Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi modera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se volete io sono disponibile a vostra disposizione....
    ho l'esperienza anche delle gare che sto facendo....se volete una mano sono qui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non vorrei portarvi male, dal poco che ho potuto vedere in giro in altri siti, di solito non hanno molto successo forum solo femminili, anche perch? poi a volte si legge: solo per donne, per scambiarsi le ricette o cavolate del genere
      Mia modesta opinione: dovreste lasciarlo in rosa ma aperto anche agli uomini, in fondo noi veniamo nei vostri forum quindi non vedo perch? non possa succedere anche il contrario.
      ciao ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ranze
        Non vorrei portarvi male, dal poco che ho potuto vedere in giro in altri siti, di solito non hanno molto successo forum solo femminili, anche perch? poi a volte si legge: solo per donne, per scambiarsi le ricette o cavolate del genere
        Mia modesta opinione: dovreste lasciarlo in rosa ma aperto anche agli uomini, in fondo noi veniamo nei vostri forum quindi non vedo perch? non possa succedere anche il contrario.
        ciao ciao
        oheccobrava-lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          perch? non nominarne due di moderatrici?? cosi se una ? assente...c'? sempre l'altra =)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ranze
            Non vorrei portarvi male, dal poco che ho potuto vedere in giro in altri siti, di solito non hanno molto successo forum solo femminili, anche perch? poi a volte si legge: solo per donne, per scambiarsi le ricette o cavolate del genere
            Mia modesta opinione: dovreste lasciarlo in rosa ma aperto anche agli uomini, in fondo noi veniamo nei vostri forum quindi non vedo perch? non possa succedere anche il contrario.
            ciao ciao

            Comment

            X
            Working...
            X