Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La tuta è in canguro? BERNCE.. hanno un sito? Fanno anche con airbag?
Le misure tornavano?
No la tuta è in bovino ma è morbidissima
le misure tornavano ma io ho perso 15 cm di vita e 10 di fianchi nel frattempo......
nonostante tutto mi è comoda e non mi da fastidio
Be Race - Moto Apparel offre abbigliamento sportivo per gli amanti delle moto di ogni genere. Entra ora e dai un'occhiata alle nuove collezioni. Felpe, t-shirt e cappelli in puro stile motociclista. Be Race è il brand perfetto per coloro amano la sportività ma vogliono rimanere legati alla loro passione : la moto.
No la tuta è in bovino ma è morbidissima
le misure tornavano ma io ho perso 15 cm di vita e 10 di fianchi nel frattempo......
nonostante tutto mi è comoda e non mi da fastidio
Be Race - Moto Apparel offre abbigliamento sportivo per gli amanti delle moto di ogni genere. Entra ora e dai un'occhiata alle nuove collezioni. Felpe, t-shirt e cappelli in puro stile motociclista. Be Race è il brand perfetto per coloro amano la sportività ma vogliono rimanere legati alla loro passione : la moto.
Comment