Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ossignore Giorgia................ma che ti sembra il modo di mandarmi a letto questo???cio? dopo una notte al lavoro.....mi collego e devo leggere che mi usi solo per il sesso?????
Ossignore Giorgia................ma che ti sembra il modo di mandarmi a letto questo???cio? dopo una notte al lavoro.....mi collego e devo leggere che mi usi solo per il sesso?????
Dr. Ergal (dorme e si f? scappare le prede da me indicate, quindi lo consiglio ad una che ci pensa a lungo)
Ma nn posso credere a cosa leggono ai miei occhi... e s? che l'avevo lasciato l'ultima volta che ci siam visti che l'era un fanZ?llo tanto sveglio... non c'? + religione...
Ma nn posso credere a cosa leggono ai miei occhi... e s? che l'avevo lasciato l'ultima volta che ci siam visti che l'era un fanZ?llo tanto sveglio... non c'? + religione...
Comment