Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io le ho ancora certo !!!
Ma purtroppo per quest'anno (o almeno in primavera) salta moto, salta pista salta giri...
Ho avuto un incidente ad ottobre, sono stata operata alla caviglia e la ripresa è lunga .
In bocca al lupo per la tua ripresa Valentina! Ci vediamo alla prossima magari, a Misano, che ormai hai mano là!
Ragazze scusatemi, forse ho messo il topic un pò velocemente, specifico meglio.
Michelin ha due Coupon per Mugello 2025 15 e 16 aprile e vorremmo omaggiarne uno ad una ragazza di Daidegas che monti gomme Michelin per il 15 aprile e uno ad un'altra ragazza, se siete in due, il 16 aprile.
Ragazze scusatemi, forse ho messo il topic un pò velocemente, specifico meglio.
Michelin ha due Coupon per Mugello 2025 15 e 16 aprile e vorremmo omaggiarne uno ad una ragazza di Daidegas che monti gomme Michelin per il 15 aprile e uno ad un'altra ragazza, se siete in due, il 16 aprile.
Io mi candiderei davvero di corsa… ma come detto ho il problema moto 🤦🏻♀️
Sarebbe fantastico! Ma mi pare di capire che sono tutti da altre zone
Prova fa una richiesta esplicita sulla dicussione riguardante i michelin days 2025 del mugello sul forum Michelin, spiega che hai la moto dove e come e che chiedi un passaggio.Per la moto. Sennò dai sbatti le ciglia e qualcuno che allunga fino a cremona lo trovi.
Prova fa una richiesta esplicita sulla dicussione riguardante i michelin days 2025 del mugello sul forum Michelin, spiega che hai la moto dove e come e che chiedi un passaggio.Per la moto. Sennò dai sbatti le ciglia e qualcuno che allunga fino a cremona lo trovi.
Proverò…, ma non ci sono più uomini di una volta… non serve più sbattere le ciglia per avere un piacere… ora devi sbattere qualcos’altro 🤣 ma non fa al mio caso!
Bene ragazzi di Daidegas (e ragazze) , si inizia il 2025 subito alla grande: MUGELLO
(https://postimg.cc/Sn3FYjMG)
A breve saranno aperte le registrazioni dei coupons per la data qua sopra.
NON PRENDETE IMPEGNI nel frattempo :cowboy:
http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/
Qualcuna di voi libera? Magari già gommata Michelin?
Chi si propone?
Io in quei giorni dall’11 al 15 sarò proprio in Toscana vicino a Barberino per giro turistico in gruppo 🥰
Accidenti... quindi ci sono due gommate michelin che si propongono?
Facciamo recap veloce che poi segnalo in michelin e vi giro i coupon.
Ciao! Ragazzi/e io sono molto dispiaciuta ma ormai siamo troppo sotto data per me, non riuscirei ad organizzarmi con il lavoro... A malincuore devo ritirare la mia candidatura da riserva 😢 queste sono occasioni d'oro che è davvero un peccato non cogliere, soprattutto per Michelin che è sempre molto presente e generosa con noi... Quindi a prescindere da chi andrà o non andrà mi sento di ringraziare tantissimo Michelin e Davide ovviamente!! Lella_dema divertiti e goditi la bellissima esperienza che ti aspetta!
Comment