Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano Motorally

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campionato Italiano Motorally

Ciao a tutte ragazze ! Oggi la mia Aprilia se n’è andata ma son sicura che potrà tornare a divertirsi.. io essendomi dedicata all’enduro, quest anno l’ho trascurata e ho pensato che fosse uno spreco lasciarla in garage!!!!
    ad ogni modo in garage non mancano di certo le moto, non so cosa farei senza !!!
    Ma come da titolo nuove esperienze bollono in pentola!!!
    ecco qui la Yamaha WR250 4t con cui parteciperò a una tappa del Campionato Italiano Motorally CIMR FMI , in Abruzzo tra 2 settimane !!
    Ancora non l’ho spoilerato in giro ! Lo sto dicendo prima a voi qui su DDG
    Farò parte del progetto Yamaha Full Power in team con una pilota professionista!!! Non mi aspetto grandi risultati personali visto che si tratta della mia prima gara ​ .. Che poi.. magari un regionale.. no! L’italiano !!!! ​ Vedremo !!! L’importante sarà divertirsi e non farsi male !!
    la concentrazione deve sempre essere molto alto.. ci sarà da unire abilità di guida in fuoristrada, velocità, e contemporaneamente lettura e interpretazione delle note sul Roadbook. Le speciali sono molto lunghe e ci sarà una media di oltre 200 km al giorno x 2 giorni di gara in totale !!! Mi han già anticipato che quello Abruzzese è il terreno più ostico e sarà pure la tappa più lunga !!!
    Anche Kira approva !!!

​​​​​​​

• Font Size
    Brava Diana... motorally che vuol dire? Non è enduro?

Comment

• Font Size
      Enduro + navigazione con ROADBOOK

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Brava Diana... motorally che vuol dire? Non è enduro?
        Dopo la pausa estiva, per i campionati Motorally e Raid TT 2024 si avvicinano gli ultimi due appuntamenti stagionali con 5 giorni di gara concentrati nell’arco di un mese. Si inizia dall’Abruzzo e dal borgo di Rapino, per l’organizzazione del Moto Club DG del presidente Davide Di Gregorio, che vanta, negli ultimi anni, brillanti organizzazioni […]

“ Dopo la pausa estiva, per i campionati Motorally e Raid TT 2024 si avvicinano gli ultimi due appuntamenti stagionali con 5 giorni di gara concentrati nell’arco di un mese.

Si inizia dall’Abruzzo e dal borgo di Rapino, per l’organizzazione del Moto Club DG del presidente Davide Di Gregorio, che vanta, negli ultimi anni, brillanti organizzazioni sia di Raid TT che di gare di enduro del massimo livello nazionale.

Epicentro logistico della manifestazione gli impianti sportivi comunali, dove sarà localizzato il Paddock che fungerà anche da Parco Assistenza di metà gara. La partenza effettiva avrà invece luogo, in entrambi i giorni, dalla centrale piazza Paolucci, nel centro storico di Rapino.

Il percorso di gara è stato affidato alla sapiente tracciatura di Giuseppe De Nardis, alias Vikingo, da tempo operativo anche all’interno del gruppo RMG.

Saranno due giorni diversificati, in un territorio pedemontano e collinare, sovrastato dall’alto dal massiccio della Majella con il suo rallysticamente inavvicinabile Parco Nazionale. Percorsi nervosi e Road Book gonfio di note, con chilometraggi importanti al sabato, sia per quanto riguarda il totale di giornata che per i settori selettivi.

Domenica con percorso inedito e più breve come da prassi, ma comunque intenso, con prove cronometrate complesse e navigate.

Si ricorda che le iscrizioni saranno chiuse il 12 settembre prossimo, ad una settimana dall’evento. “

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Enduro + navigazione con ROADBOOK

Ah ok non conoscevo... sono ignorante....

Una specie di fuori strada e orienteering insomma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ah ok non conoscevo... sono ignorante....

Una specie di fuori strada e orienteering insomma...
            Hai presente la DAKAR?? Quello è motorally !!!

Comment

• Font Size
              Brava Diana! Tosto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Brava Diana! Tosto !
                Eh si

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutte ragazze ! Oggi la mia Aprilia se n’è andata ma son sicura che potrà tornare a divertirsi.. io essendomi dedicata all’enduro, quest anno l’ho trascurata e ho pensato che fosse uno spreco lasciarla in garage!!!!
                  ad ogni modo in garage non mancano di certo le moto, non so cosa farei senza !!!
                  ecco qui la Yamaha WR250 4t con cui parteciperò a una tappa del Campionato Italiano Motorally CIMR FMI , in Abruzzo tra 2 settimane !!
                  Farò parte del progetto Yamaha Full Power in team con una pilota professionista!!! Non mi aspetto grandi risultati personali visto che si tratta della mia prima gara ​ .. Che poi.. magari un regionale.. no! L’italiano !!!! ​ Vedremo !!! L’importante sarà divertirsi e non farsi male !!
                  la concentrazione deve sempre essere molto alto.. ci sarà da unire abilità di guida in fuoristrada, velocità, e contemporaneamente lettura e interpretazione delle note sul Roadbook. Le speciali sono molto lunghe e ci sarà una media di oltre 200 km al giorno x 2 giorni di gara in totale !!! Mi han già anticipato che quello Abruzzese è il terreno più ostico e sarà pure la tappa più lunga !!!
                  Anche Kira approva !!!

Tanta roba Diana! In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Anche Kira approva !!!

Grande Dianaaaa ❤️❤️❤️
                    Sbaraglierai tutti io sono la tua più grande tifosa 💯💯💯
                    Sei fantasticaaaaaa ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Grande Dianaaaa ❤️❤️❤️
                      Sbaraglierai tutti io sono la tua più grande tifosa 💯💯💯
                      Sei fantasticaaaaaa
                      Lo sooooo grazie amica mia ! Sarà come averti lì con me ♥️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

Tanta roba Diana! In bocca al lupo!
                        Viva il lupo ! Grazie Simo ☺️☺️☺️

Comment

• Font Size
                          Complimenti Diana!
                          sai destreggiarti con ogni tipo di moto

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, andrai sicuramente alla grande!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela View Post
                            Complimenti Diana!
                            sai destreggiarti con ogni tipo di moto

In bocca al lupo per questa tua nuova avventura, andrai sicuramente alla grande!

Grazieeeeeeee non vedo l’ora !

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazze ecco un paio di foto ufficiali con la WR250

Comment

X
                              Working...
                              X