Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS457 TEST una di voi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi sento i ragazzi di aprilia per vedere se san dirmi chi sarà la fortunata...
Altre candidate?
Le candidate attuali.. sono vive e confermano? Hanno visto data?
- Likes 2
Comment
-
-
Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Vale11 View PostCiao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostOk, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostOk, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Comment
-
Dai che hai visto quante occasioni escano su ddg...... più siete e più occasioni escono!
- Likes 1
Comment
-
Vedi che facevi meglio a tenertela subito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si la ho.. l'avevo fatta provare alla Roby_Mototelling ma non le andava bene e la ho ancora.... Bella perfetta nuova.
Vedi che facevi meglio a tenertela subito
- Likes 1
Comment
X
Comment