Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ceduto alla Maxi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti Diana è una bellissima moto che sicuramente ti riuscirà a dare tante emozioni e ti accompagnerà fedelmente nei tuoi viaggi!
    Non vediamo l'ora di leggere qualche tuo bel report sulle Nuove avventure di Diana!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Complimenti Diana è una bellissima moto che sicuramente ti riuscirà a dare tante emozioni e ti accompagnerà fedelmente nei tuoi viaggi!
      Non vediamo l'ora di leggere qualche tuo bel report sulle Nuove avventure di Diana!
      Ancora non l’ho usata ! Ora mi devo riprendere dal motorally che ho lividi ovunque 🤣

      Comment


      • Font Size
        #18
        Weekend scorso ho provato a mettere le ruote fuori asfalto per la prima volta con la Muccona!! Volevo fare solo un semplicissimo sterrato in piano (strada bianca x intenderci ) ma dopo 500 mt volevo già provare di più .. così siamo andati a girare in altopiano di asiago su sentieri incogniti che mi hanno riservato bellissimi paesaggi ma anche molte emozioni !! Alla fine ho fatto pietre e sottoboschi scivolosi (fanghiglia nera mista a foglie macerate), pozzanghere, erba .. ecc ecc .. è stato bellissimo e questa moto è super super facile da guidare anche in fuoristrada !!! Dai Frenchiu prossima volta andiamo assieme !!!















        Vorrei mettere anche qualche video ma non ci riesco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Auguri… bel mezzo!!!

          Comment

          X
          Working...
          X