Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima pista !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Vale11 allora??????? Raccontaciiiiiii!!!!
    Ho scritto report dettagliato in una nuova discussione 😍 una figata pazzesca 🤩

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale11 View Post

Ho scritto report dettagliato in una nuova discussione 😍 una figata pazzesca 🤩
      Metti il link anche qui di richiamo… ho cercato un po’ ma non l’ho trovato 😩

Comment

Prima volta 😂😂 diluviava! Pista bagnata 😡 Franciacorta… quanti sacramenti 😂😂 moto a noleggio, una MT07 quando io guidavo una Honda Four del 1976🙈
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vivirosa View Post
          Prima volta 😂😂 diluviava! Pista bagnata 😡 Franciacorta… quanti sacramenti 😂😂 moto a noleggio, una MT07 quando io guidavo una Honda Four del 1976🙈
          Ma dai..che anno?

PS: per le foto.. prova così...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Metti il link anche qui di richiamo… ho cercato un po’ ma non l’ho trovato 😩
            Aprilia rookie experience -23 settembre 2024

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale11 View Post
              In previsione della mia prima volta in pista (che ancora mi fa pensare sogno o son desta??😅) sarei curiosa di sapere le vostre prime esperienze …aspettative / preoccupazioni prima, le emozioni mentre eravate lì , cosa vi è piaciuto e cosa meno ☺️
              L’ aspettativa forse che molti hanno e’ estremizzata dall’ ansia di prestazione , competizione, il dover a tutti i costi superare i limiti …velocità , piega , impostazione perfetta … Io cercherò di vivermela in modo “molto personale” e godermi quella sana emozione di ”sfidare” solo me stessa ❤️
              Ciao bella il posso darti solo un consiglio.. spegni il cervello e goditela tutta ! Non pensare agli altri .. pensa solo a divertirti e vedrai che andrà tutto perfettamente .. però attenzione… droga assicurata ! Poi se hai tempo e ti fa piacere se torni indietro nei thread della sezione rosa trovi anche il mio percorso con la pista

Comment

X
              Working...
              X