Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza GIULIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Air b 'n b? Anzichè booking?
    Fin ora abbiamo speso sopra i 150€ a notte ma c era anche mia sorella oggi sono riuscita a convincerla ad andare a casa e siamo rimasti io e mio cugino .. proverò anche air bnb

Comment

• Font Size
      Ragazze..... purtroppo la mamma di Giulia Jiji-biker non sta affatto bene in questi giorni.

Magari sbaglio .. ma secondo me se tutti le facciamo sentire che ci siamo e magari chi ci crede.... dice o pensa una preghiera... male non si fa.
      l'Unione fa la forza!!!! Un abbraccio

Comment

• Font Size
        Forza Giulia, ti abbraccio forte e pregherò per ma mamma ♥️

Comment

• Font Size
          Un grosso in bocca al lupo per la tua mamma, ti abbraccio forte Giulia

Comment

• Font Size
            Anche da parte mia...forza Giulia, un abbraccio

Comment

• Font Size
              spero che tutto possa risolversi al meglio

Comment

• Font Size
                Ciao Giulia, un abbraccio e una preghiera anche da parte mia

Comment

• Font Size
                  Un abbraccio enorme Giuli! ❤️❤️

Comment

• Font Size
                    Jiji amica mia 💕 ti abbraccio forte forte stretta stretta 💕💕

La tua mamma è forte e son certa che si riprenderà presto, vorrwi essere piu vicina per poterti aiutare concreti 🥹

Tienici aggiornati, sii forte Giulia la tua mamma lo sente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Grazie ragazzi la situazione e’ veramente molto grave ma
                      rimarrò positiva… never give up! ❤️
                      sono a Cesena e ho bisogno d trovare un alloggio a buon prezzo per un breve periodo sperando che si riprenda … qualcuno ha qualche conoscenza per caso? Sono qua con mio cugino ed al momento stiamo spendo troppo .. dobbiamo rimanere vicini al centro per esser pronti per ogni evenienza !
                      Mi spiace per la situazione, vi mando un grosso
                      ​​​​abbraccio.
                      Io sono stato la settimana scorsa ed ero a meno di 10 minuti a piedi dall'ospedale bufalini, ora guardo come si chiamava il B&b e lo scrivo, magari può esserti utile.
                      Non era economicissimo ma è l'unico che ho trovato vicino all'ospedale

Comment

• Font Size

Provo a sentire io.. ma conosc più verso ravenna....

Ma ora che siamo fuori stagione anche caro?
                        Diciamo che si approfittano un po che uno ha bisogno
                        ecco
                        Quello dov'ero io va avanti con l'ospedale. Gli ospiti li erano tutti per questo motivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ElyC. View Post

Prova a sentire le associazioni di volontariato che sono in ospedale (o l'ospedale stesso) se hanno alloggi per i famigliari, spesso ci sono.. in bocca al lupo❤️
                          Purtroppo, almeno nel mio caso, ti mandano anche a qualche km, non sei vicino all'ospedale ecco.
                          Da dove dicevo io con meno di 10 euro vai anche in taxi che è ben servito e abbastanza economico (c'è anche bus e altro se uno si organizza)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

Fin ora abbiamo speso sopra i 150€ a notte ma c era anche mia sorella oggi sono riuscita a convincerla ad andare a casa e siamo rimasti io e mio cugino .. proverò anche air bnb
                            B&B domus cesena

https://www.booking.com/hotel/it/cesena.it.html?label=cesena-Cz5N8UpBCH9boMjrUfRP_wS630470234284%3Apl%3Ata%3Ap1 %3Ap2%3Aac%3Aap%3Aneg%3Afi%3Atikwd-1436174574871%3Alp9217300%3Ali%3Adec%3Adm%3Appccp% 3DUmFuZG9tSVYkc2RlIyh9YR10fBTovuitU5KVyXYg8iQ&sid= 5bc5b9f134e1b29ce9ed73237e2b0c85&gclid=CjwKCAiAmMC 6BhA6EiwAdN5iLQGs3uZAy0ZWbpKQwrGxrp_m0C5FMxgKKjtOL 9Y6ccU_645RflFCwhoC5NMQAvD_BwE&aid=311091&ucfs=1&a rphpl=1&dest_id=-115251&dest_type=city&group_adults=2&req_adults=2& no_rooms=1&group_children=0&req_children=0&hpos=1& hapos=1&sr_order=popularity&srpvid=13ca3a64e5c305b d&srepoch=1733300308&from_sustainable_property_s r= 1&from=searchresults

70€ a notte in totale mi pare e nella camera c'erano 3 letti. (ma un'altra camera ne aveva 4 ,sempre stesso prezzo)
                            Non c'è la colazione (ma c'è una caffettiera in cucina comune,ma tanto io non la facevo), era pulito e abbastanza spazioso. c'è wifi e altro se serve

Comment

• Font Size
                              Jiji-bikermi dispiace tanto ! Ti abbraccio forte forte forte

Comment

• Font Size
                                Un abbraccio di speranza ❤️ che tutto si risolva …

Comment

X
                                Working...
                                X