Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze..come sono andate le Vostre vacanze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazze..come sono andate le Vostre vacanze?

eccoci qua ancora abb.fresche dei ricordi di agosto..

c'? chi ? stato al mare,in montagna,in giro in moto...c'? chi magari le far? piu avanti..
    c'? chi ? stato a crogiolare al sole tutto il tempo - tipo me - o chi il sole nn lo sopporta,insomma tante avventure tante storie diverse..

fatemi sapere che ricordo avete delle vacanze 2006..

il piu brutto e il piu bello??

Per me il + brutto ? stato quando ero in aereo e anzich? atterrare sulla pista si Ibiza il comandante ha deciso di riprender quota xke c'era un piccolo veivolo in mezzo alla pista ( che ***** ci faceva li???? ..ho perso almeno 50 anni di vita )...

Il piu bello ? stato..il mare di Tropea,uno dei mare + belli del nostro Mar Mediterraneo secondo me e il sorriso sereno del mio nipotino di 2 mesi dopo un lleggero intervento andato tutto bene ovviamente

A Voi la parola

• Font Size
    Le mie vacanze sono,purtroppo, iniziate male...
    ma x fortuna sono migliorate con l'andare avanti dei giorni...
    Dovevo...o meglio volevo...andare in moto ma causa forze maggiori sono andata in Calabria con la macchina (di mia sorella oltretutto )...
    Concordo con te x quanto riguarda il mare + bello...girando in macchina son riuscita (finalmente!) a vedere dei bei posti...delle piccole insenature dove l'acqua era magnifica...altro ke Maldive o ke...
    Anke qui abbiamo dei bellissimi posti...l'unico problema ? ke forse costano un p? troppo ...
    Cmq tornando alle ferie...a parte qualke alto e basso (col maschietto ) tutto bene...vacanze di sole...mare...e tanto tanto riposo...

Comment

• Font Size
      anche io vacanze strepitose
      2 settimane stressanti,folli e divertenti con le amiche
      e una rilassante,riposante e rigenerante con i miei...all'insegna del mare e dell'abbronzatura

il ricordo pi? bello? ...ferragosto senz'altro ma anche la prima sera che abbiamo passato in casa a giocare a carte, mai riso cos? tanto
      eh..si .. .le donne stanno tanto bene anche tra loro

quello pi? brutto... per fortuna non ce n'?.. ma se proprio devo dirne una direi il viaggio dell'andata in traghetto.. non ho chiuso occhio e quelli per di pi? son matti a tenere l'aria condizionata in quel modo

peccato siano gi? finite comunque...

Comment

• Font Size
        eh gi? a chi lo dici..son proprio volate..sopratutto la seconda parte quando ero in giro x l'Italia,anche io con i miei...mi son rilassara,abbronzata...divertita insieme al mio nik...uff..che malinconia

Comment

• Font Size
          Ciao Lauretta! Sai come sono andate? Che ho trascorso le vacanze insieme a 2 tuoi carissimi amici!! Renato e Antonella!! ..piccolo il mondo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72
            Ciao Lauretta! Sai come sono andate? Che ho trascorso le vacanze insieme a 2 tuoi carissimi amici!! Renato e Antonella!! ..piccolo il mondo!

beh nn mi dici nient'altro????
            raccontami dove come hai fatto..daii..su..anche in pvt che sono curiosa

Comment

• Font Size
              Ci siamo conosciuti in Tunisia e parlando di moto,del fatto che vendo Suzuki,Renato ? uscito parlando della figlia di questo suo amico pazza x le moto....dicendo:..e mica ha una motina..ha una bestia da 300km/h..
              Poi l'Anto esce con...mi sembra che la Laura abbia la stessa moto di Fabio,una Suzuki 1000,vanno anche a girare in pista...vero Renato??
              Insomma...Fabio...Laura...Suzuki...ho fatto 1+1...non ci credevano nemmeno loro che vi conoscessi! Sono 2 GRANDI Renato e Antonella...troppo simpatici.

Comment

• Font Size
                Ciao Liuppy,ci tenevo a dirti che le mie vacanze sono state spettacolari,non mi ricordo chi era che voleva andare in GRECIA,bh? consiglio vivamente Santorini che per una Settimana mi ha fatto stare da ***,spensierata e mega divertimento,posto due fotine per rendere l'idea del posto che assolutamente ? meta per chi vuole viaggiare gli piace scoprire posti nuovi.

e

Comment

• Font Size
                  quest'anno, dopo sette anni, erano le prime vacanze da single...o meglio, dato che la mia vita ? una vacanza, era la prima estate da single. Non ? andata male, prima in Sardegna: pochi amici (fondamentalmente io, Luca e il Leo) un camper per girare l'europa diverse gare da fare e anche una vittoria a Brands Hatch. Poi una settimana di nulla fare a Capraia...divertimento e relax... epoi di nuovo via, Assen, Lausitz e domenica prossima Imola....
                  Alla via cos?!

Comment

X
                  Working...
                  X