Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? farsi un Tatuaggio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? farsi un Tatuaggio??

    ..esatto..vorrei sapere e capire quali sono dei buoni motivi per farsi o non farsi tatuare,e xke includiamo anche i piercing

    Premetto ke io ne ho qualcuno in giro sul corpo,ne vado fiera di ognuno di loro ,piu o meno grande che sia..ciascuno ha un significato e anche un momento particolare della mia vita.Non mi sono MAI pentita di averli e fatti e nonostante si dice che debbano essere dispari ..avrei voglia di farmene un altro..ma c'? tempo per questo

    Vorrei sapere cos'avete..quando e perch? li avete fatti

    e ..vi siete mai pentiti??ne vorreste togliere qualcuno?
    che genere preferite??

    Io adoro i tribali e i giapponesi

    a voi la parole

  • Font Size
    #2
    per quanto mi riguarda ancora non ne ho...pero penso che qualsiasi tatuaggio debba avere un significato particolare per te e magari rappresentare un momento della tua vita...
    farsi un tatuaggio perch? piace secondo me non ha senso

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piacciono moltissimo, ne ho 8 e come te ogniuno ? legato ad un momento della mia vita. Io adoro le figure, il tatoo deve avere un senso terreno x me infatti tranne le mie iniziali in gotico sul polso sinistro (una sopra il polso e un sotto) gli altri sono un drago, un cuore sacro, un angelo, un gargoyle, una frase e la mia data di nascita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Liuppy
        ..esatto..vorrei sapere e capire quali sono dei buoni motivi per farsi o non farsi tatuare,e xke includiamo anche i piercing

        Premetto ke io ne ho qualcuno in giro sul corpo,ne vado fiera di ognuno di loro ,piu o meno grande che sia..ciascuno ha un significato e anche un momento particolare della mia vita.Non mi sono MAI pentita di averli e fatti e nonostante si dice che debbano essere dispari ..avrei voglia di farmene un altro..ma c'? tempo per questo

        Vorrei sapere cos'avete..quando e perch? li avete fatti

        e ..vi siete mai pentiti??ne vorreste togliere qualcuno?
        che genere preferite??

        Io adoro i tribali e i giapponesi

        a voi la parole
        Io ne ho 2 ... uno che si vede nella foto e l'altro sulla caviglia, rappresentano tutti e due figure alate e per me hanno un significato speciale entrambi......ora sto aspettando per il terzo...ma anche in questo caso mi serve un imput per cui ne valga la pena...

        fino a qualche anno fa non approvavo ed ora piccolini ed in posti particolari continuerei a farne...forse perch? associandoli ad eventi speciali spero continuino a capitarmene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho al momento uno...sabato arriva il secondo.uno fatto per "descrivere" con un simbolo (jappo....) la mia persona (non basta una parola per farlo infatti ha molti significati)..il secondo lo faccio per ricordarmi un momento particolare della mia vita.
          se a uno va puo farlo liberamente non ? che per forza deve avere un significato particolare...si vedono in giro tante cose fatte solo per imbellire il proprio corpo e non ci vedo niente di male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al momento 2:

            sole thaitiano dietro la schiena sotto il collo, e fiore polinesiano sulla spalla dx.
            Sto seriamente pensando prima di natale qualche cosa tra il malleolo ed il polpaccio della gamba sx, ma al momento non ho ispirazioni.

            perch? si fanno?? non saprei rispondere, certo che lo devi sentire, ma una volta che lo hai ? difficile pentirsi (ammesso che non sia una caxxata come ne vedo molti a giro, o il nome di qualche oramai ex...) anzi vinene voglia di farne un altro.

            sid

            Comment


            • Font Size
              #7
              i tatuaggi si fanno solo per se stessi
              ne ho uno
              ben nascosto
              fatto in simbolo di un ricordo, un momento importante....

              i piercing forse di pi? per moda o vanit?...ne ho fatti 3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beneeeeeeeee

                anche questo ? rimasto

                allora..datemi un po di motivi per farmi il

                Sesto tatuaggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chi te lo deve dare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikawa View Post
                    chi te lo deve dare?
                    il mio tatuatore di fiducia

                    cmq ora ne ho 5 e non so ben se tornare ai numeri pari..bho vedremo

                    mi piacerebbe molto qcosa sul braccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ora non ci penso, ma durante la naja mi sarebbe piciuto fare una "S", si quella di Superman sulla spalla destra. A Roma, sono arrivato fino alla porta del tatuatore ed ho cambiato idea!!! Il motivo?? Ho avuto una visione. Mi sono visto al mare a 90 anni tutto "gracile" e senza denti con una "esse" che ormai era diventata una biscia e tre ragazzini che mi gridavano " Supernonno!!, che hai mangiato un panino di kriptonite???!!!???"
                      Ecco ho cambiato idea!!! Successivamente mi ? ritornata la voglia di farmi un "Diapason" sul petto sx, ma ho ricambiato idea. Non ? per il dolore che pu? fare, ma evidentemente, non ? cos? importante per m?!
                      Sul lobo sx invece portavo una veretta d'oro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ne ho uno...ha un significato importantissimo per me!Rappresenta una persona che non c'? +...
                        Ora vorrei farmi il secondo...il soggetto ? un piccolo animaletto al quale mi sento molto vicina...pero' ancora devo decidere dove

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Ora non ci penso, ma durante la naja mi sarebbe piciuto fare una "S", si quella di Superman sulla spalla destra. A Roma, sono arrivato fino alla porta del tatuatore ed ho cambiato idea!!! Il motivo?? Ho avuto una visione. Mi sono visto al mare a 90 anni tutto "gracile" e senza denti con una "esse" che ormai era diventata una biscia e tre ragazzini che mi gridavano " Supernonno!!, che hai mangiato un panino di kriptonite???!!!???"
                          Ecco ho cambiato idea!!! Successivamente mi ? ritornata la voglia di farmi un "Diapason" sul petto sx, ma ho ricambiato idea. Non ? per il dolore che pu? fare, ma evidentemente, non ? cos? importante per m?!
                          Sul lobo sx invece portavo una veretta d'oro.
                          se cambi idea cosi velocemente....
                          ti consiglio ti aspettare ancora un tantinello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elix View Post
                            Ora vorrei farmi il secondo...il soggetto ? un piccolo animaletto al quale mi sento molto vicina...pero' ancora devo decidere dove
                            che animaletto sarebbe??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ne ho 3, e a breve ? in arrivo il 4? ed una modifica ad uno degli esistenti,
                              non li ho mai fatti per moda, ma solo perch? in quel momento hanno acquistato un significato

                              di toglierli non ci ho mai pensato, forse proprio perch? ne sono super convinto, e perch? non ho seguito "mode" del momento

                              cmq per adesso son tribali e lettere cinesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X