Ciao ragazze, ho già comunicato a Davide, purtroppo devo ritirare la mia candidatura perché ho passato questo sabato che dovevo lavorare a casa con quasi 40 di febbre e di conseguenza il sabato che mi ero tenuta libera era il 14 ma ovviamente ora devo dare priorità al lavoro e recuperare questo che ho perso per malattia. Che gran sfiga! Non ho scelta…sono così triste 😞
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15-16 MARZO qualcuna libera
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostSto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
Comment
-
-
Originally posted by Veronica#13 View PostCiao a tutti ragazzi....io sono Veronica ho quasi 32 annisono appassionata di moto da quando piccola .
Dal 2018 ho iniziato le mie avventure con le due ruote ufficialmente in pista.
Ho comprato un gsxr 750
Attualmente ho una Triumph fatta Daytona
Poi ho comprato una pit bike avotecnica Motard 160 per allenamento..
Sono un paio di anni Kei sono appassionata al fuori strada ho comprato la mia prima moto da cross ..un Honda CRF 250 RR del 2015 sono andata a fare un paio di piste una cogollo del Cengio e montagnana
poi l'ho venduta e ho comprato il mio primo enduro è una milf ma ha gli attributi..KTM exc250 f e ho fatto il mio primo evento e corso ad albettone
e così continua la mia passione tanto da comprare un bel Morini x cape 650 Ke assieme al mio compagno abbiamo fatto diversi giri
In fine questo anno parteciperò al TROFEO 500km di pomposa in pista con le vespe prototipo,ecco un assaggio di come sarà il telaio...
E niente.... Sono due anni Ke ho smesso di fare molte attività...ho ripreso in febbraio... Sto ristrutturando casa e faccio due lavori... Purtroppo il tempo è quello Ke è...so bene di non meritare questa occasione in quanto ultimamente non riesco a essere presente visti i miei mille impegni...ma per quella data sono libera e quindi ci provo ... Volevo ringraziare tutti per questo stupendo gruppo.. ❣️spero di mostrarvi come andrà prossimamente..
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze, ho già comunicato a Davide, purtroppo devo ritirare la mia candidatura perché ho passato questo sabato che dovevo lavorare a casa con quasi 40 di febbre e di conseguenza il sabato che mi ero tenuta libera era il 14 ma ovviamente ora devo dare priorità al lavoro e recuperare questo che ho perso per malattia. Che gran sfiga! Non ho scelta…sono così triste 😞
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Dai Elisa avrai tantissime altre occasioni, essere "così triste" con la faccina affranta mi sembra eccessivo per una cosa del genere... 🙄
poi “per una cosa del genere” sembra un po’ poco carino nei confronti di quello che ci offre daidegas… ma qui non devo entrare io nel merito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Beh mica mi sono buttata da un ponte. 🤣Ho fatto una faccina triste… mi pare un po’ esagerato il tuo commento piuttosto… pure poco visto che occasioni così credo non ce ne siano molte e mi ero tenuta un sabato di ferie che devo invece lavorare per coprire una mia malattia. Poi magari dipende da quanto ci si tiene… io se avessi i soldi sarei sempre in moto per cui era un’occasione super.
poi “per una cosa del genere” sembra un po’ poco carino nei confronti di quello che ci offre daidegas… ma qui non devo entrare io nel merito
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2109
- 31
- Femmina
- 1,824
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250