Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi allenamento con la mia piccola Vmc 160

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi allenamento con la mia piccola Vmc 160

    Oggi finalmente dopo un mese e mezzo di fermo dovuto alle temperature "miti" 🔥 del Salento e vari impegni finalmente sono riuscita ad organizzarmi per fare un allenamento con la piccola di casa, la Vmc 160😁
    Era lì ferma da tre mesi poverina....e onestamente avevo paura di non riuscire neanche a starci più sopra...
    beh devo dire che nonostante l'umidità da paura che mi ha fatto fermare spessissimo (ho patito davvero tantissimo l'afa e il caldo soffocante), ed un iniziale dolore alle caviglie dato che non sono proprio piccola piccola😅 tutto sommato mi sono divertita e ho tolto un pochino di ruggine😊
    Vi posto qualcosina. Magari è da ispirazione a chi come me ama la pista ma ce l'ha lontana....o ha poche risorse e si vuole divertire con poco







    Ho pure ispirato una vecchietta ad imitarmi






  • Font Size
    #2
    Brava! Quindi basta un parcheggio qualsiasi?

    La signora che tempo ha fatto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Brava! Quindi basta un parcheggio qualsiasi?

      La signora che tempo ha fatto?
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      Hai visto che stile?

      Il piazzale viene chiuso e usato dalla scuola di motociclismo per fare i corsi di guida sicura, io ne ho bellamente approfittato😁.
      Credo ci sia un permesso accordato dal comune, ho avuto anche i carabinieri come spettatori ad un certo punto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lella_dema View Post

        😂😂😂😂😂😂😂😂😂
        Hai visto che stile?

        Il piazzale viene chiuso e usato dalla scuola di motociclismo per fare i corsi di guida sicura, io ne ho bellamente approfittato😁.
        Credo ci sia un permesso accordato dal comune, ho avuto anche i carabinieri come spettatori ad un certo punto
        Forse è meglio se non tocca il ginocchio...

        Bella opportunità! Avercelo un parcheggio così!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lella_dema View Post
          Oggi finalmente dopo un mese e mezzo di fermo dovuto alle temperature "miti" 🔥 del Salento e vari impegni finalmente sono riuscita ad organizzarmi per fare un allenamento con la piccola di casa, la Vmc 160😁
          Era lì ferma da tre mesi poverina....e onestamente avevo paura di non riuscire neanche a starci più sopra...
          beh devo dire che nonostante l'umidità da paura che mi ha fatto fermare spessissimo (ho patito davvero tantissimo l'afa e il caldo soffocante), ed un iniziale dolore alle caviglie dato che non sono proprio piccola piccola😅 tutto sommato mi sono divertita e ho tolto un pochino di ruggine😊
          Vi posto qualcosina. Magari è da ispirazione a chi come me ama la pista ma ce l'ha lontana....o ha poche risorse e si vuole divertire con poco







          Ho pure ispirato una vecchietta ad imitarmi




          Bravissima Lella 💯💯💯 bellissime foto
          anche le foto alla signora super simpatiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lella_dema View Post
            Oggi finalmente dopo un mese e mezzo di fermo dovuto alle temperature "miti" 🔥 del Salento e vari impegni finalmente sono riuscita ad organizzarmi per fare un allenamento con la piccola di casa, la Vmc 160😁
            Era lì ferma da tre mesi poverina....e onestamente avevo paura di non riuscire neanche a starci più sopra...
            beh devo dire che nonostante l'umidità da paura che mi ha fatto fermare spessissimo (ho patito davvero tantissimo l'afa e il caldo soffocante), ed un iniziale dolore alle caviglie dato che non sono proprio piccola piccola😅 tutto sommato mi sono divertita e ho tolto un pochino di ruggine😊
            Vi posto qualcosina. Magari è da ispirazione a chi come me ama la pista ma ce l'ha lontana....o ha poche risorse e si vuole divertire con poco







            Ho pure ispirato una vecchietta ad imitarmi




            Brava Lella! Ah ah la signora !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Frenchiu View Post

              Bravissima Lella 💯💯💯 bellissime foto
              anche le foto alla signora super simpatiche
              Ahahahahahah si mi ha fatto morire, mentre io cercavo di riprendermi dal caldo porco😅 lei arrivava e urlava "posso passare?" Con tanto spazio voleva proprio passare in mezzo🤣🤣🤣🤣🤣

              Comment


              • Font Size
                #8
                Belle gambe la signora ...



                Ma quindi ti sei fatta la pista in un piazzale?


                Vmc è un marchio di pitbike?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lella_dema View Post

                  Ahahahahahah si mi ha fatto morire, mentre io cercavo di riprendermi dal caldo porco😅 lei arrivava e urlava "posso passare?" Con tanto spazio voleva proprio passare in mezzo🤣🤣🤣🤣🤣
                  Certo passa... Maledettarompicoglioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si ma.. in soldoni... Tempo tuo col cancello e della signora col carrello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si ma.. in soldoni... Tempo tuo col cancello e della signora col carrello?
                      Mi devo allenare.....questa mi frega!
                      ma è normale...ha due ruote in più

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravissima ! Mi manca il divertimento con le pitbike! Io mi sono appropriata di una rotonda nel mio paese e mi esercitavo lì a mettere giù qualsiasi cosa .. partivo con la scopa x spazzare il ghiaino ah ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          FIGHISSIMEEEEEE tu , la moto e la signora col carrello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lella_dema View Post

                            Mi devo allenare.....questa mi frega!
                            ma è normale...ha due ruote in più
                            Cazz... più stabilità ed esperienza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vale11 View Post
                              FIGHISSIMEEEEEE tu , la moto e la signora col carrello
                              Grazieeee😁😁😁

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X