Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano Motorally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

3-4 scomposte sul lato destro, si 3 sett a letto e poi busto fino a 3 mesi .. ma sto aspettando che mi chiamino per ulteriore risonanza .. sto facendo magnetoterapia a gogo…oltre alla contusione al polmone mi han trovato pure che ho bronchite quindi antibiotico .. di cui ho scoperto pure di essere allergica 🤣🤣 per ora solo 2 starnuti credevo mi avessero trafitto il polmone
    Eh capisco busto... tieni duro.... porta pazienza.. ti fai un pò di ferie.. stai su DDG

Comment

• Font Size

Considerato che ci ho corso sopra altre 5 ore abbondanti non pensavo che la situazione fosse così pesante
      Eh capisco.. ci sta da calda.... poi ovviamente non è che avessi una vertebra con fuoriuscita di liquido.. dai che è andata bene. VA.........

Comment

• Font Size

Considerato che ci ho corso sopra altre 5 ore abbondanti non pensavo che la situazione fosse così pesante
        Eh a caldo e con l'adrenalina vai a cannone...ma poi....

Comment

• Font Size
          Ed eccoci siamo alla settimana pre gara !!! Non vi dico l’ansietta !!! Ma c è una novità !!! Le prime due tappe correrò con BETA!!! sono stata scelta da FMI Commissione femminile per il progetto Lady Beta e correrò con un 200 2 tempi !!! Non vedo l’ora !!!
          Complimenti 💪❤️

Comment

• Font Size

Ciao Simo purtroppo caduta in speciale del mattino del sabato.. nonostante il male ho continuato e ho corso altre 6 ore per concludere la giornata e arrivare alla fine anche se ho rallentato molto il passo..
            poi ho scoperto 2 costole scomposte e 1 vertebra fratturata 😔 weekend buttato .. anzi campionato buttato
            Nooo… mi dispiace tantissimo

Comment

• Font Size

3-4 scomposte sul lato destro, si 3 sett a letto e poi busto fino a 3 mesi .. ma sto aspettando che mi chiamino per ulteriore risonanza .. sto facendo magnetoterapia a gogo…oltre alla contusione al polmone mi han trovato pure che ho bronchite quindi antibiotico .. di cui ho scoperto pure di essere allergica 🤣🤣 per ora solo 2 starnuti credevo mi avessero trafitto il polmone
              Mannaggia la miseria … mi dispiace infinitamente .. ma sono sicura che presto starai meglio e ne uscirai più forte d prima !! Forza tesoro ❤️

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Eh capisco.. ci sta da calda.... poi ovviamente non è che avessi una vertebra con fuoriuscita di liquido.. dai che è andata bene. VA.........
                Che non ho bucato polmone sicuramente 🤣

Comment

Lascio link a un video che mi hanno fatto in occasione di Lady beta

✨ Torna più forte che mai il progetto Lady Beta FMI! ✨ Per il terzo anno consecutivo, Federmoto e Betamotor uniscono le forze per spingere al massimo la passione delle donne per l’enduro e il...

Comment

X
                  Working...
                  X