Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days BINETTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Days BINETTO

    Ragazze, quest'anno faremo un evento anche a Binetto.

    Se qualcuna di voi ci volesse andare, per Daidegas abbiamo riservato i biglietti dei due giorni.

    Basta essere gommate Michelin e la pista ve la regaliamo noi.

    Chi si propone? Magari ci fate una bella presentazione qua sotto..... parlandoci di voi, dicendoci se abbiate già provato le Michelin e quali e la vostra esperienza.


    Michelin Days 4-5 ottobre BINETTO

  • Font Size
    #2
    Grazie Michelin per questa fantastica sorpresa autunnale!!!! Sono certa che le nostre girls pistaiole DDG saranno entusiaste dell'iniziativa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Michelin per il Vostro bel regalo siete sempre il top!
      Forza ragazze, chi si propone?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi
        Per me Binetto è la pista di casa, quella più vicina a me anche se a quasi 200 km.
        In strada ho sempre usato Michelin, Pilot power 2ct e Power 5. Queste ultime le ho portate anche in pista a Vallelunga nel 2021 proprio in occasione del Michelin Day.
        Faccio il CIVF con una Kawasaki 400, per cui la mia esperienza in pista è quasi esclusivamente con Dunlup, ma visto che in strada ho sempre amato il feeling di Michelin sono curiosissima di provare Michelin sulla pista di casa e vedere se riesco a battere il mio best.





        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lella_dema View Post
          Eccomi
          Per me Binetto è la pista di casa, quella più vicina a me anche se a quasi 200 km.
          In strada ho sempre usato Michelin, Pilot power 2ct e Power 5. Queste ultime le ho portate anche in pista a Vallelunga nel 2021 proprio in occasione del Michelin Day.
          Faccio il CIVF con una Kawasaki 400, per cui la mia esperienza in pista è quasi esclusivamente con Dunlup, ma visto che in strada ho sempre amato il feeling di Michelin sono curiosissima di provare Michelin sulla pista di casa e vedere se riesco a battere il mio best.




          Grande!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che figata, sarebbe una bellissima opportunità, peccato un po' lontanina per me 💔

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lella_dema View Post
              Eccomi
              Per me Binetto è la pista di casa, quella più vicina a me anche se a quasi 200 km.
              In strada ho sempre usato Michelin, Pilot power 2ct e Power 5. Queste ultime le ho portate anche in pista a Vallelunga nel 2021 proprio in occasione del Michelin Day.
              Faccio il CIVF con una Kawasaki 400, per cui la mia esperienza in pista è quasi esclusivamente con Dunlup, ma visto che in strada ho sempre amato il feeling di Michelin sono curiosissima di provare Michelin sulla pista di casa e vedere se riesco a battere il mio best.




              Cosa è il CIVF? Civ Femminile? Ma correte solo coi 400? Quanto giri al mugello con la 400 lella?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vale-vetR1 View Post
                Che figata, sarebbe una bellissima opportunità, peccato un po' lontanina per me 💔
                Eh cavolo.. BINETTO... un pò lontano per tutti i non pugliesi... specialmente col furgone o peggio.. CARRELLO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Cosa è il CIVF? Civ Femminile? Ma correte solo coi 400? Quanto giri al mugello con la 400 lella?
                  Civ femminile si, la categoria è la stessa delle ss300.
                  Al mugello ci ho fatto un unica gara l'anno scorso, mai vista prima e penso che mai più la rivedrò se non cambio categoria...visto che in prove libere le piccole cilindrate non sono ammesse. ..ed è un peccato....visto che ho fatto uno schifosissimo 2.20
                  Diciamo che non è una pista che si fa capire subito...però mamma mia....è un luna park😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bello quando Michelin fa queste offerte alle ragazze DDG sono sempre una figata, mi spiace di non essere una pistaiola...
                    Comunque ragazze fatevi sotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissima occasione!
                      Grazie Michelin Italiana , siete sempre super generosi

                      Lella_dema in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siela View Post
                        Bellissima occasione!
                        Grazie Michelin Italiana , siete sempre super generosi

                        Lella_dema in bocca al lupo
                        Mi sa che .. vince facile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Mi sa che .. vince facile

                          mi sono pure già studiata il regolamento 😂😂😂😂😂😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie @michelin italiana che siete sempre qui a offrire queste opportunità pazzesche a noi girlz!! E super DDG che ha sempre un occhio di riguardo x noi ! Ci sono tante ragazze racing al sud e questa è l’occasione ideale !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lella_dema View Post


                              mi sono pure già studiata il regolamento 😂😂😂😂😂😂😂😂
                              Ah ah grande.. PS che regolamento?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X