Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazze mi state tirando per la giacca in mezzo ad un campo minato, finir? che salto per aria senza aver concluso niente
ribadisco che TITTI guai a chi me la tocca
cara cognatina LINDA, t'ho sgamata lo so che sai cose che io non so, vuol dire che chieder? lumi al tuo ANDREA, tra centauri e quasi coetanei la solidariet? non mancher? di certo
ragazze mi state tirando per la giacca in mezzo ad un campo minato, finir? che salto per aria senza aver concluso niente
ribadisco che TITTI guai a chi me la tocca
cara cognatina LINDA, t'ho sgamata stavolta
lo so che sai cose che io non so, vuol dire che chieder? lumi al tuo ANDREA, tra centauri e quasi coetanei la solidariet? non mancher? di certo
Linda; mi vuoi accoppiare col principino? Sicura? Va che lo disfo! ; Per la prova al banco certo che va bene... anche perch? io sono pretenziosa; ho delle esigenze! E comunque saremmo anche vicini di casa
Comment