Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS457 TEST una di voi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Oggi sento i ragazzi di aprilia per vedere se san dirmi chi sarà la fortunata...

Altre candidate?

Le candidate attuali.. sono vive e confermano? Hanno visto data?
    assolutamente confermo!

Comment

• Font Size
      Ciao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti

Comment

• Font Size
        Oggi sento i ragazzi di aprilia per vedere se san dirmi chi sarà la fortunata...

Altre candidate?

Confermo la candidatura, sono viva, ho visto la data e pero che scelgano meeeee olè

Comment

• Font Size

Altre candidate?

Io confermo!!!

Comment

• Font Size
            Buona fortuna ragazze, non vorrei essere nei panni di chi dovrà scegliere....
            mito22 io propongo di farle andare tutte, sono tutte candidate spettacolari e meritevoli un bel gruppo di DDG gils che si alterna in pista a testare la moto

Comment

• Font Size
              Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
              Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale11 View Post
                Ciao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti
                Ohhhhh wow!!! Quante candidate!!! Io lo auguro a tutti di fare questa esperienza come ho fatto io che ero ad una delle mie prime pestate! Loro sono fantastici, ti sembra di essere un pilota vero!!! È davvero una giornata da sogno!! Forzaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
                  Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈

Non mi si sono caricate le foto… ci riprovo…

Comment

• Font Size
                    mito22 Davideeee vero che ce l'hai ancora la tuta in caso dovessi avere la grande occasione ???

Attached Files

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      mito22 io propongo di farle andare tutte, sono tutte candidate spettacolari e meritevoli un bel gruppo di DDG gils che si alterna in pista a testare la moto
                      Ehhhhhhhhhhhhhhhhh questa è una proposta che piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si io le foto le vedo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frenchiu View Post
                          Eh Franca.. non scelgo io... anzi.. BEN VOLENTIERI NON SCELGO IO.. ah,ah... fa un pò ponzio pilato ma capiscimi ah,ah...

Dai che hai visto quante occasioni escano su ddg...... più siete e più occasioni escono!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lella_dema View Post

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh questa è una proposta che piace
                            Eh si... e poi? Ah ah.... ma vedrai che escono varie occasioni.. e più siete e più scrivete e meglio scrivete i report e più occasioni pazzesche ci saranno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale11 View Post
                              mito22 Davideeee vero che ce l'hai ancora la tuta in caso dovessi avere la grande occasione ???
                              Si la ho.. l'avevo fatta provare alla Roby_Mototelling ma non le andava bene e la ho ancora.... Bella perfetta nuova.

Vedi che facevi meglio a tenertela subito

Comment

• Font Size

Si la ho.. l'avevo fatta provare alla Roby_Mototelling ma non le andava bene e la ho ancora.... Bella perfetta nuova.

Vedi che facevi meglio a tenertela subito
                                Eh hai ragione anche tu. Bene che tu la abbia, non penso verrò scelta io, visto che non ho nessuna esperienza in pista. Però mi ero innamorata di quella tuta.

Comment

X
                                Working...
                                X