Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra prima pista !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La vostra prima pista !

    In previsione della mia prima volta in pista (che ancora mi fa pensare sogno o son desta??😅) sarei curiosa di sapere le vostre prime esperienze …aspettative / preoccupazioni prima, le emozioni mentre eravate lì , cosa vi è piaciuto e cosa meno ☺️
    L’ aspettativa forse che molti hanno e’ estremizzata dall’ ansia di prestazione , competizione, il dover a tutti i costi superare i limiti …velocità , piega , impostazione perfetta … Io cercherò di vivermela in modo “molto personale” e godermi quella sana emozione di ”sfidare” solo me stessa ❤️

  • Font Size
    #2
    Pensa solo a divertirti! Sarà un successo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vale11 View Post
      In previsione della mia prima volta in pista (che ancora mi fa pensare sogno o son desta??😅) sarei curiosa di sapere le vostre prime esperienze …aspettative / preoccupazioni prima, le emozioni mentre eravate lì , cosa vi è piaciuto e cosa meno ☺️
      L’ aspettativa forse che molti hanno e’ estremizzata dall’ ansia di prestazione , competizione, il dover a tutti i costi superare i limiti …velocità , piega , impostazione perfetta … Io cercherò di vivermela in modo “molto personale” e godermi quella sana emozione di ”sfidare” solo me stessa ❤️
      Ma va.. prestazione di che.. tutti siamo stati in pista una prima volta... goditi la cosa... e basta e tieni la moto tra le strisce bianche di lato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va.. prestazione di che.. tutti siamo stati in pista una prima volta... goditi la cosa... e basta e tieni la moto tra le strisce bianche di lato
        Tieni la moto tra le strisce bianche di lato ottimo consiglio … dice tutto e niente 😂

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Pensa solo a divertirti! Sarà un successo!
          Ma infatti. Poi vai ad un CORSO, sei ospite, sei con mito22, avranno mille attenzioni per te. Meglio di così!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma va.. prestazione di che.. tutti siamo stati in pista una prima volta... goditi la cosa... e basta e tieni la moto tra le strisce bianche di lato

            TOP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale11 View Post

              Tieni la moto tra le strisce bianche di lato ottimo consiglio … dice tutto e niente 😂
              No no, in effetti DICE PROPRIO TUTTO

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post

                No no, in effetti DICE PROPRIO TUTTO
                Quoto, mito for president, ah, già lo è

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale11 View Post
                  In previsione della mia prima volta in pista (che ancora mi fa pensare sogno o son desta??😅) sarei curiosa di sapere le vostre prime esperienze …aspettative / preoccupazioni prima, le emozioni mentre eravate lì , cosa vi è piaciuto e cosa meno ☺️
                  L’ aspettativa forse che molti hanno e’ estremizzata dall’ ansia di prestazione , competizione, il dover a tutti i costi superare i limiti …velocità , piega , impostazione perfetta … Io cercherò di vivermela in modo “molto personale” e godermi quella sana emozione di ”sfidare” solo me stessa ❤️
                  Sta tranquilla, va come ti senti, la gente ha da fare il suo che guardare e giudicare te.Sta tranquilla e divertiti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by patatinomix748 View Post

                    Sta tranquilla, va come ti senti, la gente ha da fare il suo che guardare e giudicare te.Sta tranquilla e divertiti.
                    Infatti.. provarci cmq.. poi ovvio che emozione ed agitazione ci sarà...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X