Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ceduto alla Maxi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho ceduto alla Maxi!!!

    Ciao a tutte ragazze !! Come avete visto ho venduto la mia amica Aprilia RS660 Trofeo con cui mi sono tanto divertita per passare a un’altra tipologia di moto. Quest’anno le pistate scarseggiavano e mi dispiaceva da morire lasciarla a prendere polvere in garage.. è una moto che merita di essere guidata tra i cordoli e vederla lì sotto un telo mi dava tanta tristezza e alla fine ho deciso di separarmene!!!
    come già vi ho raccontato in questo 2024 mi sono dedicata all’enduro scoprendo una nuova grande passione !!! Oltre alle uscite “a boschi” mi è capitato di fare delle motocavalcate in fuoristrada a cui si aggiungevano dei lunghi trasferimenti su asfalto dove il mio monocilindrico è le mie povere mousse e coperture tassellate hanno urlato pietà!!! Così ho deciso di prendere una “maxi” enduro per poter spostarmi quotidianamente e al tempo stesso da sfruttare per queste motocavalcate su sterrato più easy!!!
    Ne ho provate diverse, e fino all’ultimo non ero convinta sull’acquisto …
    Ero molto propensa verso una KTM ADVENTURE 890R ma il lato estetico non mi piaceva per nulla e c è da dire che l’occhio vuole sempre la sua parte.. allora mi sono orientata su un secondo modello, con cavalleria e pesi abbastanza contenuti… benvenuta YAMAHA TÉNÉRÉ T700 Extreme !!! Eh si perché non mi bastava il modello base.. ho voluto prendere quella già orientata all’offroad .. unica pecca .. l’altezza !!!
    giusto per farvi capire … altezza della versione base 875mm, la rally 895mm mentre la Extreme 910mm 3,5 cm!!!! Quindi ci tocco appena con la punta dei piedi ma pazienza !!!
    L’ho portata a casa sabato scorso.. purtroppo non l’ho ancora sfruttata tra il brutto tempo e il fatto che mi devo allenare x il motorally!! Però lunedì ho portato un passeggero e mi ha stupito molto la maneggevolezza !! Però immaginate a far salire dietro qualcuno quando nemmeno ho i piedi ben saldi a terra ah ah ah

    BENVENUTA !!!







  • Font Size
    #2
    Grande Diana!

    O grande Moto?

    Non ti farai certamente spaventare da qualche cm?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Grande Diana!

      O grande Moto?

      Non ti farai certamente spaventare da qualche cm?
      No infatti ! Ormai ci ho fatto il callo .. mal che vada ingrasso un po’ così faccio scendere il mono ! Ah ah ah

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bella, questi colori gli danno un punto in più...
        Io avrei valutato anche la KOVE, ne sono innamorato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sideman View Post
          molto bella, questi colori gli danno un punto in più...
          Io avrei valutato anche la KOVE, ne sono innamorato
          La 800x ? Io ci collaboro con il Gruppo Pelpi, dovrebbe darmela in test a breve così ti saprò dire com’è

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            No infatti ! Ormai ci ho fatto il callo .. mal che vada ingrasso un po’ così faccio scendere il mono ! Ah ah ah
            Ahahahah Daidesalame!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Ahahahah Daidesalame!
              🤣🤣🤣 esatto !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uhh
                certo dispiace per il 660...soprattutto perché vorrei farci pensierino io
                Però capisco benissimo questa tua passione e devo dirti che la Tenerè è davvero taaaaaanta roba!!!
                Benvenuta davvero e buona strada!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lella_dema View Post
                  Uhh
                  certo dispiace per il 660...soprattutto perché vorrei farci pensierino io
                  Però capisco benissimo questa tua passione e devo dirti che la Tenerè è davvero taaaaaanta roba!!!
                  Benvenuta davvero e buona strada!
                  Grazie mille!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    La 800x ? Io ci collaboro con il Gruppo Pelpi, dovrebbe darmela in test a breve così ti saprò dire com’è
                    Aspetto la trovo strepitosa sia di estetica che di tutto...
                    mi dispiace solo della fouriuscita dall'azienda del mitico CEO, che secondo me forse un pochino sulle vendite e credibilità potrebbe influire, comunque è l'unica cinese che comprerei ...comprese le italocinesi.

                    Poi Zanchetti l'anno scorso alla Dakar gli ha fatto guadagnare una fraccata di punti e visibilità!!!! (a Kove in generlae)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X