Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A breve vi aggiorno... sarà attività di due giorni.. sabato e domenica..... in italia (NORD ITALIA) .... sia asfalto che fuori asfalto.
Come sempre....
Meglio qualcuno che scrive regolarmente sul forum (si farà un report dell'esperienza)
Meglio se con scritte daidegas sulla tuta
Serve abbigliamento pista
Se avete anche abbigliamento da cross/enduro meglio ancora
Anche con poca esperienza in pista.... si scende venerdì sera e si rientra domenica sera.
Ciao a tutti, io sono Giulia, sono nuova del forum ma provo a candidarmi comunque!
Vado in moto da qualche anno, ma la mia passione è esplosa con l’adventuring. Ho iniziato con un Transalp 600 del ‘94, e con lui mi sono buttata in tutto: asfalto, sterrati, fango e ghiaia, facendo eventi come il Lessinia Adventure. Poi ho sentito l’esigenza di qualcosa di più leggero e sono passata al CRF300L, con cui ho vissuto tantissime esperienze nel 2024. Ora, con il mio Beta 390RR, sto scoprendo il mondo dell’enduro vero e proprio.
Sono super curiosa di sapere di cosa si tratta questa iniziativa! Non ho ancora una tuta da pista, ma posso recuperarne una… anche se sarebbe la mia prima volta in pista!
Potrebbe essere l’occasione giusta per provare anche questo mondo e buttarmi in una nuova esperienza!
Ovviamente report finale e tante foto sarebbero d’obbligo, quindi se serve qualcuno per documentare tutto… eccomi qua!
Io per quel weekend mi tengo libera e incrocio le dita! 🤞
Ciao a tutti, io sono Giulia, sono nuova del forum ma provo a candidarmi comunque!
Vado in moto da qualche anno, ma la mia passione è esplosa con l’adventuring. Ho iniziato con un Transalp 600 del ‘94, e con lui mi sono buttata in tutto: asfalto, sterrati, fango e ghiaia, facendo eventi come il Lessinia Adventure. Poi ho sentito l’esigenza di qualcosa di più leggero e sono passata al CRF300L, con cui ho vissuto tantissime esperienze nel 2024. Ora, con il mio Beta 390RR, sto scoprendo il mondo dell’enduro vero e proprio.
Sono super curiosa di sapere di cosa si tratta questa iniziativa! Non ho ancora una tuta da pista, ma posso recuperarne una… anche se sarebbe la mia prima volta in pista!
Potrebbe essere l’occasione giusta per provare anche questo mondo e buttarmi in una nuova esperienza!
Ovviamente report finale e tante foto sarebbero d’obbligo, quindi se serve qualcuno per documentare tutto… eccomi qua!
Comment