Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Liuppy,il giretto l'abbiamo fatto,ma,aspettando i ritardatari,siamo andati,di pomeriggio,a mangiare il gelato a Peschiera Del Garda,e tu???????PSurtroppo per? ci siamo persi il raduno al lago d'idro
Ciao Liuppy,il giretto l'abbiamo fatto,ma,aspettando i ritardatari,siamo andati,di pomeriggio,a mangiare il gelato a Peschiera Del Garda,e tu???????PSurtroppo per? ci siamo persi il raduno al lago d'idro
sai ke ? un po ke nn la uso...? ke x strada nn di diverto come invece mi capita in pista..anche se ? un bel po che nn vado..
eeeeeehhh.seeeeeeeeee certo..xke adesso sono io che devo aspettare te??
siamo sicuri ke che il tempo ke io accendo tu sei gi? in 4 piena??
..nnnaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh..io per strada vado tranquillo perch? di "servizi fotografici" me ne hanno fatti gi? abbastanza..un mese con lo ZX50 mi ? bastato..
Poi con il SM in pista mi tolgo delle belle soddisfazioni e quindi poi in strada non mi prude tanto il polso dx ;-)
OT
Domenica siamo a 8biano (PV)..domenica prox.c'? la gara del Regionale Lombardia/Piemonte...
..cambiamento al volo.
Ad 8biano alla mattina girano i kart ed al pome solo 3 turni alternati ai kart..ancora :-/
Quindi andiamo a Chignolo Po..sempre PV
..cambiamento al volo.
Ad 8biano alla mattina girano i kart ed al pome solo 3 turni alternati ai kart..ancora :-/
Quindi andiamo a Chignolo Po..sempre PV
Comment