Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15-16 MARZO qualcuna libera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah non motoslitta col freddo che fa?
    beh si effettivamente...

Comment

• Font Size
      Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato

Comment

• Font Size
        Siamo super curiose di avere news

Comment

• Font Size
          Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato
            Bè fare si fa.. sto organizzando varie cose.... anche far arrivare delle moto e delle gomme non è cosa da due minuti

Comment

• Font Size

Bè fare si fa.. sto organizzando varie cose.... anche far arrivare delle moto e delle gomme non è cosa da due minuti
              Certo si quello chiaro, era per capire se c’è già un’idea della scelta per potersi organizzare… anche perché Torino non è dietro l’angolo 😉

Comment

• Font Size
                Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
                io penso di aver capito dove

Comment

• Font Size
                  A breve vi aggiorno... sarà attività di due giorni.. sabato e domenica..... in italia (NORD ITALIA) .... sia asfalto che fuori asfalto.

Come sempre....

Meglio qualcuno che scrive regolarmente sul forum (si farà un report dell'esperienza)
                  Meglio se con scritte daidegas sulla tuta
                  Serve abbigliamento pista
                  Se avete anche abbigliamento da cross/enduro meglio ancora

Anche con poca esperienza in pista.... si scende venerdì sera e si rientra domenica sera.
                  Purtroppo io dovrò ritirare la mia candidatura causa impegni agonistici in programma dovrò partecipare a un corso propedeutico e casca proprio in quel weekend che rabbia !!!!

Comment

X
                  Working...
                  X