Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scopiazzata? Va che la base ? la YOYO e la Dainese ? stata la prima a fare una tuta professionale da donna...
penso intendesse "scopiazzata" come impatto visivo, perch? ? innegabile che ricordi molto la lizard, che ? uscita un annetto fa. sar? che ? bianca e nera con un disegno sulla gobba e uno sul petto... ma sembrano davvero moooolto simili
la yoyo della dainese secondo me ? troppo semplice, per niente racing.. questa un po' troppo fighetta ma decisamente molto meglio! mi piacerebbe vederla nera, per? non ho trovato la foto sul sito
diciamo che tra tutte io preferisco il mio geko che poi ? adatto al mio stile di guida (osceno)
ma.. giusto per avere un paragone.. prezzo indicativo??
la yoyo della dainese secondo me ? troppo semplice, per niente racing..
toccata con mano... aveva di tutto tranne che della tuta professionale... questa sembrerebbe un po' meglio ma mi ispira poco cmq... niente protezioni termoformate su ginocchia ne tantomeno spalle....
esteticamente bella (nn ho mai badato alla tua spidi dany quindi nn saprei confrontarle) ma mi ispira poco.. meglio la kirishima di chi so io
Comment