Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giretto

Salve ragazze,sono Chris,c'? qualcuna di voi in giro domani fra trentino e lombardia?

Io ci sono con l'rsv 1000 r 2006,ma da zavorrina......

• Font Size
    Originally posted by chris75
    Salve ragazze,sono Chris,c'? qualcuna di voi in giro domani fra trentino e lombardia?

Io ci sono con l'rsv 1000 r 2006,ma da zavorrina......
    Scusa stella!!!
    MA perch? non lo posti nella sezione Aprilia?
    Abbiamo una penuria di femminucce!

Comment

• Font Size
      ciao bella..alla fine l'avete fatto il giretto?dove siete andati??
      c'era una temperatura da urlo sto we

Comment

• Font Size
        Ciao Liuppy,il giretto l'abbiamo fatto,ma,aspettando i ritardatari,siamo andati,di pomeriggio,a mangiare il gelato a Peschiera Del Garda,e tu???????PSurtroppo per? ci siamo persi il raduno al lago d'idro

Comment

• Font Size
          Originally posted by chris75
          Ciao Liuppy,il giretto l'abbiamo fatto,ma,aspettando i ritardatari,siamo andati,di pomeriggio,a mangiare il gelato a Peschiera Del Garda,e tu???????PSurtroppo per? ci siamo persi il raduno al lago d'idro

sai ke ? un po ke nn la uso...? ke x strada nn di diverto come invece mi capita in pista..anche se ? un bel po che nn vado..

mi dovr? organizzare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy
            sai ke ? un po ke nn la uso...? ke x strada nn di diverto come invece mi capita in pista..anche se ? un bel po che nn vado..

mi dovr? organizzare
            ..beh il mio Fazer-ONE ? pronto all'uso e se ti va di fare un girello anche veloce tipo 1/2 giornata fai un fischio..

Mr.T

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Tire
              ..beh il mio Fazer-ONE ? pronto all'uso e se ti va di fare un girello anche veloce tipo 1/2 giornata fai un fischio..

Mr.T

Interessante proposta..terr? presente e valiter? finch? le giornate son calde..

in ke zona abiti/giri??

Comment

• Font Size
                Interessante proposta..terr? presente e valiter? finch? le giornate son calde..

in ke zona abiti/giri??
                ..hola Liuppy..sono di Arese..ad una manata di gas da Milano..direzione Saronno/Laghi per intenderci..basta che poi mi aspetti ;-)

Comment

• Font Size
                  ..hola Liuppy..sono di Arese..ad una manata di gas da Milano..direzione Saronno/Laghi per intenderci..basta che poi mi aspetti ;-)

eeeeeehhh.seeeeeeeeee certo..xke adesso sono io che devo aspettare te??
                  siamo sicuri ke che il tempo ke io accendo tu sei gi? in 4 piena??

Comment

• Font Size
                    eeeeeehhh.seeeeeeeeee certo..xke adesso sono io che devo aspettare te??
                    siamo sicuri ke che il tempo ke io accendo tu sei gi? in 4 piena??
                    ..nnnaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh..io per strada vado tranquillo perch? di "servizi fotografici" me ne hanno fatti gi? abbastanza..un mese con lo ZX50 mi ? bastato..
                    Poi con il SM in pista mi tolgo delle belle soddisfazioni e quindi poi in strada non mi prude tanto il polso dx ;-)

OT
                    Domenica siamo a 8biano (PV)..domenica prox.c'? la gara del Regionale Lombardia/Piemonte...

Cheers,

Mr.T

Comment

• Font Size
                      domenica prox.c'? la gara del Regionale Lombardia/Piemonte...

Cheers,

Mr.T
                      interesting...ci penso

Comment

• Font Size
                        ..cambiamento al volo.
                        Ad 8biano alla mattina girano i kart ed al pome solo 3 turni alternati ai kart..ancora :-/
                        Quindi andiamo a Chignolo Po..sempre PV

Mr.T

Comment

• Font Size
                          ..cambiamento al volo.
                          Ad 8biano alla mattina girano i kart ed al pome solo 3 turni alternati ai kart..ancora :-/
                          Quindi andiamo a Chignolo Po..sempre PV

Mr.T
                          questo we nn ci sono..semai il prox

Comment

X
                          Working...
                          X