione ho rubato il nick alla mia donnina solo perche oggi la sciagurata compie gli anni (taaaaanti) e allora volevo farle gli auguri anche qui cosi lo sapete tutti
P.S. Katia la moto tutta sua ce l'ha.......solo che non lo sa ancora....(e non vi dico cos'?) almeno fino a quando non legger? questo post.... ehehehe
Comunque TAAAANTI AUGURI tesoruccio!!!!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
GULP! auguri...a me la moto non me la regala nessunoooooooooooooooooooooooo bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Raffaella 25 anni, possiedo l'Sv da due anni da uno vado in pista, l'ho tutta smarocchinata, adoro il rosa (non si era capito vero?) abito a Carpi e null'altro!
Comment