Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sotto terra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sotto terra

Ragazze sono sotto terra moralmente x il mio infortunio subito a Valencia in aprile adesso hanno scoperto che forse dovr? essere operato. Aiutatemi moralmente

• Font Size
    Originally posted by peder-lucio
    Ragazze sono sotto terra moralmente x il mio infortunio subito a Valencia in aprile adesso hanno scoperto che forse dovr? essere operato. Aiutatemi moralmente
    ..io nn sono signorina per? confido nel lato rosa del DDG per dare un p? di carica al grande Lucio..

Mr.T

Comment

• Font Size
      Originally posted by peder-lucio

Hey Lucioooooo..dai su su nn fare cosi nn voglio sentirti cosi
      diovrai essere operato?beh insomma..tutti vengono oeprati no??o quasi
      ma nn c'? mica da buttarsi cosi giu...ti pare??

mmmm dici ke dovremmp organizzare un'uscita tutti insieme per tirarti su il morale??basta chiedere n?..lo sai vero??DAI dai solo per un operazione nn voglio proprio sentirti cosi giu anche xke..ne uscirai + bello e migliore di prima..nn credi??io ne sono certissima

Comment

• Font Size
        lucio ? vero che sei un big ma i ragazzi non possono aprire post su questa sezione

metti un bel post su 4 chiacchiere anche dai cos? ti tiramo su il morale tutti ovvio che le ragazze sono meglio per?

Comment

X
        Working...
        X