Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15-16 aprile 2025 Michelin Days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_street View Post

Io le ho ancora certo !!!
    Ma purtroppo per quest'anno (o almeno in primavera) salta moto, salta pista salta giri...
    Ho avuto un incidente ad ottobre, sono stata operata alla caviglia e la ripresa è lunga .
    In bocca al lupo per la tua ripresa Valentina! Ci vediamo alla prossima magari, a Misano, che ormai hai mano là!

Comment

• Font Size
      Ragazze scusatemi, forse ho messo il topic un pò velocemente, specifico meglio.

Michelin ha due Coupon per Mugello 2025 15 e 16 aprile e vorremmo omaggiarne uno ad una ragazza di Daidegas che monti gomme Michelin per il 15 aprile e uno ad un'altra ragazza, se siete in due, il 16 aprile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

Ah è un problema risolvibile? Dai magari qualcuno passa da zona Cremona e dà un passaggio alla tua moto.
        Sarebbe fantastico! Ma mi pare di capire che sono tutti da altre zone

Comment

• Font Size
          Ragazze scusatemi, forse ho messo il topic un pò velocemente, specifico meglio.

Michelin ha due Coupon per Mugello 2025 15 e 16 aprile e vorremmo omaggiarne uno ad una ragazza di Daidegas che monti gomme Michelin per il 15 aprile e uno ad un'altra ragazza, se siete in due, il 16 aprile.
          Io mi candiderei davvero di corsa… ma come detto ho il problema moto 🤦🏻‍♀️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Sarebbe fantastico! Ma mi pare di capire che sono tutti da altre zone
            Prova fa una richiesta esplicita sulla dicussione riguardante i michelin days 2025 del mugello sul forum Michelin, spiega che hai la moto dove e come e che chiedi un passaggio.Per la moto. Sennò dai sbatti le ciglia e qualcuno che allunga fino a cremona lo trovi.

Comment

• Font Size

Prova fa una richiesta esplicita sulla dicussione riguardante i michelin days 2025 del mugello sul forum Michelin, spiega che hai la moto dove e come e che chiedi un passaggio.Per la moto. Sennò dai sbatti le ciglia e qualcuno che allunga fino a cremona lo trovi.
              Proverò…, ma non ci sono più uomini di una volta… non serve più sbattere le ciglia per avere un piacere… ora devi sbattere qualcos’altro 🤣 ma non fa al mio caso!

Comment

• Font Size

In bocca al lupo per la tua ripresa Valentina! Ci vediamo alla prossima magari, a Misano, che ormai hai mano là!
                Grazie mille!!!! Speriamo presto

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazze di Daidegas.

Abbiamo aperto le registrazioni al Michelin Days 2025 al Mugello

Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO (https://postimg.cc/Sn3FYjMG)​ A breve saranno aperte le registrazioni dei coupons per la data qua sopra. NON PRENDETE IMPEGNI nel frattempo :cowboy: http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/

Qualcuna di voi libera? Magari già gommata Michelin?

Chi si propone?
                  Io in quei giorni dall’11 al 15 sarò proprio in Toscana vicino a Barberino per giro turistico in gruppo 🥰

Comment

• Font Size
                    Io mi propongo, già gommata michelin

Comment

• Font Size
                      Accidenti... quindi ci sono due gommate michelin che si propongono?

Facciamo recap veloce che poi segnalo in michelin e vi giro i coupon.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Allora capo, come sai io ho avuto già i coupon, lascio spazio e vi aspetto al Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Ciao! Ragazzi/e io sono molto dispiaciuta ma ormai siamo troppo sotto data per me, non riuscirei ad organizzarmi con il lavoro... A malincuore devo ritirare la mia candidatura da riserva 😢 queste sono occasioni d'oro che è davvero un peccato non cogliere, soprattutto per Michelin che è sempre molto presente e generosa con noi... Quindi a prescindere da chi andrà o non andrà mi sento di ringraziare tantissimo Michelin e Davide ovviamente!!
                          Lella_dema divertiti e goditi la bellissima esperienza che ti aspetta!

Comment

X
                          Working...
                          X