Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forza GIULIA
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze..... purtroppo la mamma di Giulia Jiji-biker non sta affatto bene in questi giorni.
Magari sbaglio .. ma secondo me se tutti le facciamo sentire che ci siamo e magari chi ci crede.... dice o pensa una preghiera... male non si fa.
- Likes 3
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Jiji amica mia 💕 ti abbraccio forte forte stretta stretta 💕💕
La tua mamma è forte e son certa che si riprenderà presto, vorrwi essere piu vicina per poterti aiutare concreti 🥹
Tienici aggiornati, sii forte Giulia la tua mamma lo sente
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View PostGrazie ragazzi la situazione e’ veramente molto grave ma
rimarrò positiva… never give up! ❤️
sono a Cesena e ho bisogno d trovare un alloggio a buon prezzo per un breve periodo sperando che si riprenda … qualcuno ha qualche conoscenza per caso? Sono qua con mio cugino ed al momento stiamo spendo troppo .. dobbiamo rimanere vicini al centro per esser pronti per ogni evenienza !
abbraccio.
Io sono stato la settimana scorsa ed ero a meno di 10 minuti a piedi dall'ospedale bufalini, ora guardo come si chiamava il B&b e lo scrivo, magari può esserti utile.
Non era economicissimo ma è l'unico che ho trovato vicino all'ospedale
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by ElyC. View Post
Prova a sentire le associazioni di volontariato che sono in ospedale (o l'ospedale stesso) se hanno alloggi per i famigliari, spesso ci sono.. in bocca al lupo❤️
Da dove dicevo io con meno di 10 euro vai anche in taxi che è ben servito e abbastanza economico (c'è anche bus e altro se uno si organizza)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Fin ora abbiamo speso sopra i 150€ a notte ma c era anche mia sorella oggi sono riuscita a convincerla ad andare a casa e siamo rimasti io e mio cugino .. proverò anche air bnb
https://www.booking.com/hotel/it/cesena.it.html?label=cesena-Cz5N8UpBCH9boMjrUfRP_wS630470234284%3Apl%3Ata%3Ap1 %3Ap2%3Aac%3Aap%3Aneg%3Afi%3Atikwd-1436174574871%3Alp9217300%3Ali%3Adec%3Adm%3Appccp% 3DUmFuZG9tSVYkc2RlIyh9YR10fBTovuitU5KVyXYg8iQ&sid= 5bc5b9f134e1b29ce9ed73237e2b0c85&gclid=CjwKCAiAmMC 6BhA6EiwAdN5iLQGs3uZAy0ZWbpKQwrGxrp_m0C5FMxgKKjtOL 9Y6ccU_645RflFCwhoC5NMQAvD_BwE&aid=311091&ucfs=1&a rphpl=1&dest_id=-115251&dest_type=city&group_adults=2&req_adults=2& no_rooms=1&group_children=0&req_children=0&hpos=1& hapos=1&sr_order=popularity&srpvid=13ca3a64e5c305b d&srepoch=1733300308&from_sustainable_property_s r= 1&from=searchresults
70€ a notte in totale mi pare e nella camera c'erano 3 letti. (ma un'altra camera ne aveva 4 ,sempre stesso prezzo)
Non c'è la colazione (ma c'è una caffettiera in cucina comune,ma tanto io non la facevo), era pulito e abbastanza spazioso. c'è wifi e altro se serve
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7375
- 36
- Femmina
- 6,191
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM