Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano Motorally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pazzesco Diana!!!! Sono super felice per te! Hai detto bene, l'importante è divertirsi e non farsi male 😉 al di là dei risultati sarà un'esperienza incredibile ma mai dire mai, noi facciamo il tifo per te♥️

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
      Pazzesco Diana!!!! Sono super felice per te! Hai detto bene, l'importante è divertirsi e non farsi male 😉 al di là dei risultati sarà un'esperienza incredibile ma mai dire mai, noi facciamo il tifo per te♥️
      Grazie davvero !! Sarà davvero dura ma ci si prova 🤭🤗🤗

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao ragazze ecco un paio di foto ufficiali con la WR250

Chissà che esperienza pazzesca, non sai che invidia...
        non vedo l'ora di leggere ogni tua tappa...
        sarebbe davvero da provare!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lella_dema View Post

Chissà che esperienza pazzesca, non sai che invidia...
          non vedo l'ora di leggere ogni tua tappa...
          sarebbe davvero da provare!!!!!
          Grazie !!! In realtà farò solo 1 tappa… sarebbe sì da fare .. ma i costi son proibitivi come qualsiasi cosa qui in Italia

Comment

• Font Size

Grazie !!! In realtà farò solo 1 tappa… sarebbe sì da fare .. ma i costi son proibitivi come qualsiasi cosa qui in Italia
            Purtroppo questa è una passione costosa in generale...
            Ma che puoi fare....l'uncinetto lo lasciamo alle altre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lella_dema View Post

Purtroppo questa è una passione costosa in generale...
              Ma che puoi fare....l'uncinetto lo lasciamo alle altre
              Certo

Comment

• Font Size
                Ciao a tutte ragazze ! Oggi la mia Aprilia se n’è andata ma son sicura che potrà tornare a divertirsi.. io essendomi dedicata all’enduro, quest anno l’ho trascurata e ho pensato che fosse uno spreco lasciarla in garage!!!!
                ad ogni modo in garage non mancano di certo le moto, non so cosa farei senza !!!
                Ma come da titolo nuove esperienze bollono in pentola!!!
                ecco qui la Yamaha WR250 4t con cui parteciperò a una tappa del Campionato Italiano Motorally CIMR FMI , in Abruzzo tra 2 settimane !!
                Ancora non l’ho spoilerato in giro ! Lo sto dicendo prima a voi qui su DDG
                Farò parte del progetto Yamaha Full Power in team con una pilota professionista!!! Non mi aspetto grandi risultati personali visto che si tratta della mia prima gara ​ .. Che poi.. magari un regionale.. no! L’italiano !!!! ​ Vedremo !!! L’importante sarà divertirsi e non farsi male !!
                la concentrazione deve sempre essere molto alto.. ci sarà da unire abilità di guida in fuoristrada, velocità, e contemporaneamente lettura e interpretazione delle note sul Roadbook. Le speciali sono molto lunghe e ci sarà una media di oltre 200 km al giorno x 2 giorni di gara in totale !!! Mi han già anticipato che quello Abruzzese è il terreno più ostico e sarà pure la tappa più lunga !!!
                Anche Kira approva !!!

​​​​​​​
                Brava Diana, complimenti, che coraggio!

NOOOOO la felpa daidegas troppo bella!

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazze ecco un paio di foto ufficiali con la WR250

Ma sei tanto alta? Quelle moto sono gigantesche!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale11 View Post

Ma sei tanto alta? Quelle moto sono gigantesche!
                    Ma va è piccolina .. poi sono comunque abituata a guidare moto altissime quindi non ci faccio più caso .. x me non è un problema

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazze !!! Al motorally dovrò passare tante ore in sella, la maggior parte in piedi e super concentrata a non perdere nessuna nota, aggiornare il contakm a ogni svolta in modo da essere sempre tarata con quanto scritto nel Roadbook e contemporaneamente percorrere tracce di sterrato sassoso e fangoso.. sarà una bella sfida !!!
                      domenica andrò un po ad allenarmi in una cava.. giusto per essere più reattiva sul terreno sconnesso.. poi in gara la vera sfida sarà la navigazione ! Visto che ho fatto solo un corso e non ho praticato ulteriormente !! Ma non vedo l’ora !!

Comment

• Font Size
                        Ti faccio un "in bocca al lupo" di rito, pur sapendo e conoscendo la tua indole di temeraria che non si ferma davanti a niente!

Figuriamoci un Motorally!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Ti faccio un "in bocca al lupo" di rito, pur sapendo e conoscendo la tua indole di temeraria che non si ferma davanti a niente!

Figuriamoci un Motorally!
                          Grazie Max 🧡

Comment

• Font Size

Grazie Max 🧡
                            Dovere Diana

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazze !!! Al motorally dovrò passare tante ore in sella, la maggior parte in piedi e super concentrata a non perdere nessuna nota, aggiornare il contakm a ogni svolta in modo da essere sempre tarata con quanto scritto nel Roadbook e contemporaneamente percorrere tracce di sterrato sassoso e fangoso.. sarà una bella sfida !!!
                              domenica andrò un po ad allenarmi in una cava.. giusto per essere più reattiva sul terreno sconnesso.. poi in gara la vera sfida sarà la navigazione ! Visto che ho fatto solo un corso e non ho praticato ulteriormente !! Ma non vedo l’ora !!
                              Forza Diana!

Comment

• Font Size
                                Sei la migliore Diana la migliore in assoluto sono super super orgogliosa di te ❤️

Comment

X
                                Working...
                                X