Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato
Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato
Bè fare si fa.. sto organizzando varie cose.... anche far arrivare delle moto e delle gomme non è cosa da due minuti
Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
A breve vi aggiorno... sarà attività di due giorni.. sabato e domenica..... in italia (NORD ITALIA) .... sia asfalto che fuori asfalto.
Come sempre....
Meglio qualcuno che scrive regolarmente sul forum (si farà un report dell'esperienza)
Meglio se con scritte daidegas sulla tuta
Serve abbigliamento pista
Se avete anche abbigliamento da cross/enduro meglio ancora
Anche con poca esperienza in pista.... si scende venerdì sera e si rientra domenica sera.
Purtroppo io dovrò ritirare la mia candidatura causa impegni agonistici in programma dovrò partecipare a un corso propedeutico e casca proprio in quel weekend che rabbia !!!!
Purtroppo io dovrò ritirare la mia candidatura causa impegni agonistici in programma dovrò partecipare a un corso propedeutico e casca proprio in quel weekend che rabbia !!!!
Oh nooo Diana eri la candidata perfetta!
e quindi chi rimane? Ragazze dai proponiamoci!
Purtroppo casca proprio quel weekend e mi hanno praticamente “obbligata” a farlo in vista delle gare c’era anche Tati90 ma non mi pare di aver visto la presentazione .. dispiace un sacco 😭
Io ho mezza idea di che cosa si tratti dagli indizi dati dal boss ! Puoi farlo assolutamente anche tu !!!!!! Io mi mangio i gomiti per non poter più essere tra le candidate 😩
Ciao ragazze... Come va? Ho letto un po' di bellissimi titoli ..io volendo sono libera mi posso candidare... anche se non ho capito bene per cosa xò capisco anche il fatto Ke ultimamente non sono presente .... Causa lavori vari...
Ciao ragazze... Come va? Ho letto un po' di bellissimi titoli ..io volendo sono libera mi posso candidare... anche se non ho capito bene per cosa xò capisco anche il fatto Ke ultimamente non sono presente .... Causa lavori vari...
Ciao a tutti ragazzi....io sono Veronica ho quasi 32 anni sono appassionata di moto da quando piccola .
Dal 2018 ho iniziato le mie avventure con le due ruote ufficialmente in pista.
Ho comprato un gsxr 750
Attualmente ho una Triumph fatta Daytona
Poi ho comprato una pit bike avotecnica Motard 160 per allenamento..
Sono un paio di anni Kei sono appassionata al fuori strada ho comprato la mia prima moto da cross ..un Honda CRF 250 RR del 2015 sono andata a fare un paio di piste una cogollo del Cengio e montagnana
poi l'ho venduta e ho comprato il mio primo enduro è una milf ma ha gli attributi..KTM exc250 f e ho fatto il mio primo evento e corso ad albettone
e così continua la mia passione tanto da comprare un bel Morini x cape 650 Ke assieme al mio compagno abbiamo fatto diversi giri
In fine questo anno parteciperò al TROFEO 500km di pomposa in pista con le vespe prototipo,ecco un assaggio di come sarà il telaio...
E niente.... Sono due anni Ke ho smesso di fare molte attività...ho ripreso in febbraio... Sto ristrutturando casa e faccio due lavori... Purtroppo il tempo è quello Ke è...so bene di non meritare questa occasione in quanto ultimamente non riesco a essere presente visti i miei mille impegni...ma per quella data sono libera e quindi ci provo ... Volevo ringraziare tutti per questo stupendo gruppo.. ❣️spero di mostrarvi come andrà prossimamente..
Ciao a tutti ragazzi....io sono Veronica ho quasi 32 anni sono appassionata di moto da quando piccola .
Dal 2018 ho iniziato le mie avventure con le due ruote ufficialmente in pista.
Ho comprato un gsxr 750
Attualmente ho una Triumph fatta Daytona
Poi ho comprato una pit bike avotecnica Motard 160 per allenamento..
Sono un paio di anni Kei sono appassionata al fuori strada ho comprato la mia prima moto da cross ..un Honda CRF 250 RR del 2015 sono andata a fare un paio di piste una cogollo del Cengio e montagnana
poi l'ho venduta e ho comprato il mio primo enduro è una milf ma ha gli attributi..KTM exc250 f e ho fatto il mio primo evento e corso ad albettone
e così continua la mia passione tanto da comprare un bel Morini x cape 650 Ke assieme al mio compagno abbiamo fatto diversi giri
In fine questo anno parteciperò al TROFEO 500km di pomposa in pista con le vespe prototipo,ecco un assaggio di come sarà il telaio...
E niente.... Sono due anni Ke ho smesso di fare molte attività...ho ripreso in febbraio... Sto ristrutturando casa e faccio due lavori... Purtroppo il tempo è quello Ke è...so bene di non meritare questa occasione in quanto ultimamente non riesco a essere presente visti i miei mille impegni...ma per quella data sono libera e quindi ci provo ... Volevo ringraziare tutti per questo stupendo gruppo.. ❣️spero di mostrarvi come andrà prossimamente..
Bravissima Vero !!! Ti ci vorrebbe proprio due giorni fuori dalle scatole dove puoi divertirti e pensare a te !! Così stacchi dai tuoi mille impegni !!!
Comment