La notte dormo abbastanza serenamente, non vedevo l’ora di iniziare a girare! Sarebbe stata bella tosta! In fuoristrada non ho ancora tantissima esperienza e le discese sono il mio punto debole, a causa della pioggia dei giorni precedenti ci sarebbero stati molti guadi, tantissimo fango e terreni non proprio “easy” !! Una bella formazione accelerata ! Qui non potevo permettermi di fermarmi o farmi aiutare.. siamo in gara! Ognuno deve pensare per sè!
Guardo il telefono e scopro che hanno modificato il percorso a causa delle condizioni del terreno in alcuni punti impraticabile e quindi pericoloso. a questo punto ho due scelte ! O mi metto a modificare con il dito le note oppure devo riscaricare il nuovo pdf e rifare tutto il lavoro daccapo !!! Scelgo la seconda.. più lunga ! Ma sicuramente più “sicura” quindi mi metto a capofitto a ricominciare a sottolineare e trascrivere .. in attesa del mio orario di partenza ! Allora un abbraccio con la mia compagna di squadra per scaricare l’ansia !!!
poi, sotto l’occhio vigile di Kira comincio a prepararmi !!!
Guardo il telefono e scopro che hanno modificato il percorso a causa delle condizioni del terreno in alcuni punti impraticabile e quindi pericoloso. a questo punto ho due scelte ! O mi metto a modificare con il dito le note oppure devo riscaricare il nuovo pdf e rifare tutto il lavoro daccapo !!! Scelgo la seconda.. più lunga ! Ma sicuramente più “sicura” quindi mi metto a capofitto a ricominciare a sottolineare e trascrivere .. in attesa del mio orario di partenza ! Allora un abbraccio con la mia compagna di squadra per scaricare l’ansia !!!
poi, sotto l’occhio vigile di Kira comincio a prepararmi !!!
Comment