Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non guardo quasi mai la TV ma ieri mi ? caduto l'occhio su forum.
C'era una coppia... casa pagata da lui... condivisione dei beni... lei lavora part-time (bella la vita...) e lui a tempo pieno.
Si mollano... lei ha il reddito pi? basso e quindi si tiene la casa.
Lui... lui "a d? mur?" !
Ed io mi dovrei sposare ???
Tutti tutelano la donna... a me chi mi tutela !?!?!?!?
Ci si mette in gioco anche con la convivenza... ma col matrimonio l'uomo scrive un contratto dove diventa propriet? della donna... che a quel punto pu? anche diventare insopportabile se vuole... tanto se vi lasciate ci guadagna sempre lei !
questo purtroppo e' vero........... l'ho detto fin dall'inizio...la legge tutela sempre e solo la donna......anche se lei se ne approfitta in maniera esagerata!!!!
giusto...cmq non ti preoccupare....siamo sempre noi che siamo in credito......le donne sono state concepite per spendere molto + di noi...e' un fattore genetico!!!!
questo purtroppo e' vero........... l'ho detto fin dall'inizio...la legge tutela sempre e solo la donna......anche se lei se ne approfitta in maniera esagerata!!!!
Bhe ma ragazzi ... e' corretto cosi !!
Ecchecazz un po di cavalleria no ?
A parte gli scherzi ... trovo pressocche' corretto che la donna abbia privilegi in tal senso ... che non trovo giusto e' l'accanimento (conosco ex sposati che faticano a tirare la fine del mese perche' devono pagare gli alimenti ...)
Io sarei d'accordo a sistemare la cosa in fase di separazione ... finita questa dopo non se ne parla piu . In sostanza condanno il fatto che l'u0omo debba continuamente passare "alimenti" ... dopotutto se scegli di rinunciare ad un uomo devi rinunciare anche a cio che lui ti puo' offrire.
Anche se e' parizale mancanza inconscia di fiducia nel partner e nel proprio rapporto. (penso sia palese la cosa)
La vita non ? un videogame.... se sbaglio non posso tornare alla situazione precedentemente salvata oppure cominciare un'altra partita.
Ho un titolo di studio ed un lavoro normali... percepisco uno stipendio normale.
In una vita potr? comprarmi risparmiando una sola casa/appartamento.
Se, divorziando, la mia donna me lo portasse via... buonaparte della mia vita presente, passata e futura finirebbe nello scarico.
Non voglio dire che i soldi importano pi? dell'amore... ma per dimostrare che amo devo mettere in gioco una vita intera ?
Lei cosa mette in gioco ?
L'amore si dimostra in due... io devo dimostrare l'amore sposandomi e lei come me lo dimostra (non rispondete con il sesso... troppo poco sforzo) ?
Volersi sposare a tutti i costi non ? mancanza di fiducia da parte sua ?
Se si fidasse... saprebbe che star? sempre con lei anche senza doverlo scrivere su carta.
Scusate... ma trovarmici dentro ed averla scampata per un pelo... mi ha inacidito !
La vita non ? un videogame.... se sbaglio non posso tornare alla situazione precedentemente salvata oppure cominciare un'altra partita.
Ho un titolo di studio ed un lavoro normali... percepisco uno stipendio normale.
In una vita potr? comprarmi risparmiando una sola casa/appartamento.
Se, divorziando, la mia donna me lo portasse via... buonaparte della mia vita presente, passata e futura finirebbe nello scarico.
Non voglio dire che i soldi importano pi? dell'amore... ma per dimostrare che amo devo mettere in gioco una vita intera ?
Lei cosa mette in gioco ?
L'amore si dimostra in due... io devo dimostrare l'amore sposandomi e lei come me lo dimostra (non rispondete con il sesso... troppo poco sforzo) ?
Volersi sposare a tutti i costi non ? mancanza di fiducia da parte sua ?
Se si fidasse... saprebbe che star? sempre con lei anche senza doverlo scrivere su carta.
Scusate... ma trovarmici dentro ed averla scampata per un pelo... mi ha inacidito !
per me non sei acido....hai ragione!!
mi fanno schifo certe tizie che conosco che si approfittano cosi dei loro ex-mariti.......loro le signore...si rifanno una vita....e i loro ex-compagni (responsabili o meno della fine del rapporto...non importa)...che si rovinano la propria!!!
Io ho una ex moglie con la quale, per lungimiranza di entrambi, non ho pi? niente da spartire ed attualmente una compagna con la quale ho una figlia ed un appartamento (che potrebbero diventare due fra pochi giorni) in propriet? condivisa, qualcuno mi dimostri che ? sfiducia o mancanza d'amore ... pure in assenza del vincolo matrimoniale!
Con questo niente in contrario al matrimonio, ma al momento che entrambi si lavora ed entrambi si percepiscono stipendi simili si contribuisce entrambi per quanto e come si pu?, ed altrimenti si divide, peraltro...
mi fanno schifo certe tizie che conosco che si approfittano cosi dei loro ex-mariti.......loro le signore...si rifanno una vita....e i loro ex-compagni (responsabili o meno della fine del rapporto...non importa)...che si rovinano la propria!!!
Io ho una ex moglie con la quale, per lungimiranza di entrambi, non ho pi? niente da spartire ed attualmente una compagna con la quale ho una figlia ed un appartamento (che potrebbero diventare due fra pochi giorni) in propriet? condivisa, qualcuno mi dimostri che ? sfiducia o mancanza d'amore ... pure in assenza del vincolo matrimoniale!
Con questo niente in contrario al matrimonio, ma al momento che entrambi si lavora ed entrambi si percepiscono stipendi simili si contribuisce entrambi per quanto e come si pu?, ed altrimenti si divide, peraltro...
IO confermo ... e' mancanza di fiducia perche' cmq vi state prevenendo a vicenda . Come dire "stiamo insieme ma se ci si stufa non c'e nessun vincolo che ci lega " ...
Ovviamente parliamo di opinioni personali ... io rispetto al tua come tu rispetti la mia
Comment