Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS457 TEST una di voi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Vale11 prendi ferie per il 23...

'Ok Valentina allora. Prima esperienza in pista con la 457 è ok. Le farei fare il corso di guida.'

E NON SOLO... Aprilia ti fa fare il CORSO DI GUIDA coi loro istruttori.... PREPARATI..... vedrai che sogno.

Si... puoi fare anche oggi il TATUGGIO DAIDEGAS ... comprare le scritte DAIDEGAS da mettere sulla tuta ecc ecc.
    Superrrrrr vale!!!! Che occasione!!!! Sono felicissima per te! Vedrai ti divertirai da morire!!!
    Io visto che mi ero presa la giornata magari vengo a fare un po’ di foto e a salutare il boss che è una vita che non lo vedo… 😉 se posso ovviamente…

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Superrrrrr vale!!!! Che occasione!!!! Sono felicissima per te! Vedrai ti divertirai da morire!!!
      Io visto che mi ero presa la giornata magari vengo a fare un po’ di foto e a salutare il boss che è una vita che non lo vedo… 😉 se posso ovviamente…
      Eddai.. bene.. ti aspettiamo..

PS: buttati in auto tuta e casco va.. sai mai..

Comment

• Font Size

da segnare nel mio CV senz'altro quando mai avrò un prossimo colloquio di lavoro farò presente questa di esperienza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale11 View Post

OH MY GOD ! MA VERAMENTE???? pregate per me povera novellina ! spero di esser degna di questa formidabile occasione !
          Grande Vale! Buon divertimento!

Vedrai che super giornata che verrà fuori!

Comment

• Font Size

Eh Franca.. non scelgo io... anzi.. BEN VOLENTIERI NON SCELGO IO.. ah,ah... fa un pò ponzio pilato ma capiscimi ah,ah...

Dai che hai visto quante occasioni escano su ddg...... più siete e più occasioni escono!
            Io non ho l'attrezzatura da pista.... e adesso sono ancora un pò acciaccata altrimenti mi sarei candidata co.e neofita la vergine di segno odiacale e di pista, sai quante risate ci saremmo fatti tutti ?

Comment

• Font Size
              Vale11 prendi ferie per il 23...

'Ok Valentina allora. Prima esperienza in pista con la 457 è ok. Le farei fare il corso di guida.'

E NON SOLO... Aprilia ti fa fare il CORSO DI GUIDA coi loro istruttori.... PREPARATI..... vedrai che sogno.

Si... puoi fare anche oggi il TATUGGIO DAIDEGAS ... comprare le scritte DAIDEGAS da mettere sulla tuta ecc ecc.
              Complimenti Valentina

Comment

• Font Size

Eddai.. bene.. ti aspettiamo..

PS: buttati in auto tuta e casco va.. sai mai..
                Ti prendo in parola boss 😂

Comment

• Font Size

Non giri forte? E una che gira forte come va? COmplimenti. Bellissimi colori la tuta, superpersonalizzata.

Anche le scritte Daidegas, belle!
                  Grazie vale! Ho solo una buona impostazione, che non va di pari passo con andare forte 😂🙈

Comment

• Font Size

Grazie vale! Ho solo una buona impostazione, che non va di pari passo con andare forte 😂🙈
                    Vabbè adesso .. se hai fiducia vai bene.. e poi fai come me.. importante è sembrare veloci in foto..

Comment

• Font Size

OH MY GOD ! MA VERAMENTE???? pregate per me povera novellina ! spero di esser degna di questa formidabile occasione !
                      Vedrai come ti divertirai !! Anche il corso ?! Un bel regalone !!! Grazie mito22 e grazie Aprilia !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post

Io non ho l'attrezzatura da pista.... e adesso sono ancora un pò acciaccata altrimenti mi sarei candidata co.e neofita la vergine di segno odiacale e di pista, sai quante risate ci saremmo fatti tutti ?
                        Prima o poi devi venire !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

Vedrai come ti divertirai !! Anche il corso ?! Un bel regalone !!! Grazie mito22 e grazie Aprilia !!!!
                          Davvero una grande cosa 😍 oltre ogni mia aspettativa 🥰 le risate se le faranno con me temo 😅 mi vedo già che entro in pista in “modalità guida su strada”

Comment

• Font Size
                            Davvero una grande cosa 😍 oltre ogni mia aspettativa 🥰 le risate se le faranno con me temo 😅 mi vedo già che entro in pista in “modalità guida su strada”
                            Beh siamo partite tutte così
                            Da una parte devi iniziare, non farti influenzare dal giudizio degli altri, vai e divertiti!

Comment

• Font Size

Vabbè adesso .. se hai fiducia vai bene.. e poi fai come me.. importante è sembrare veloci in foto..
                              Su quello sono la numero 1 😂

Comment

• Font Size

Bentornata Elisa si sentiva la tua mancanza.... e si sente anche la mancanza delle tue belle foto con tutina Daidegas in pista

Comment

X
                                Working...
                                X