Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campionato Italiano Motorally
Collapse
X
-
- Likes 3
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Secondo me Diana farà un gran risultato e stupirà tutti ... per prima se stessa Dianutte88 lo sai che sei bravissima e talentuosa, ricordati sempre le cose che ti ho detto, scorri i nostri wp e parti sicura e carica ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ti voglio un mondo di bene ♥️♥️♥️♥️ mi dispiace non esserci x il tuo compleanno !!! Ti porterò con me ♥️♥️♥️♥️
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
So che mi porterai con te e io sarò al tuo fianco ❤️ Il più bel regalo di compleanno per me sarà seguirti Diana, tu stai concentrata, pensa solo a te e alla tua competizione, sii consapevole delle tue grandi capacità GUARDATI CON I MIEI OCCHI, VEDI QUELLO CHE VEDO IO QUANDO TI GUARDO 🥹🫶
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Concentrata e vai Diana è il tuo momento 💯💯💯
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Venerdì 20/09 si parte da Marostica direzione Rapino (CH) con Kira e la mia auto perché avrei trovato giù la moto.
dopo 6 lunghe ore e infiniti cantieri arriviamo al paddock verso le 13.00 . I vari team si sono già piazzati con i loro gazebo e postazioni per moto e attrezzi vari a disposizione dei meccanici. Ci sono 2 paddock, uno un po’ più in basso occupato al 90% da Yamaha Racing e uno in alto con le restanti case motociclistiche e i privati.
Mi dirigo verso il mio gazebo e trovo già la prima sorpresa!! Il mio nome sul tabellone a fianco di quello dei piloti veri come Alessandro Botturi!!!! Li vedo anche la “mia” moto che rispetto all’ultima volta che l’ho vista è stata allestita per il Rally! Io per per navigare avrei usato il roadbook digitale quindi al posto del porta rotolo avevo il tablet WLP e la pulsantiera a manubrio.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Faccio conoscenza con i membri del team e il mio meccanico e volo in segreteria a fare le verifiche amministrative, in pratica si tratta dell’iscrizione ufficiale con consegna del roadbook .
Come vi dicevo il mio sarà in formato digitale, in pratica dall’applicazione di navigazione del tablet, tramite un codice di scarica il file che si cancellerà in automatico dopo 18 ore. Scopriamo che il roadbook ha più di 700 note (indicazioni di svolta) ciò significa che ci sarà da stare molto concentrati per non andare a perdersi !!! la sera avrei avuto il mio bel da fare a scorrere tutto il file per aggiungerci le mie note personali e quelle comunicate nel briefing nota per nota!!!
vi faccio vedere uno stralcio
Ora prendo la moto e via di verifiche tecniche, si porta la moto dai commissari che la controllano e punzonano per verificare che corrisponda a quanto dichiarato in iscrizione e che luci, freni, etc.. funzionino .. a estrazione viene fatta anche la prova fonometrica.
Qui sono con Alessia la mia compagna di squadra, che mi ha scortata in tutte le fasi di preparazione, senza di lei sarei stata persa !!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Riporto la moto in paddock perché dovevano farmi il collegamento elettrico del tablet, ma iniziano i problemi, il Wlp non si carica .. allora comincia la spola tra l’assistenza WLP e il gazebo mio per provare a risolvere. Hanno cambiato 2 volte i cavi e i collegamenti ma nulla.. alla fine per disperazione decidono di aprire il tablet ed erano invertiti due fili!!! Sistemato e via ! Risolta anche questa !!
Ora possiamo dedicarci alla cena e poi tutti in hotel ! Che avrei avuto il mio bel da fare con l’evidenziazione delle note.
Ovviamente ARROSTICINI!! Mamma che buoni !!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Nel frattempo arriva la comunicazione con gli orari di partenza e i transiti teorici dei Controlli Orari (CO). In pratica sono i tempi in cui io devo partire/passare per queste stazioni .
Entrambe le giornate si sarebbero svolte in questo modo:
- PARTENZA
- TRASFERIMENTO VERSO IL CO1 con inizio del SS (settore selettivo) cioè la prova a tempo.
-ASSISTENZA
-CO2
-TRASFERIMENTO VERSO CO3 con inizio del SS
-CO4/fine
questo tempi vengono trascritti sulla moto in modo da averli sottocchio
Comment
X
Comment