Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato
Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
Buongiorno mito22 ma abbiamo novità? Non manca molto e sarebbe carino organizzarsi per tempo senza trovarsi con problemi lavorativi 😰 almeno parlo per me che purtroppo lavoro il sabato
Bè fare si fa.. sto organizzando varie cose.... anche far arrivare delle moto e delle gomme non è cosa da due minuti
Sto lavorando per voi.... posso aggiungere che si tratta di una location piccola, nata nel 1989 ma che sta rinascendo con una nuova gestione. in meno di 1km in linea d’aria si possono fare diverse specialità legate alle due e quattro ruote a pochi minuti da Torino e a meno di un’ora da milano
A breve vi aggiorno... sarà attività di due giorni.. sabato e domenica..... in italia (NORD ITALIA) .... sia asfalto che fuori asfalto.
Come sempre....
Meglio qualcuno che scrive regolarmente sul forum (si farà un report dell'esperienza)
Meglio se con scritte daidegas sulla tuta
Serve abbigliamento pista
Se avete anche abbigliamento da cross/enduro meglio ancora
Anche con poca esperienza in pista.... si scende venerdì sera e si rientra domenica sera.
Purtroppo io dovrò ritirare la mia candidatura causa impegni agonistici in programma dovrò partecipare a un corso propedeutico e casca proprio in quel weekend che rabbia !!!!
Comment